Detective Conan Forum

SPOILER: dal cap. 627 La guerra continua, ...i 4 Hokage, la decisione di Sasuke, lo scontro finale(?)

« Older   Newer »
  Share  
SophieVineyard
view post Posted on 10/4/2013, 20:07     +1   -1




Bellissimo!!!! era da tanto che non vedevo un capitolo così, ora sono curiosissima di sapere come continua!
Sasuke ormai è andato... la redenzione è mooooolto vicina xD ora vuole proteggere Konoha xD perfetto xD
Almeno si è deciso ad ascoltare Itachi, dai sta riprendendo il senno di sè :) Mi piace questo sasuke non sclerato.
Finalmente gli Hokage in azione!!! Voglio assolutamente vedere Minato e Tobirama che si sono visti poco! Tobirama lo stimo sempre di più! :wub:
Però Orochimaru... anche lui abbandona la via oscura... uffa, che schifo tutti buoni >.<
Bene dai, ci voleva una svolta ogni tanto :)

PS: Per me Karin, Jugo e Suigetzu non c'entrano niente in quel contesto, sfigurano -.-
rePS: Bella la storia di Kagami e Shisui :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Grazie mille, io stavo aspettando che lo pubblicassero su questo sito.
 
Web  Top
SophieVineyard
view post Posted on 10/4/2013, 20:18     +1   +1   -1




Se aspetti mangaeden (dove io leggo di solito Soul Eater solo perchè è mensile) perdi solo tempo xD ti consiglio quello che ti ho dato o animeprodestiny
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 21:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Finalmente son riuscito a leggerlo e..... ALLEEEELUIAA!!! Kishi, ci voleva molto? Questo capitolo supera ampiamente la sufficienza!
E Hashirama conosce il piano di Madara!
Si torna a parlare di Itachi e finalmente al posto del solito mortorio qualche piccolo colpo di scena, Kagami non era proprio inutilissimo e Shisui era suo figlio! o_O
Inoltre sembrava una specie di precursore di Itachi.
Quindi Tobirama alla fine non era proprio un razzista, e neanche malvagio, per me non e' come Danzo.
Sarutobi, che per me sotto certe scelte e' stato un pessimo hokage ammette i suoi errori, magnifico!
E Sasuke rivela che Danzo ha detto in punto di morte che avrebbe fatto di tutto per Konoha, allora Kishi si ricorda!
Finalmente Minato parla! Gia', chissa' come sarebbe andata la storia degli Uchiha se lui era hokage, per me avrebbero trovato un equilibrio.
E Kishi si ricorda pure che Minato divento' Yondaime a scapito di Orochimaru e lo disse secoli fa, secondo me nella settimana si e' ripassato tutti i volumi!!!
Ca**o, scusatemi il termine ma la doppia pagina con Sasuke a occhi chiusi e tutti e dico TUTTI i momenti fra Sasuke e Itachi e' MAGNIFICA!
Mi ricorda il Sasuke vs Naruto nella valle della Fine quando c'e' la doppia pagina con tutti i loro ricordi! *__*
Cioe', c'e' tutto...vita fra fratelli prima dello sterminio, notte dello sterminio, il loro scontro al covo degli Uchiha e la parte con Itachi edotenseizzato, mancava solo il loro piccolo scontro quando Itachi torna a Konoha e umilia Sasuke.
Bello anche il primo piano con la decisione di Sasuke, non ci posso ancora credere che dopo 200000 capitoli di manga si e' redento!!!
Fa morire Suigetsu che ha paura perche' e' circondato da mostri :lollo:
E poi lo fa davvero ma torna Karin che lo prende a botte come al solito! :lollo:
Anche a me non e' piaciuto che si e' unita di nuovo a Sasuke, pero' son contento che e' tornata, mi piaceva come personaggio XD
Anche se non mi e' piaciuta la faccia che fa Sasuke quando Karin si appiccica a lui...e' troppo tipica di un buono, ok che si e' redento ma non esageriamo!
E Suigetsu che dice che ora si e' aggiunta pure la scema :asd:
Vero pero' che Kabuto era uno stupido copione -_-
Minato parla di Naruto e di un regalo, Sarutobi dice che combattera' dopo tanto tempo, Tobirama e' determinato a sconfiggere Madara e Hashirama eccitato perche' sta per rivedere Madara...e poi la doppia pagina con ogni hokage sulla rispettiva testa, che FIGATA *____*

