Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 13/2/2018, 14:52 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 13


episodio che mi ha lasciato con molti mah!

- il primo č senza dubbio cayden james e il burattinaio che si scopre esserci dietro di lui. mi ero fatta tremila pippe mentali su chi potesse essere questa mente eccelsa che era riuscito a ingannare perfino uno come james... e alla fine mi spunta fuori che č diaz?! ma siamo seri?! un tizio che ha avuto meno visibilitą di raisa?!
mi spiace, ma questa scelta degli autori non la condivido per niente. sono rimasta davvero delusa.

- il secondo č william. ma pensi davvero di essere al sicuro vicino a una bomba? ma che hai nella testa, fango?

- il terzo č quentin. un altro che al posto del cervello ha il fango, o peggio. sinceramente, questa storia di lui che continua a ripetere che black siren č sua figlia e che vuole redimerla ha scocciato. e anche molto. gią laurel non mi č tanto simpatica, e gią avrei fatto a meno della sua versione cattiva, figuriamoci se devo rivederla tra le fila dei buoni. insomma, di killer frost ce n'č una sola, lasciamo le cose cosģ.

ovviamente, non c'č nemmeno bisogno di sottolineare che renč e curtis perdono ancora una volta l'occasione di starsene zitti. ormai se renč non dice in ogni episodio che le cose non cambiano e non tornano nel team non č felice. a questo punto, se fossi oliver, gli rispondere che se ne puņ pure restare a casa sua.

e ora, pausa di due settimane anche per arrow
 
Contacts  Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share