Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 22/1/2014, 23:02 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
buondì! il tempo è grigio (ormai il sole è un optional da noi) <_<

E mi pare che lo sia ancora oggi, giusto? Noi pisani oggi lo abbiamo visto, un'oretta prima che tramontasse XD

CITAZIONE
i maschietti stiano a cuccia. e se proprio volete sfogarvi, fatelo sulla zoc***

Mah, non so se servirà a qualcosa
*due frustate veloci, un solo grido straziante*
Umm si, in effetti sto già un po' meglio, grazie del suggerimento :)

CITAZIONE
Shiho divenne rossa come un peperone. Chinò la testa, imbarazzata, ma annuì appena e tese la mano verso quella di Akira. Gli sfiorò le dita, e lui la avvolse nella sua: rabbrividì, e per un attimo le gambe le tremarono, impedendole di alzarsi. Poi incrociò gli occhi di Akira, e si diede della stupida. Devo smettere di comportarmi come una bambina... Strinse la sua mano e si alzò, rivolgendogli un sorriso.

Nel mio stato d'animo attuale, devo confessare, questa scena mi da gioia. scusa Hikaru, ma oggi sono in vena di amore a lieto fine :( :wub:

CITAZIONE
“Vuoi che ti compri un gelato?”
“No. Non ho fame.”

Un gelato non si rifiuta mai :mib:

CITAZIONE
“Beh...per ora no. Magari aspettiamo qualche giorno.” Sollevò lo sguardo sul suo volto, con espressione allarmata. “Oh, ma non perché mi vergogno di...di noi! Vorrei solo che...”
“A me va bene. Non mi piace quando la gente si impiccia.” disse Akira, con un sorriso. “Devo ancora abituarmi all’idea.”

Deve ancora trovare una risposta alla domanda "cosa ho fatto per meritare una simile puccia?"

CITAZIONE
“Tuo padre non sarà felice.”

Nessun padre lo è mai. L'unico fidanzato che un padre potrebbe mai approvare, è quello che non piace alla figlia. è una legge della natura.

CITAZIONE
“Non stare troppo davanti allo specchio...sei bella anche così.”
“Akira...”
“Ed anche quando arrossisci.” Le posò la mano sulla testa china. “Posso...chiamarti Shiho?”
“Si.”
“Mi piace il tuo nome.”

Ma sentilo il provolo! fino a due ore prima faceva tutto l'indifferente <_<

CITAZIONE
“Se continui a guardarti nello specchio, lo rompi!”

Guarda che lei da vostro padre ha preso solo la tonnaggine. La sfiga l'hai ereditata tutta tu, maledetto moccioso (censura mediaset)


CITAZIONE
“Tuo padre non sarà felice.”

Il padre è un tutore della legge, può solo borbottare. Mi preoccuperei di più delle orde di seguaci, adepti e fedeli, che non devono tutelare la legge. Pensate che i Talebani siano estremisti? A confronto sono solo bimbetti dell'oratorio un po' troppo vivaci!

Hikaru, vista la mia momentanea defezione causata da turbe emotive posso mandarti in mia vece il Moige. Sono abbastanza estremisti per i nostri piani?


Grazie per l'auguri di morte al Kudo, Mimì. Fa piacere sapere che c'è chi si preoccupa per noi :wub:


E grzie mille per il cap, ovviamente, Shiho. Buona serata :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share