Uniche cose che non mi son piaciute:

- Orochimaru quasi ufficialmente buono, la rovina di un personaggio;

- I disegni fanno sempre piu' ca***e, ma ci rendiamo conto che Kishi ha disegnato meglio Kagami di Shisui? :blink: E' diversissimo!!

Comunque questo capitolo e' stato davvero buono! ;)

EDIT: Non voglio bullarmi ma son contentissimo perche' le mie previsioni che Sasuke sarebbe arrivato al campo di battaglia collaborando con Naruto dopo tante discussioni si son rivelate esatte! :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 23:06     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Buon capitolo, finalmente siamo ritornati con i fatti che si stanno svolgendo al presente dopo un flashback abbastanza deludente e pieno di alti e bassi, però sono d'accordo con chi dice che era tutto scontato.

La decisione di Sasuke era nell'aria, io infatti l'avevo ipotizzato che si sarebbe potuto unire agli altri sul campo di battaglia per aiutarli ad eliminare Madara.
Onestamente l'ho già manifestato altre volte, ma io avrei preferito che la redenzione di Sasuke fosse avvenuta solamente in occasione della battaglia finale, sarebbe arrivato con più motivazioni che sicuramente avrebbe reso quello scontro ancor più epico ed interessante.

Ed un'altra cosa abbastanza scontata era il passaggio dalla parte dei buoni di Orochimaru, onestamente mi spiace perché quest'ultimo non ce lo vedo proprio come buono però d'altra parte non vedo cosa altro Kishimoto possa fargli fare.

Ritornando al capitolo, mi è piaciuta la scena in cui Sasuke mette al corrente il Terzo Hokage che Danzo è stato ucciso da parte sua, suscitando il suo dispiacere, ed anche il rapporto che avevano da giovani loro due mi ha sempre affascinato molto, non è un caso che quando Danzo in punto di morte ha ricordato i momenti passati con Sarutobi dicendo che lui è sempre stato la radice impiantata nell'oscurità e Hiruzen la foglia baciata dal sole (mi pare fosse così, più o meno) resta una delle mie scene preferite di questo manga che mi ha permesso di rivalutare completamente il suo personaggio.
Inoltre, bella anche la scena finale, con i 4 Hokage che, a loro modo, spinti da convinzioni diverse sono eccitati dal tornare sul campo di battaglia.
Divertentissimi i segmenti con Suigetsu.

Speriamo in bene per i prossimi capitoli e speriamo che questo manga possa tornare ai livelli di un tempo e che ci possa regalare un grande finale, siamo partiti abbastanza bene, tutto sommato.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 23:38     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Nel complesso quoto il tuo post anche se per me come ai vecchi tempi non puo' tornare per vari motivi, l'importante e' che non stia ai livelli dei capitoli da cui Tobi si rivela Obito fino al flashback di Hashirama, perche' son stati i livelli del manga piu' bassi in assoluto. :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 23:47     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Sono d'accordo anche per me difficilmente tornerà ai livelli di un tempo però almeno che torni a dei buoni livelli a maggior ragione per il fatto che siamo nella saga finale e che adesso entriamo sempre più nel vivo e ci avviciniamo alla fine.
Purtroppo questa saga è stata rovinata e non si può più tornare indietro comunque il fatto che questo capitolo sia il migliore da un po' di tempo a questa parte ci può far sperare in bene per una ripresa del manga in generale.
 
