Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 20/6/2013, 14:24 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"No. Un balocco per divertirsi e passare il tempo”.


Ok, me ne frego se il tizio ti serve ancora; io lo ammazzo qui ed ora. Domattina sulla spiaggia ci sarà una buca in più e sarà occupata. Ma come si permette, questa bestia immonda, di dire una cosa simile? Offendere la Divina jr equivale ad offenderne la Divina Madre ed offendere Ella equivale alla morte. Perché la Divina è tutto Amore e perdona, ma io no! Mi dispiace, ma ti dovrai cercare un altro personaggio per il proseguo della storia; la partecipazione di Akira a questo racconto si conclude qui. Non tornerà vivo da quel boschetto! Ho trovato pure il titolo per la storia: "Morte di un coglxxxx!" Mi sembra adeguata a quello che toccherà ad Akira da qui a cinque minuti.


1. Nagase ha mangiato tanto che Homer Simpson è diventato vegatariano per la disperazione.
2. Il dj ha cuccato come un mandrillo ubriaco.
3. Certo che ci sarà un cadavere: quello di Akira!


PS voglio che il signor commissario sappia tutto perché l'ammore della Divina jr sia colpito dalla sfiga cosmica e poi il suddetto signor commissario ci lasci per un coccolone dovuto allo shock. Così poi, purtroppo, sarò costretto a consolare la vedova (ma per Kudo lo faccio volentieri, anche se mi pesa).

Ora scusate, vado a cercare la pala!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share