Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
lucia_sette
view post Posted on 4/8/2013, 19:14 by: lucia_sette     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buonasera!! ^^
E mentre guardo ''L'asso di picche'' su Boing, commento XD

CITAZIONE
mimi: la matematica.... :sick: tranquilla, anche se il nome è akira, il nostro biondo assomiglia in tutto e per tutto ad akito^^ di akira sendo ha solo il nome, perchè mi piaceva, per il resto non gli somiglia, l'altro era con capelli scuri ed occhi blu, mentre il nostro è capelli ed occhi castani. ed akira sendo ha un carattere tutto diverso dal nostro akira, che in questo è praticamente la copia sputata di akito hayama ^_^

Menomale, pensavo di aver capito male XDXD

CITAZIONE
1- akira alle macchinette ha preso uno di tutto, ma non ha pagato nulla perchè conosce un trucco per aprirla e saccheggiarla...ma non siamo ancora riusciti a scoprire quale sia il trucco <_<

Appena lo scoprite avvisatemi :shifty:

CITAZIONE
2- alla partita c'erano esattamente 4632 persone, contando dentro anche il bidello, shinichi ovviamente travestito per controllare la sua prole, heiji da osaka che non sapeva che fare ed ha una passione segreta per il basket, sonoko a caccia di qualche bel ragazzo(nonostante sia sposata e madre) e il boss, che si è preso una giornata di riposo lontano dai suoi adepti, che litigano sempre su chi debba essere il suo preferito(ovviamente vince vermouthXD)

Kudo dovrebbe darsi una regolata, e anche Heiji, ma questo non sta mai a casa sua? :grrr:
Il boss, beh, mi dispiace per lui, sicuramente si sarà intrufolato lì per scappare dalla sfiga di papà gurzo ma ha fallito miseramente :facepalm: Ovviamente non poteva che essere la Belmotta la sua preferita *-*

CITAZIONE
3- akira sa cucinare? bella domanda....non lo sapremo mai.....o forse si? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Lo scopriremo solo leggendo XDXD

CITAZIONE
Shirai ed Akemi erano impegnati con i videogiochi

Spero che non facciano così schifo ai videogames come il padre XD

CITAZIONE
“Tesoro, organizzi una festa?” le chiese l’uomo, sbirciando incuriosito i pacchetti.

Diceva mia nonna ''chi si fa i fatti suoi campa 100 anni'' ...

CITAZIONE
“Con chi hai fatto la scommessa?” le chiese Shinichi, curioso.

Kudo ora ci hai rotto :gun: :shin:

Oddio, sto guardando il secondo film di DC su boing e mi sono accorta che c'è la stessa soundtrack dello speciale HP, quella dove L'uomo bendato investiga nel bagno, che emozione quando l'ho sentita XDXD


CITAZIONE
“E perché fai scommesse con questo ragazzo?” le chiese suo padre, con tono burbero. Mamma Shiho sorrise: il suo caro marito stava drizzando le orecchie da detective.

*si incanta davanti al sorriso della Dea*
Kudo, sei irritante, ogni giorno ti odio sempre più!

CITAZIONE
“Forse perché ha finalmente aperto gli occhi.”
Akane entrò in cucina, con indosso un pigiama verde ed i capelli ancora bagnati, che frizionava con un asciugamano rossa.
“Che vuoi dire, Kiki?” borbottò Shiho, seccata.
“Ti sei trovata un altro ragazzo, sorellina?”

Amo Akane.

CITAZIONE
“Non scherzare!” esclamò, arrossendo fino alla punta delle orecchie

Dai, puccia, non fare la timida, tu l'ami! :shifty:

CITAZIONE
mentre suo padre si incupiva

Ahahaha oddio quanto godo vedere Shinichi triste ed avvilito *-*

CITAZIONE
e Yurika sorrideva divertita.

Ogni tuo sorriso è oro, Puccia Suprema <3

CITAZIONE
“Tua sorella non ha ragione, vero?” le chiese Shinichi, ansioso.

Shinichi sta sudando freddo XD

CITAZIONE
Figurati se Saito può diventare il mio ragazzo!

Certo.. :hehe:

CITAZIONE
Ma perché mi agito così?

Oddio, mi sembra di rivedere la Puccia Madre quando aspettava che Shinichi desse il suo giudizio sulla pasta che aveva cucinato.. Ah, ripensandoci mi sciolgo... :wub:

CITAZIONE
“Ragazzi, ma voi due vi siete messi insieme?”

No, ma ci siamo quasi :wub: *___*

CITAZIONE
“Allora lo farò assaggiare prima a Nagase.” replicò Akira, serafico

Noo, povero Nagase, adoro quel mattacchione...

CITAZIONE
quizzone!

- a che videogioco giocavano akemi e shirai?
- akira farà davvero assaggiare il bento a nagase?
- ma soprattutto, cosa preparerà hotaru per il suo amoruccio?

- Inzialmente stavano giocando al videogioco di Stupendoman, ma poi si sono accorti che il protagonista non serviva a una cippa, allora hanno optato per il videogioco di Stupendogirl XD
- No, perchè già ci sarà Hotaru che glielo preparerà.
- Riso ed un po' di schifezze varie, Hotaru non è brava in cucina XD

Inutile dire che il capitolo è stupendo ^^
A domani XD
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share