Detective Conan Forum

SPOILER: dal cap. 627 La guerra continua, ...i 4 Hokage, la decisione di Sasuke, lo scontro finale(?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2013, 21:26     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Kid: Eh che ci vuoi fare, invecchi :asd: E hai pure sbagliato, il ciccione e' un antenato di Choji e Choza, non un discendente :devil:

Nami: In Naruto i livelli di forza ormai sono andati a p*****e :asd:
Cioe' prima Tobi nonostante fosse contro Naruto, Bee, Kakashi e Gai non si fa praticamente nulla e le bestie liquidate in un baleno.
Poi chiusa la faccenda di Itachi si svegliano (?), fanno cinquemila danni a Tobi, Kakashi capisce la sua tecnica e gli distruggono la maschera :asd:
Poi arriva Madara e il Juubi si risveglia, e sfidano l'alleanza: quindi praticamente basta una scoreggia per eliminare tutti, una cosa assurdamente sproporzionata ( che comunque non muoiono per motivi di trama idioti)
Poi in due secondi la situazione si capovolge, quattro hokage resuscitano pure sotto forma di Edo, Orochimaru diventa buono, la squadra Taka si riunisce, Sasuke si redime...quindi cinquemila avversari e ci sono pure i Kage!
Scommetto che con qualche assurdo stratagemma Kishi capovolge tutto di nuovo! :asd:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:37     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
Però Orochimaru... anche lui abbandona la via oscura... uffa, che schifo tutti buoni >.<

Voglio sperare che in realtà Orochimaru abbia altri piani, non vorrei ritrovarmi un santarellino completamente redento :sick:


CITAZIONE
Nami: In Naruto i livelli di forza ormai sono andati a p*****e :asd:
Cioe' prima Tobi nonostante fosse contro Naruto, Bee, Kakashi e Gai non si fa praticamente nulla e le bestie liquidate in un baleno.
Poi chiusa la faccenda di Itachi si svegliano (?), fanno cinquemila danni a Tobi, Kakashi capisce la sua tecnica e gli distruggono la maschera :asd:
Poi arriva Madara e il Juubi si risveglia, e sfidano l'alleanza: quindi praticamente basta una scoreggia per eliminare tutti, una cosa assurdamente sproporzionata ( che comunque non muoiono per motivi di trama idioti)
Poi in due secondi la situazione si capovolge, quattro hokage resuscitano pure sotto forma di Edo, Orochimaru diventa buono, la squadra Taka si riunisce, Sasuke si redime...quindi cinquemila avversari e ci sono pure i Kage!
Scommetto che con qualche assurdo stratagemma Kishi capovolge tutto di nuovo! :asd:

Lo spero, ci vuole sempre il momento in cui i villain sono sul punto di vincere, però ora vedremo Maddy & Obito vs il mondo...li vedo male, malissimo se Madara non si inventa qualcosa :asd:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Lo spero, ci vuole sempre il momento in cui i villain sono sul punto di vincere, però ora vedremo Maddy & Obito vs il mondo...li vedo male, malissimo se Madara non si inventa qualcosa :asd:

Si ma tieni conto che Madara ha letteralmente asfaltato i 5 Kage, io non darei lui e Obito così per spacciati.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 11/4/2013, 22:39) 
CITAZIONE
Lo spero, ci vuole sempre il momento in cui i villain sono sul punto di vincere, però ora vedremo Maddy & Obito vs il mondo...li vedo male, malissimo se Madara non si inventa qualcosa :asd:

Si ma tieni conto che Madara ha letteralmente asfaltato i 5 Kage, io non darei lui e Obito così per spacciati.

