Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
lucia_sette
view post Posted on 12/6/2013, 14:02 by: lucia_sette     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Giorno! :)

CITAZIONE
gli sgherri di nun ce pò fregà de meno sono andati stati obbligati ad indagare per conto dell'autrice, per scoprire cosa ci nascondono i vari personaggi che amiamo e odiamo. stavolta hanno scoperto cosa è successo al motorino di akira........osaka e tokyo, ovvero hattori e kudo, si sono alleati per boicottare il povero akira....tradotto, gli fanno i dispetti come i bimbi!!!! ebbene si, il motorino scomparso è opera loro, ed ho idea che nei prossimi giorni il povero saito si ritroverà con "diversi problemini" da risolvere: ruote della bici rubate, libri misteriosamente volatilizzati(tanto a lui non servonoXD), merenda smangiucchiata, fette di torta un attimo prima nel piatto ed un attimo dopo sparite, bibite gassate che gli scoppiano in faccia(chissà chi ha agitato le lattineXD), un fastidioso gatto che fa la serenata sotto la finestra di akira impedendogli di dormire, vestiti lavati e messi ad asciugare sporchi di fango....secondo me, tempo una settimana, e questo si trasferisce in groenlandiaXDXD

Ma povero il mio Akiraaa :cry: Kudo e Hattori oltre a portare sfiga sono molto perfidi :grrr:

CITAZIONE
CAPITOLO SEI- GITA AD OSAKA

Non poteva mancare in una tua Fic :lol:

CITAZIONE
“Cerca di capirla. Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...”

Mi ha fatto venire voglia di trovarmi un fidanzato :lollo:

CITAZIONE
“Dobbiamo fare il possibile affinché Shiho e Kanzaki si mettano insieme

No.

CITAZIONE
Devo fare quattro chiacchiere con Mamoru. E devo aiutare Saori a conquistarlo!

Già adoro questa coppia! :wub:

CITAZIONE
“Nemmeno per sogno!” protestò Shiho, arrossendo violentemente. “Sai che mi vergogno!”

Adoro la puccia :wub:

CITAZIONE
Le classi seconde e terze avrebbero trascorso tre giorni ad Osaka, per un viaggio di istruzione

Invece si ritrovarono nel bel mezzo di una scena del crimine con Hattori che investigava sul caso. :facepalm:

CITAZIONE
Akira la stava fissando, con il suo solito sguardo beffardo.

Più è antipatico, più lo adoro! :wub:

CITAZIONE
“So che gli piace una ragazza.”
“E allora?”
“E so che presto si dichiarerà.”
“E allora?”

Ok, lo ammetto, qua ho voluto strangolare Akira...

CITAZIONE
“Beh, se non fosse così, perché allora mi avrebbe chiesto se mi piace qualcuno?”
Akira sollevò un sopracciglio, e nei suoi occhi brillò una luce di curiosità. “Davvero? Ti ha detto così?”

Dai Akira, l'abbiamo capito tutti ormai :shifty:

CITAZIONE
“Sei pronta per domani?” le chiese Shiho, strizzandole l’occhio con complicità. “Starai tutto il giorno con Mamoru!”
“Uhm...si.”
“Ehi, ma che ti prende? Non sei felice?” le chiese Shiho, preoccupata.
“Si, però...ancora non sappiamo in quale gruppo saremo.”

Qualcosa mi dice che sarai in gruppo con Mamoru :wub:

CITAZIONE
quizzzzzzzz!

- quali giochi avranno provato alla sala giochi?
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?

- Nagase ha provato tutti i giochi, non lasciando giocare nessuno :lollo:
- Assolutamente no, sappiamo tutti che la puccia ha vergogna, proprio come la sua mammina :wub:
- Ovviamente! Visto che il volo era diretto ad Osaka, ha prevalso la sfiga di Hattori :facepalm:

Alla prossima! :D
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share