Web  Top
-Kudo-
view post Posted on 11/4/2013, 20:43     +1   -1




Finalmente la svolta che molti ormai aspettavano e avevano annunciato. Per come l'ho sentita io spero che la redenzione di Sasuke e la collaborazione di Orochimaru non tolgano completamente l'alone di cattivi che hanno, soprattutto nel secondo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:03     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


letto adesso.....finalmente sti fb sono finiti e si torna al presente^^

piccolo momento fangirl per minato(chefigochefigochefigo), poi si commenta sul serio


sasuke ha rotto le balls per millemila capitoli lui e la distruzione di konoa....ora non vuole più distruggerlo. e vabbè, alla fine si sapeva. risparmiamo su cemento e mattoni.
orociock.....mah, io spero che alla fine lo metta in quel posto a tutti, non riesco proprio a vederlo come buono^^ magari si unisce alla banda bassotti per motivi suoi personali, poi alla prima occasione..... :devil:

ora voglio troppo vedere i 4 in azione, e soprattutto i vari incontri, in primis minato con naruto e poi obito....e soprattutto, quando scopre che è stato obito praticamente a causare la sua morte e quella di kushina...ma lei non torna, no? :cry:

shisui mi ricordavo chi fosse, ma kagami no....quando se ne parla di costui???


carini anche i segmenti comici....hashirama(si, ho imparato a scriverlo giusto....è scritto giusto, vero?), e poi suigetsu e karin....il primo troppo mitico, voleva scappare alla prima occasione! poi però karin lo pesta....certo che uno ti ha quasi uccisa, e tu gli strusci contro come se nulla fosse....poi ovvio che suigetsu ha ragione "4 kage, 3 mostri ed una scema" -_-


beh, rispetto ai precedenti capitoli, diciamo che questo mi è piaciuto. almeno aspettiamo con ansia i prossimi, e non solo per vedere quante caxxate kishi debba fare prima di essere soddisfatto^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Kagami Uchiha era un membro del team di Tobirama insieme a Sarutobi, Danzo, i due consiglieri e un ciccione Akimichi, il clan di Choji: dice due battute in croce.
Il nome si sa perche' nel capitolo del flashback di Danzo nella cover ci son i membri della squadra di Tobirama con relativi nomi. :D
Comunque speriamo non torni Jiraya, almeno lui. -_-
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Scontatissima la decisione di Sasuke, sono comunque contenta che sia cambiato soprattutto grazie a Itachi e Hashirama, almeno ci siamo risparmiati il sermone no jutsu di Naruto :lol:
Suigetsu mi fa sempre crepare dalle risate :D che delusione Karin invece, speravo che avesse davvero chiuso con Sasuke, l'aveva trafitta senza scrupoli, cacchio! -_-
Ma adesso non li vedete troppo svantaggiati Madara e Obito? Non hanno neanche più il Juubi sotto il loro controllo e Hashirama con le sue capacità potrebbe tenerlo a bada, senza contare tutti quelli che ora possono usare il chakra del Kyuubi!
Certo, le cose cambiano se all'arrivo dei Kage sul campo di battaglia, c'è uno sterminio totale e Naruto è l'unico in piedi, ma dubito XD
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Yondaime appena vede Obito O__O
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
shisui mi ricordavo chi fosse, ma kagami no....quando se ne parla di costui???

Kagami Uchiha durante la prima guerra dei ninja faceva parte di un team assieme a Sarutobi, Danzo e un membro del clan Akimichi (un antenato di Choji e Choza).

Non si sa nulla sulla sua morte ma si presume possa essere morto nello notte dello sterminio del suo clan per mano di Itachi.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:19     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 11/4/2013, 22:14) 
Kagami Uchiha era un membro del team di Tobirama insieme a Sarutobi, Danzo, i due consiglieri e un ciccione Akimichi, il clan di Choji: dice due battute in croce.
Il nome si sa perche' nel capitolo del flashback di Danzo nella cover ci son i membri della squadra di Tobirama con relativi nomi. :D
Comunque speriamo non torni Jiraya, almeno lui. -_-

ah, ecco. ovviamente io non me lo ricordavo


jiraya..........lo rivoglio :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:20     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Mi hai anticipato secrom... :grrr: :asd:
 
Web  Top
1132 replies since 5/4/2013, 21:23   16771 views
  Share