Ma e' una cosa irrilevante per Kishimoto: basta pensare che uno spadaccino qualunque come Mifune batte Hanzo che era stata una minaccia per il mondo dei ninja e aveva asfaltato i Sannin.
O Naruto e Sasuke che diventano praticamente i piu' forti del mondo sotto Madara, Hashirama e i kage :facepalm:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 11/4/2013, 22:08     +4   +1   -1




Se Orochimaru diventa buono siamo alla frutta :asd: ! Comunque bel capitolo,finalmente Sasuke dopo 85 cambi di idea ha deciso cosa fare (meglio tardi che mai),adesso grazie agli Hokage l'alleanza ha di nuovo possibilità di vincere
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Secondo voi Kishi ha cambiato idea e ha deciso di non fare più Naruto vs Sasuke nel finale? Se non sbaglio disse in un'intervista che ci sarebbe stato questo scontro.
A me viene da ridere se ripenso ai discorsi di Naruto dopo la morte di Danzou quando parla con Sasuke... "Ci capiremo", "Insieme moriremo", "Mi farò io carico del tuo odio" LOL, ci siamo risparmiati il suo sermone per fortuna, ma ora tutte quelle parole sono spazzatura :lol:
Persino Itachi era convinto che doveva essere Naruto a far cambiare idea a Sasuke LOL
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:19     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ah, settimana prossima c'è la pausa...

CITAZIONE
pr. 10 (Today) - WSJ#20, Chapter 627
Apr. 17 - WSJ#21, Off
Apr. 24 - WSJ#22/23, Chapter 628
May 1 - Golden Week, Off
May 8 - WSJ#24, Chapter 629, Back on schedule from here.

Questo è tutto il riassunto completo delle uscite. Quindi avremo il 628 per il 24 aprile e il 629 per l'8 maggio.
In mezzo avremo pausa del manga nello Shonen Jump il 17 aprile e la pausa per la Golden Week per l'1 maggio.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (Nami @ 11/4/2013, 23:14) 
Secondo voi Kishi ha cambiato idea e ha deciso di non fare più Naruto vs Sasuke nel finale? Se non sbaglio disse in un'intervista che ci sarebbe stato questo scontro.
A me viene da ridere se ripenso ai discorsi di Naruto dopo la morte di Danzou quando parla con Sasuke... "Ci capiremo", "Insieme moriremo", "Mi farò io carico del tuo odio" LOL, ci siamo risparmiati il suo sermone per fortuna, ma ora tutte quelle parole sono spazzatura :lol:
Persino Itachi era convinto che doveva essere Naruto a far cambiare idea a Sasuke LOL

ADESSO Sasuke ha deciso di intervenire contro Madara e Obito: la decisione era scontata, perché nel mondo lobotomizzato previsto da quei due ci sarebbe finito anche lui. Questo non significa però che ADESSO Sasuke sia tornato dalla parte dei "buoni" e che i suoi ideali siano diventati gli stessi di Naruto. Quindi, uno scontro tra loro due resta probabile, ma, ed ecco la mia delusione dopo la lettura del capitolo, visti gli ultimi avvenimenti Sasuke non morirà e non pagherà per i suoi errori, ma avrà una seconda "conversione", magari dopo il sacrificio di Naruto ("mi farò carico io del tuo odio")
che lo farà tornare solo allora dalla parte dei "buoni".

Io la vedo in questo modo. Avrei preferito il sacrificio di Sasuke in una sorta di espiazione, ma visto appunto cosa gli è successo da quando ha rivisto Itachi mi sembra al momento un'ipotesi debole.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 16:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 13/4/2013, 17:13) 
CITAZIONE (Nami @ 11/4/2013, 23:14) 
Secondo voi Kishi ha cambiato idea e ha deciso di non fare più Naruto vs Sasuke nel finale? Se non sbaglio disse in un'intervista che ci sarebbe stato questo scontro.
A me viene da ridere se ripenso ai discorsi di Naruto dopo la morte di Danzou quando parla con Sasuke... "Ci capiremo", "Insieme moriremo", "Mi farò io carico del tuo odio" LOL, ci siamo risparmiati il suo sermone per fortuna, ma ora tutte quelle parole sono spazzatura :lol:
Persino Itachi era convinto che doveva essere Naruto a far cambiare idea a Sasuke LOL

ADESSO Sasuke ha deciso di intervenire contro Madara e Obito: la decisione era scontata, perché nel mondo lobotomizzato previsto da quei due ci sarebbe finito anche lui. Questo non significa però che ADESSO Sasuke sia tornato dalla parte dei "buoni" e che i suoi ideali siano diventati gli stessi di Naruto. Quindi, uno scontro tra loro due resta probabile, ma, ed ecco la mia delusione dopo la lettura del capitolo, visti gli ultimi avvenimenti Sasuke non morirà e non pagherà per i suoi errori, ma avrà una seconda "conversione", magari dopo il sacrificio di Naruto ("mi farò carico io del tuo odio")
che lo farà tornare solo allora dalla parte dei "buoni".

