Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 10/6/2013, 22:05 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
se volete vedervi un pò di foto, andate sulla mia pag fb^^ o anche no, la mia credibilità di autrice potrebbe perderneXD

Andate a quel paese, tu e la credibilità! Sei venuta benissimo :wub: Delizioso il vestitino verde. Elegante e discreto :)

CITAZIONE
“Cerca di capirla. Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...” replicò Shiho, sbattendo le ciglia con espressione sognante.

Perché adesso Hotaru e Nagase vivono in clausura?

CITAZIONE
Shiho era contenta di trascorrere del tempo con lui, questa evoluzione nel loro rapporto le faceva sperare che provasse per lei qualcosa che andava oltre la semplice amicizia.

Esperienza personale mi insegna che dietro l'angolo c'è un treno pronto ad investirla. :cry:

CITAZIONE
“Si, si!” Hotaru annuì con foga. “Dobbiamo rinnovarti il guardaroba...e devi comprarti un bikini!”
“Nemmeno per sogno!”

"NEMMENO PER SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" tuonarono harryxginny e papà Kudo.

CITAZIONE
Quando il giorno della gita arrivò, ormai Shiho era diventata impaziente. Le classi seconde e terze avrebbero trascorso tre giorni ad Osaka, per un viaggio di istruzione

Ma quale istruzione! Da sempre queste gite significano sesso, droga e rock'n roll! Quelle più pulite tralasciano la droga.

CITAZIONE
nessuno fu dispiaciuto per l’atmosfera gaia ed un po’ caotica portata dagli studenti, che comunque tennero un comportamento educato.

Mi immagino Nagase coi bastoncini nel naso tipo OP che porge una sedia ad una vecchietta "brego, sign'o'a!"

CITAZIONE
Sorride spesso, si fa coinvolgere di più, si propone...mi piace questo lato del suo carattere che non conoscevo. Mi piace sempre di più...
“Attenta. Rischi di consumarlo.”

Dov'è Gin quando serve????

CITAZIONE
“Sei pronta per domani?” le chiese Shiho, strizzandole l’occhio con complicità. “Starai tutto il giorno con Mamoru!”
“Uhm...si.”
“Ehi, ma che ti prende? Non sei felice?” le chiese Shiho, preoccupata.
“Si, però...ancora non sappiamo in quale gruppo saremo.”

Gruppo??? Perché li dividono?

CITAZIONE
- quali giochi avranno provato alla sala giochi?
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?

1- I soliti classici: Pacman, Donkey Kong, Sailor V
2- NO
3- No, perché Shinichi e Shirai quel mattino sono andati insieme al centro commerciale. Una tale concentrazione di sfiga riunito in un solo punto, pieno di esseri viventi potenziali cadveri, ha fatto si che tutti gli omicidi del giappone si concentrassero lì!

Ecco qua. Scusa il commento blando ma oggi sono un po' rinco. Sorry.
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share