Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 14/12/2013, 19:53 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Commento veloce prima del prossimo aggiornamento. Ultimamente sono estremamente rinco, sorry.

Katniss rulez!!! :king:

CITAZIONE
Un tuono squarciò l’aria

E Thor atterrò in mezzo a loro, sfondando il tetto della palestra.

CITAZIONE
Quando uscirò di qui, prenderò a calci Yuri e tutti gli altri!

Siiiiiiii!!!! Ris-sa! Ris-sa! Ris-sa!

CITAZIONE
Vuoi un po’ di conforto?”

Giiiiin!!!! Attacca!!!! :gun:

CITAZIONE
Aveva paura, ma era contenta di trascorrere del tempo sola con Fottuto. Da quando è arrivata Porca Assassina, ci siamo allontanati. Solo ora me ne rendo conto, ma trascorrevano davvero parecchio tempo insieme.

Beh, in effetti, se si tratta di fare dispetto alla cosa, possiamo tollerare che Fottuto respiri lo stesso ossigeno della nostra protetta. Basta che non allunghi le mani.

CITAZIONE
“Le previsioni però oggi non davano pioggia.”

Le previsioni non avevano chiesto a Dea Francesca il programma della giornata :P

CITAZIONE
“Pensi che siano fuori dalla porta?”
“No. Nagase ed Hotaru non sarebbero capaci di starsene fermi e zitti.”

Questa in effetti sarebbe valida come prova in un tribunale

CITAZIONE
“È per questo che...che le hai detto di...di tua madre?”
“Mia madre?” chiese Fottuto, perplesso.
“Beh, Porca Assassina...sa la storia di tua madre. Quella vera.” Arrossì, ringraziando che lui non la guardasse in volto. “Avevi detto che non la conosceva nessuno...solo io.”
“Io non le ho detto niente.” rispose Fottuto, dopo qualche istante. “È la figlia della vicina da cui mi lasciava mia madre, quando andava ad una delle sue feste.

Ahahaha! E meno male che a lei Fottuto Bastardo diceva tutto!
Però la pomiciata resta. Quella non si perdona :angry:

CITAZIONE
“A te Porca Assassina non piace, vero?”
Shiho fu colta di sorpresa. Era dunque così evidente? Si strinse nelle spalle. “Lei...mi mette un po’ a disagio.”
“Non credo lo faccia intenzionalmente.

Ma allora sei proprio cog***** nel prodondo dell'anima! Degno genero di degno Kudo!


CITAZIONE
viva i temporali! a qualcosa servono, allora :italy: :italy: :italy:

Beh, nelle tue fic sono essenziali direi XD

CITAZIONE
No, tesoro, si chiama sfiga in amore e affligge il 90% di noi povere donzelle compresa la sottoscritta.

Si chiama anche "alle donne piacciono gli stronzi" una verità che tutti noi uomini prima o poi impariamo <_< . Avete un talento naturale per fiutare se un uomo vi vuol bene. Nel qual caso, lo depennate subito dalla lista dei maschi viventi.

Grazie per il cap, Shiho. Buona serata :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share