Io la vedo in questo modo. Avrei preferito il sacrificio di Sasuke in una sorta di espiazione, ma visto appunto cosa gli è successo da quando ha rivisto Itachi mi sembra al momento un'ipotesi debole.

Che Sasuke comunque si converta non ci son dubbi, dice pure palesemente che vuole proteggere il villaggio per non rendere i sacrifici di Itachi e Izuna inutili :boh: ( Anche se avrebbe dovuto fare sta scelta molto prima, ma in quel periodo non ci stava col cervello)
Comunque mi sarebbe piaciuto anche un remake della prima saga, cioe' magari che Sasuke non si convertiva e sfidava Naruto mentre Obito e Madara combattevano con altri: ma poi Madara si stufa e sferra un attacco a Naruto per ucciderlo ma Sasuke si para davanti dicendogli " Il mio corpo si e' mosso da solo..." come quando lo salvo' da Haku per poi convertirsi mentre moriva.
Non sarebbe stato male no?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 19:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Bravissimo Secrom, intendevo proprio una cosa del genere.

Quel gesto però potrebbe anche farlo Naruto, così che Sasuke possa aprire del tutto gli occhi.

Staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 13/4/2013, 20:33) 
Bravissimo Secrom, intendevo proprio una cosa del genere.

Quel gesto però potrebbe anche farlo Naruto, così che Sasuke possa aprire del tutto gli occhi.

Staremo a vedere.

Il guaio e' che se lo fa Naruto vive sicuramente: prima avevo l'idea che potessero morire insieme i due ragazzi ma Kishi ha superato qualsiasi livello di buonismo ormai: ha iniziato con la redenzione di Nagato e continua con questa via a tutto spiano.

Ormai per me Sasuke e' convertito e sfidera' i due Uchiha insieme a Naruto: all'inizio un po' sulle sue, come quando Vegeta collaboro' per la prima volta su Namecc con Gohan e Crilin ma alla fine dello scontro totalmente convertito.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 12:32     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Capitolo stupendo!! E' da tanto che lo aspettavo!! *_*
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 22:21     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 13/4/2013, 20:33) 
Bravissimo Secrom, intendevo proprio una cosa del genere.

Quel gesto però potrebbe anche farlo Naruto, così che Sasuke possa aprire del tutto gli occhi.

Staremo a vedere.

Io credevo che sarebbe stato Naruto a far cambiare idea a Sasuke sulla vendetta, invece vedendo la decisione (scontata dopo l'incontro con Itachi) dell'Uchiha, credo che Naruto lo convincerà semplicemente a rimanere al villaggio nonostante quello che è successo in passato.
Possiamo dire addio all'attesissima rivincita alla valle della fine secondo me :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Secondo me un'altra ipotesi da non sottovalutare è che il manga si possa concludere proprio mentre inizia quello scontro, anche se sarebbe una bastardata gentilmente offerta da Kishimoto. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2013, 22:41     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Visto l'andazzo del manga in questi ultimi anni mi sa che Sasuke tornerà "cattivo " in qualche modo prima della fine ;)

Giuro in questi mesi mi sono convinto che Kishi scriva Naruto tirando a caso da tre sacchettini

2 con i nomi dei personaggi
uno con le azioni (combatte,parla,converte...)

Poi si serve di una moneta per determinare l'allineamento :testa buono,croce cattivo

E il gioco è fatto :lollo:

le ultime uscite devono essere state ;)
-"Gli Hokage"(buoni) convertono "Sasuke" (cattivo)
-"Gli Hokage"(buoni) convertono "orochimaru"(cattivo)

E appena il suo assistente gli ha fatto notare Che Orochimaru era morto ha preso le voci "resuscita" e "Orochimaru" e ha pescato di nuovo nel sacchettino dei nomi" Anko"

"Anko" "resuscita" "Orochimaru " :sisi:
 
Top
1132 replies since 5/4/2013, 21:23   16771 views
  Share