Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 18/5/2018, 23:59 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 23

finale di stagione di arrow. ci ho riflettuto attentamente (circa due secondi e mezzo), e...non mi è piaciuto. se ripenso poi al finale della scorsa stagione, mi viene da storcere il naso. è stato abbastanza piatto, e piuttosto scontato. non serviva spoilerarsi (cosa che di solito non faccio), bastava leggere un pò tra le righe in queste ultime due/tre puntate.
- l'arresto di oliver? prevedibile che si sarebbe sacrificato per tutti, e la foto di lui in divisa da carcerato ha tolto ogni dubbio (visto che al processo è stato assolto). non c'era altro modo, dice lui. a me vengono in mente almeno due modi migliori, flash e le leggende. senza contare supergirl.
- la morte di quentin? prevedibile anche questa, dopo l'annuncio dell'attore che avrebbe lasciato la serie. quentin avrà avuto il suo perchè nelle altre stagioni, ma ormai erano un paio d'anni che non aveva più niente da dire. e poi, con sta storia di fake laurel aveva fracassato le palline. diciamo che mi è dispiaciuto, ma non è stato devastante come altre morti.
- sara che viene chiamata solo per piangere la morte del padre per cinque minuti d'orologio? ma io voglio vederla spaccare qualche culo, anzi lo pretendo. già che c'erano, potevano coinvolgerla nella cattura di diaz, sicuramente sarebbe stata meglio lei della sua finta sorella con il broncio perenne o l'espressione schifata (a seconda delle circostanze) che non solo rompe le scatole per tutta la stagione con la storia del "sono cattiva, sono brava, ma no sono cattiva, anzi ora divento brava, non lo so, boh, ambarabacciccìcocco", ma riesce pure a far scappare diaz per l'ennesima volta (ma questo non muore mai, lo fanno esplodere, lo sparano dentro un fiume a velocità flashante, e che caz** è fatto di adamantio?)
- il team arrow è come la famiglia del mulino bianco? alle sei del mattino sono tutti felici e sorridenti, e anche se si prendono a sputi in faccia e si rubano le merendine, con un colpo di spugna viene tutto cancellato. io ammiro te, sei un gran padre, meriti di essere green arrow, e bla bla bla. ma stiamo scherzando? e tutta la melma che vi siete buttati addosso in questi mesi, costringendoci a sopportare le vostre liti da bambini dell'asilo, che hanno permesso a uno come diaz di fare il ca*** che gli pareva?
- diaz non solo non muore, ma dobbiamo pure sorbircelo nella prossima stagione? ma anche no, grazie. già reggerlo per metà stagione e accettare l'idea che fosse lui il big villain è stato praticamente impossibile. se poi mi dite che dovrò sopportare ancora lui che parla con il cotone nella bocca, che grida a caso contro tutti e tutto (senza peraltro che si capisca qualcosa), e l'infanzia difficile, e tutti hanno paura di lui, e io sono cattivo, e io c'ho i tatuaggi fighi, e mò uccido tutti e mi conquisto la città, e divento il nuovo padrino... no, ma sul serio, io non ce la posso fare un'altra stagione così. mi stava bene tutto, davvero, ma non un diaz bis. se penso poi che chase l'hanno fatto fuori e diaz invece no, peggio ancora!!!!

quindi questo finale di stagione è un grande no. delusione totale. che poi la stagione mi è pure piaciuta, se non contiamo il big villain, le liti da bambini dell'asilo e fake laurel.
per quanto l'idea di conquistare la città agendo nell'ombra sia geniale, non si addice proprio a uno come diaz. è più da cayden james. che non è chase, ok, ma posso ancora accettarlo. diaz proprio no. per dirla fuori dai denti, ha il carisma di un babbuino, e se è riuscito a fare ciò che ha fatto è stato perchè il team arrow è stato colpito dalla scemite acuta (a parte felicity) e invece di pensare alle cose importanti, si sono messi a litigare come bambini dell'asilo (cosa che ricordo è merito di cayden james, diaz si è praticamente trovato il lavoro già fatto). per far esaltare un'ameba come diaz hanno dovuto rendere scemi praticamente tutti, e stavolta non diamo la colpa a devoe. cioè, pure uno serio e posato come diggle ha sclerato di brutto! e per cosa, poi? per un ca** di cappuccio, o per la crisi di mezza età, non si è capito.
no comment tutta la faccenda di black siren. onestamente, non l'ho mai sopportata, non reggo più le sue smorfie perenni e i suoi continui cambi di sponda, e l'idea di doverla sopportare anche nella prossima stagione non mi rallegra per niente.

insomma, la prossima stagione non si presenta nel migliore dei modi. oliver in prigione, quando si poteva evitare. diaz ancora vivo e parlante, seppur con la raucedine perenne, e pure questo si poteva evitare. black siren, anche lei viva e imbronciata, e a sto punto meglio tenersi la laurel originale. il team arrow... boh, esisterà ancora? con tutto il bene che gli voglio, diggle non sarà mai green arrow, solamente oliver può esserlo.
senza contare che ora tutti sanno che oliver è green arrow!!! peggio di barry che spiattella la sua identità al primo che passa!!!!

almeno avrò felicity. e altri venti episodi con l'ansia perenne che le succeda qualcosa.
 
Contacts  Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3767 views
  Share