Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 26/5/2013, 13:59 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Commento flash, visto che questa settimana ho avuto poco tempo per commentare.

Ma prima...

Proposta di titolo per la fan fiction: "Shiho per sempre" :wub:
Non sarà granché ma ci si può lavorare sopra per migliorarlo. Certo la fic non può finire chiamandosi "work in progress". E che siamo, la salerno-reggio calabria?


Commento:

CITAZIONE
Kanzaki allungò il braccio, sfiorandole la mano con le dita. Shiho sentì un nodo di emozione serrarle la gola e mozzarle il respiro. Non l’aveva mai guardata così, non aveva mai tentato di toccarla.

Tranquilla che con il pensiero ha palpeggiato in abbondanza <_<

CITAZIONE
“Io...ti cercavo.” Strinse le mani a pugno, improvvisamente a disagio. “Vuoi...vuoi un passaggio? Mio padre è venuto a prenderci.”
“Oh. Come i mocciosi.”

Hai rotto le pillole, testa di tonno :jason:

CITAZIONE
“Tu...sei peggio di un teppista! Sei insolente, maleducato, antipatico, insopportabile e malefico!” gli gridò Shiho, puntandogli contro l’indice con fare accusatore. “Ma tua madre non ti ha insegnato l’educazione?”
“Mia madre?” Akira sollevò un sopracciglio. I suoi occhi castani le lanciarono un’occhiata raggelante. “Non ho più una madre da quando avevo cinque anni, ormai. E dubito che anche prima di andarsene si sia mai occupata di me.”

E non vale, accigurza! Questo può offendere quanto vuole e nessuno può rispondergli mai. Ha sempre qualche jolly alle spalle per cui lui è educato e gli altri no. :angry:

CITAZIONE
“È quello che sei...un moccioso fastidioso!”
“Mamma!”
“Shirai, zitto e mangia la tua colazione.” lo redarguì dolcemente la madre

Anche la madre lo ritiene un moccioso ma non può dirlo direttamente perché... beh, è sua madre XD

CITAZIONE
“Akane, tesoro, vuoi consolare il tuo povero papà e venire a fargli due coccole?” intervenne Shinichi con espressione abbattuta, che pure aveva osservato la scena con affetto.
“Nemmeno per sogno.” rispose Akane, imperturbabile.

:wub: :wub: :wub: :wub:
Quando sarà più grande imparerà a contrattare: "dammi un centone e ti coccolo"

rispondo alle domande del quizzone cui non hai già dato risposta:

1) Avrà cantato "l'acqua non c'è" di Nek/Mister max e "Gnam gnam style"
2) No, anche nonno Agasa sarà venuto a reclamare una porzione di cibo. Deve mantenere la linea XD


CITAZIONE
“La mia è una mamma come le altre.”

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Shiho-chan ha un gran senso dell'umorismo :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
“Ehilà, mie uniche e preziose amiche! Indovinate un po’? La vostra Hotaru ha preso una sufficienza al compito di matematica!”

La professoressa si è poi messa apiangere per la commozione e si è ritirata dall'insegnamento dicendo che non avrebbe mai potuto raggiungere soddisfazioni maggiori a livello professionale XD

CITAZIONE
nell’ultimo vi trovò Saori, rannicchiata in un angolo ed in lacrime.
“Saori! Saori, cosa ti è successo?” le chiese, preoccupata dalla sua espressione disperata. Si inginocchiò davanti a lei, mettendole le mani sulle spalle. “Tesoro, perché piangi? Qualcuno ti ha infastidito? Ti hanno fatto i dispetti?”

*affila la mannaia* dì chi è stato. Allora? Chi ti ha fatto piangere? :mib:

CITAZIONE
Tra le dita snelle c’era un braccialetto d’argento, al quale doveva essere stato appeso un ciondolo a forma di rosa, che ora giaceva sul palmo di Saori, staccato dal braccialetto. “Quando...quando mi sono accorta di averlo perso...mi sono sentita morire...me lo ha regalato Chidori...”

OK, allora uccderò Chidori!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Non preoccuparti, tesoro. Aggiusterò io il tuo braccialetto.”
“Davvero?” Saori sollevò la testa, gli occhi colmi di lacrime, speranzosa.

Fidati tesoro, zio Vodka conosce tutti gli orafi della città. se voglio continuare a camminare sulle loro gambe, sarà meglio per loro che lo facciano tornare come nuovo. :voddy:

CITAZIONE
Mamoru Chidori, non troverò pace finché non ti accorgerai di questa ragazza meravigliosa e dolcissima!

Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare :fig:

Oggi mi sento molto in modalità mafia :P

CITAZIONE
- chi ha pagato le caramelle?
- come mai akira non sarà venuto a scuola?
- ma soprattutto, shiho comincerà a perseguitare il povero mamoru con messaggi subliminari, agguati, appostamenti più o meno segreti, bigliettini anonimi e quant'altro????

1- la carta gold di Kudo, come sempre.
2- è rimasto a casa con la cagarella, a causa di tutte le maledizioni che gli ho mandato.
3- Non solo, lo farà rapire e portare in una località segreta dove agenti della CIA lo sottoporranno ad interventi di lavaggio del cervello per farlo innamorare della puccia Saori. Non per niente, la famiglai Kudo ha delle conoscenze XD

E così ho recuperato i cap. *fiùùù* giusto in tempo :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share