Detective Conan Forum

SPOILER: dal cap. 627 La guerra continua, ...i 4 Hokage, la decisione di Sasuke, lo scontro finale(?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


uff, sembra che ci si avvicini al gran finale (finalmente)


- kakashi non avrà più lo sharingan, ora dovrà inventarsi nuove tecniche

- quoto tochiro su obito, di nuovo troppo buonismo per lui. e troppo spazio. spero sia crepato definitivamente, basta.

- morto anche madara. per fortuna non c'è stato un allungo di brodo qui, e non ha resuscitato nessuno. *come nami* per quanto potevano rendere lui il villain finale, molto meglio di quella piattola di kaguya

- sasuke ha fatto una strana faccia guardando madara. mh, non vorrei che covasse qualcosa....

- non succedeva da tempo, ma mi sono commossa. molto bello il saluto tra naruto e suo padre, mi ha emozionato. e no, naruto, se stai pensando a sakura come "una ragazza come la mamma", cambia decisamente rotta.
il commiato tra i due mi fa salire la bile verso obito, e chiedermi ancora di più come sia possibile che l'abbiano trattato come se alla fine non avesse ucciso i genitori di naruto, e non avesse privato lui della vita che avrebbe avuto con loro due presenti (soprattutto kushina, che io trovo abbia lo stesso carattere di naruto).
nodo alla gola quando parla di jiraya :wub:

ora aspettiamo che succederà, e se sarà davvero il finale, possiamo aprire un altro topic^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2014, 19:02     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Niente male come capitolo... se solo non fosse finita così la battaglia contro Kaguya, questo finale sarebbe risultato anche più spettacolare... vediamo che succede nei prossimi pochi capitoli rimasti... ^^

La scena con Madara è stata toccante per me, quanto quella tra Naruto e suo padre... niente male Kishi, ma potevi fare di meglio per Kaguya ahaha
 
Top
rafi
view post Posted on 10/9/2014, 15:57     +1   -1




E Sasuke divenne il cattivo finale. Alla fine il tanto atteso scontro è arrivato.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 10/9/2014, 17:38     +4   +1   -1




Sasuke ha rotto,spero venga massacrato di botte
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 21:07     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Sasuke! Lo sapevo che combinava qualcosa! Itachi poveraccio...essersi sacrificato tanto per questo demente :doh:

Se davvero i morti nell'aldilà vedono cosa succede nel mondo dei vivi, la sua reazione sarà stata questa:




Naruto abbattilo in fretta quell'emo per favore -_-

Edited by Nami - 11/9/2014, 21:58
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 18:14     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


alla fine si riduce tutto a un Sasuke VS Naruto....mah!
sasuke, fai pace col cervello -_-

povero itachi *patpat
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:24     +1   -1


Si può aprire una discussione sui momenti finali del manga?
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


In effetti la guerra è finita con la sconfitta di Madara e Kaguya, ora ci sarà lo scontro finale Naruto vs Sasuke e poi fine
Si potrebbe anche aprire un nuovo topic...ora lo apro ;)
 
Top
1132 replies since 5/4/2013, 21:23   16771 views
  Share