Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 23/9/2013, 12:18 by: Hikaru Ichijyo     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Non mi piace. Quel tipo”

Oh, finalmente, il signor commissario si sveglia dal letargo. Cavolo, è figlia tua, non mia! Sono stufo di lottare da solo per salvarla dall'orrida bestia che la vuole rapire! Datti da fare, organizza un controllo h24, chiedi informazioni a Shiratori, che rispolveri il piano anti-pomiciata usato contro Takagi al lunapark. Hai i mezzi, hai i soldi, fai qualcosa, per la miseria; io intanto vado avanti con il tram!


“Mettiamola così.” Yurika si sedette sulle ginocchia del marito, cingendogli il collo con le braccia e rivolgendogli uno dei suoi sorrisi seducenti. “Forse Shiho perderà la testa per Akira, ma dovresti comunque essergli grato. Porta a spasso i tuoi figli per tutta la domenica...senti qualche rumore, Kudo?”

Cavolacci, Kudo, resisti, resisti; sii asessuato come quando eri ragazzo e vivevi solo per i cadaveri. Dobbiamo difendere tua figlia dal mostro, combatti, non pensare alla Divina seduta su di te, lotta contro l'istinto, ricorda il passato.


“È tutta la mattina che ti guardo il sedere.”

Eh, va bene, però, un minimo di impegno, per la miseriaccia. Non ragionare solo con il ... sì, ci siamo capiti!



“Allora, direi che per oggi potrai guardarlo senza vestiti.”


E pure tu, Somma tra le Somme, che caspita gli vai a dire? Questa è concorrenza sleale, come faccio a competere con te? Forza, Kudo, resisti!


“Uhm...” Shinichi si alzò dalla sedia, con la moglie in braccio ed un candido sorriso. “Dopotutto, credo che permetterò ad Akira di frequentare la mia casa...”

Ok, l'abbiamo perso! Forza di volontà = 0. Bravo, idiota, ti capisco, mi mangio il fegato e ti invidio, ma rimani un idiota. hai batrattato tua figlia con una tromb...., certo è con la Divina, ma un po' di contegno.



I bambini al lunapark fanno morire. Ma non ho voglia di commentare altro, sono troppo afflitto, quelli giocano, il commissario fa le grandi manovre ed io rimango a leggere!


1. ex aequo
2. quello non è uno zaino, è la versione made in Agasa della borsa di Mary Poppins.
3. non stento a crederlo.
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share