Detective Conan Forum

I nomi di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Kaitou Kid
view post Posted on 31/7/2007, 17:42 by: Kaitou Kid     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Santermillion @ 31/7/2007, 14:24)
Bel lavoro complimenti! non credevo che i nomi avessero dei significati specifici... pensavo gosho li scegliesse a caso o in relazione ai gialli e agli autori famosi nel mondo e in Giappone (es. Rampo Edogawa)

Insomma il contrario di quello che ho pensato io... :P Complimenti per il lavorone Dark! :clap: I latini dicevano "Omen nomen"... Magari è così anche per DC:
Il significato di Ai è dolore e cenere tra le altre cose... Il che rispecchia non solo il carattere del personaggio e la situazione in cui si trova...
SPOILER (click to view)
Ma forse anche la sua fine. E Shinichi non è da meno: un nuovo manufatto... Sul fatto che lui fosse il silver bullet non avevamo dubbi. Il Ko di Kogoro poi... Che quel beone rispecchi in parte la piccolezza ( soprattutto la pochezza... ) umana non vi è timore alcuno. Kisaki da principessa è diventata Regina del foro, Genta è grosso ed è piccolo, intelletualmente parlando. Yusaku invece nel nome porta i kanji di produrre, creare... Ideare quindi, sostanzialmente. Che non sia solamente per il suo lavoro???
Potrei continuare all' infinito ma è meglio che la pianto qui... Kaitou Kid. :kid:

 
Top
60 replies since 4/2/2007, 23:20   10402 views
  Share