Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 15/12/2013, 21:59 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Si chiama anche "alle donne piacciono gli stronzi" una verità che tutti noi uomini prima o poi impariamo <_< . Avete un talento naturale per fiutare se un uomo vi vuol bene. Nel qual caso, lo depennate subito dalla lista dei maschi viventi.

Beh... Anche.

CITAZIONE
ebbene, hanno vinto per merito di nagase e della sua esibizione alla full monty

*sbava*

CITAZIONE
“Oh. Dunque, quei pazzi l’hanno fatto davvero.”

Sì, e ne pagheranno le conseguenze.

CITAZIONE
Adesso anche Saori e Mamoru sono una coppia. Kanzaki e Yuri, Hotaru e Nagase...ma quando arriverà il mio turno?

Presto. Lo obbligheremo a disfarsi di Quella Zocc e poi del suo cadavere. Vedi come arriva.

CITAZIONE
“Si.” La ragazza corrugò la fronte, concentrata nel suo lavoro. “Avevo comprato un altro bento, ma non c’erano palloni da basket. Volevo che avesse il suo bento, ma l’avevo buttato nella spazzatura e...”
“Akira ti piace davvero, eh?”

La madre che capisce le cose. ♥ Bellissimo dialogo. ♥
(Appena iniziato, ma va beh, già bello)

CITAZIONE
“Però si conoscono dai tempi dell’asilo

Francy non è Gosho.
E ringrazia il cielo.

CITAZIONE
forse dovrei farmi suora!”

Quante volte anch'io l'avrò detta questa frase...

CITAZIONE
Saori era rossa in viso e molto imbarazzata, ma finalmente felice che il suo amore fosse ricambiato

Vorrei succedesse lo stesso.

CITAZIONE
“Ti ho preparato le polpettine. Ed il curry: è l’ideale per recuperare le energie spese durante la partita.”
“Lo mangerò davvero volentieri.”

Che tenero. ♥

CITAZIONE
Ma io domenica uscirò con lui. E gli ho anche fatto il bento, perché me lo ha chiesto lui.

Spero per te che non ci sia lei.

CITAZIONE
ricambiare il sorriso della sua rivale.

Sorriso mega-forzato? Già!

CITAZIONE
e come al solito, yurika kudo alias shiho myano ha capito tutto -_-

Ma non è una novità.

CITAZIONE
- yurika kudo rivelerà al marito che a shiho-chan piace akira, in memoria dei vecchi tempi in cui si divertiva a prenderlo per i fondelli?
- la squadra di basket arriverà in orario all'incontro, o "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo?
- ma soprattutto, al liceo jindai succederà una qualche catastrofe causata da uno stupido guerrafondaio? *il jindai è il liceo di sousuke sagara, full metal panic ndr*

1. Certo, così almeno al Kudo parte un infarto che lo stroncherà abbestia.
2. Io direi che le "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo. Leggasi: ruote sgonfie e rapimento di una certa zocc...
3. Secondo me sì, così, giusto per movimentare la partita.

A mercoledì!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share