Detective Conan Forum

FOCUS ON: Battuta di caccia

« Older   Newer »
  Share  
AkaneTendoo
view post Posted on 21/1/2005, 14:09     +1   -1




Non male come epi ke bello, per una volta Ai è venuta ad una delle gite dei marmocchi e co.
Troppo bello quando Conan guarda Mitzuiko negl'occhi e gli dice di lasciar perdere Ai (anche se avrebbe dovuto dirglielo x motivi diversi ). Troppo pucci il cucciolo d'orsooo!
 
Top
Marcoconan
view post Posted on 21/1/2005, 14:14     +1   -1




Già Ai e l'orsetto sono stati molto pucciosi...ahaha troppo bello quando lascia andare Ayumi con Conan e lo ringrazia per essersi preoccupato per lei^^ (si ma prima che lui capisce che lei lo ha fatto per farlo ingelosire...mah è tonno^^). Peccato per la seconda parte che non potrò vedere (oggi mi è andata bene per l'influenza).
 
Top
ShinXela
view post Posted on 21/1/2005, 14:15     +1   -1




Ai è venuta alla gita perchè è un epi preso dal manga cmq sì molto caruccio ^^ Mitsu mi fa tenerezza...è davvero un bimbo molto sveglio!
 
Top
view post Posted on 21/1/2005, 14:33     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


é stato un'episodio belissimo mi è piaciuto sopratutto quando Ai dice a Mitsuiko che Conan verrà, e che tra loro non c'e niente di amorevole
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 21/1/2005, 14:39     +1   -1




Sono abbstanza daccordo,un bell'episodio.
Ma siamo sicuri che quell'orsetto non fosse un peluche?
 
Top
agentX
view post Posted on 21/1/2005, 14:40     +1   -1




e dopo tanti riempitivi torniamo a vedere un episodio di Detective Conan!!
Veramente bellissimo non vedo l'ora di vedere il seguito
OT qualcuno sà dove trovare le scan dei file 9 e 10 del volume 35 ?
 
Top
nami90
view post Posted on 21/1/2005, 15:34     +1   -1




ke bello era da tanto ke aspettavo quest'epi
povero mitsu, un pò mi fa pena
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 21/1/2005, 15:59     +1   -1




bell'epi^^*O* da notare cm mitsu sia sveglio e abbia capito tutto..............(ke genio!) altro ke il tonno.........ke nn capisce nemmeno ke ai va cn mitsu x farlo ingelosire.............ah ke tonno.......si sveglierà prima o poi? mah........ cmq epi davvero puccioso*O* quando ai dice: è 1 cucciolo indifeso............sembra quais ke sappia cm debba sentirsi l'orsetto........ke puccia e tenera ke è ai
 
Top
Sherry
view post Posted on 21/1/2005, 16:27     +1   -1




E' stato un epi stupendo soprattutto per la faccia di Conan quando scopre che Mitsu va dietro ad Ai... E poi quando Ai e Conan "discutono" xkè lui si preoccupa per lei e dice: "Stai attenta" e lei risponde:"sono contenta di vedere che ti preoccupi x me"

Edited by Sherry - 21/1/2005, 16:39
 
Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 16:30     +1   -1




Beh, ragazzi...magari Ai non l'ha fatto per far ingelosire Shinichi...forse vleva davvero stare un pò con Mitsuiko...chissà...magari anche lui può essere un pò fortunato, no??? Comunque...secondo voi chi è l'assassino? Per me potrebbe essere quello vecchio che cel'ha su con l'orsa. E' l'unico a cui non hanno fatto notare niente di sospetto quindi, a rigor di logica, è il più sospettato...Shi shi...Anche se l'assassino era alto e magro, potrebbe essere un'illusione ottica anche perchè cosa c'entrerebbe un personaggio che non ha proprio niente (intendo di fisico) con l'assassino??? Verrebbe escluso per primo...ma magari Gosho punta proprio su quel particolare...allora io dico...: il grassone che ce l'ha su con l'orsa. Accendiamo. La risposta è...ve lo dirò tra 4 giorni.

Rue
 
Top
Sherry
view post Posted on 21/1/2005, 16:38     +1   -1




I vecchi non sono MAI colpevoli. io punto su quel tizio che ha sparato al coniglio xkè subito dopo Ai ha detto a Mitsu che difatti non avrebbe esitato a sparare anche se al posto del coniglio ci fossero stati loro...Sìsì...secondo me è proprio lui l'assassino
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 21/1/2005, 16:39     +1   -1




Secondo me Ai nn è andata con Mitsu per far ingelosire Conan, semplicemente era la soluzione + plausibile, un maschio e una femmina e un maschio e una femmina, un adulto e un bambino...nel senso ke nn avrebbe potuto lasciare Ayumi con Mitsu, sono due bimbi di 7 anni, ma neanche portarsi dietro Ayumi, un maschio ha più forza fisica in caso di bisogno. Cmq che tenera Ai , questa è la puntata che smentisce tutti quelli che la trovano un'insensibile
L'assassino? Secondo me quello che aveva proiettili nn suoi...chissà se ho indovinato
 
Top
Sherry
view post Posted on 21/1/2005, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (Ai_1611 @ 21/1/2005, 16:39)
Secondo me Ai nn è andata con Mitsu per far ingelosire Conan, semplicemente era la soluzione + plausibile, un maschio e una femmina e un maschio e una femmina, un adulto e un bambino...nel senso ke nn avrebbe potuto lasciare Ayumi con Mitsu, sono due bimbi di 7 anni, ma neanche portarsi dietro Ayumi, un maschio ha più forza fisica in caso di bisogno. Cmq che tenera Ai , questa è la puntata che smentisce tutti quelli che la trovano un'insensibile

No...il comportamento di Ai è troppo sospetto...secondo me fa ingelosire Conan.secondo me ha escogitato il piano già dall'inizio quando ha guardato Mitsu e Conan che parlavano (quando Conan ha detto a Mitsu di non pensare a lei)! Poi boh...
 
Top
Rue_89
view post Posted on 21/1/2005, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Sherry @ 21/1/2005, 16:38)
I vecchi non sono MAI colpevoli. io punto su quel tizio che ha sparato al coniglio xkè subito dopo Ai ha detto a Mitsu che difatti non avrebbe esitato a sparare anche se al posto del coniglio ci fossero stati loro...Sìsì...secondo me è proprio lui l'assassino

Guarda che hanno sparato tutti e tre al coniglio...(anche perchè sennò si sarebbe scoperto subito il colpevole...)

Ah, un'altra cosa da farvi notare: il cucciolo di orso era vicino alla vittima e dove c'era il cucciolo c'era la madre. Lui da la caccia alla madre quindi non vi sembra strano che il cucciolo e la madre siano proprio vicino al cadavere??? E non credo sia per il fatto dell'odore del sangue...perchè vi faccio notare che gli orsi divorano la carne appena uccisa, non da un cadavere già morto...

Rue

Edited by TheKid - 21/1/2005, 18:51
 
Top
Shinichi36
view post Posted on 21/1/2005, 17:06     +1   -1




Non so se ve ne siete accorti ma c'è stato un fermo-immagine quando ai vede il cadavere :B

Non so se poi avete notato ma tutti gli animali sono stra pucciosi come l'orsetto e anche il pastore tedesco nei primi epi

Edited by Shinichi36 - 21/1/2005, 17:22
 
Top
117 replies since 21/1/2005, 14:09   3450 views
  Share