Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
lucia_sette
view post Posted on 27/5/2013, 22:04 by: lucia_sette     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Eccoci con il nuovo capitolo! E' sempre un piacere leggerli.. :D

CITAZIONE
prima di tutto shiho ha riunito la vecchia organizzazione nera(resuscitandola con le sfere del drago, a parte gin, che non muore mai) ed ha assegnato ad ognuno un compito. gin e voddy, che amano scorazzare in porche, pedineranno il buon mamoru; vermouth si occuperà di insegnare a saori come essere sensuale ed accalappiare i ragazzi, ovviamente andando in giro con le tutine stile occhi di gatto; korn terrà mamoru sotto la mira costante del suo fucile, nel caso il nostro si ritrovi ad accettare avances da altre donne(ovviamente, nel caso, sparerebbe alla donna, mamo ci serve vivo), kir metterà cimici e trasmittenti per casa di mamoru ed in tutti i luoghi da lui frequentati, per scoprire i suoi punti deboli e come usarli per favorire la conquista, chianti....visto che è arrivata in ritardo alla riunione, porterà il pranzo e la cena ai suoi colleghi. ed il boss, sorveglierà tutto e riferirà a shiho^^
mamoru non ha scampo!

Non ho parole ahahah troppo bello! :woot:

CITAZIONE
Ho chiesto il tuo numero a Mamoru. Possiamo vederci domani, dopo le lezioni? Era di Kanzaki.

A me questo proprio non mi va giu' <_< Shiho non ci cascareee!

CITAZIONE
Scusami, ho un problema al club. Non possiamo vederci.

Morte di Kanzaki fra 3,2,1...
Lo vedi? Lo sapevo! Lo sapevo che non è il ragazzo giusto per te! Chi malato di mente rinuncierebbe alla puccia per un altro impegno? :doh:

CITAZIONE
Oddio, ci sarà pure lui? Non ci avevo pensato...

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *esulta* :jump:

CITAZIONE
Fu duro convincerlo, ma alla fine Shinichi le concesse il permesso di andare al mare.

Autrice, che ne hai fatto del vero Shinichi?

CITAZIONE
“Non disperare, Saori. Riuscirai a conquistare Mamo- chan, ed io ti aiuterò.”

Che puccia la nostra puccia :wub: e che puccia anche Saori.. :wub:

CITAZIONE
kanzaki, che cavolo combini? prima fai illudere la puccia, e poi....

*modalità Homer on*
Brutto bagarospo io ti strangolo :grrr:
*modalità Homer off*
(Al capitolo precedente Joe Bastianich, oggi Homer :asd: )

CITAZIONE
quizzone!

- quale sarà mai stato il problema al club di calcio, che ha impedito a kanzaki di andare da shiho, facendola disperare?
- nagase quanti panini si sarà portato?
- ma soprattutto, shinichi passerà tutta la domenica buttato sul divano, depresso a manetta perchè la figlia è al mare con quattro ragazzi?

- Anche io penso che sia uno scherzo di Akira, altrimenti Kanzaki si sarebbe scusato anche di persona.. :shifty:
- Non si possono contare :lollo:
- Come ho detto prima, l'autrice ha rapito il vero Shinichi, lo ha rinchiuso in uno stanzino al buoi legato con una corda ad una sedia, ed ora lo sta torturando (e sappiamo bene che all'autrice piace torturare il Kudo :asd: ). Hai tutta la mia stima ! :ave:


Comunque il titolo 'Shiho' non è affatto male. Per il momento non mi viene nessun titolo, ma penso che bisogna arrivare alla fine della fic per darne uno :sisi:

A giovedì! :bye:
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share