Detective Conan Forum

Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2018, 15:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 11

prove serie di famiglia per felicity, ollie e william. devo dire che la parte in cui felicity spiega a william perchè oliver dev'essere green arrow è la più bella di queste sei stagioni.
e vedendolo in azione, anche william capisce e accetta... e poi tanto se il padre crepa, ha sempre felicity!!!
(questo potevano farglielo dire un pochino meglio, però, sembra quasi che non gliene freghi niente!)

il team arrow è tornato operativo al cento per cento, è bello rivedere diggle sul campo (però, tesoro, green arrow resta solo e soltanto mr queen, tu fai spartan, cisco t'ha pure fatto il costume nuovo).
il team B invece è pessimo. davvero. a parte che continuano con questa farsa del "noi siamo i migliori e non vi facciamo più amici", hanno comunque dovuto chiedere l'aiuto di felicity per la questione della metro, e collaborare con arrow e spartan per salvare la gente radunata nella zona sicura.
e sento aria di tradimento da parte di vigilante. non so, a me non convince pienamente questa sua collaborazione. effettivamente, non so da che parte stia, e questo contribuisce a rendere interessante un personaggio che altrimenti non mi direbbe niente.

per il resto, abbiamo thea di nuovo al fianco del fratello versione sindaco, ma io la aspetto di nuovo nel team flash. e roy? pensavo che tornasse in questo episodio, e invece c'è ancora da aspettare <_<

in chiusura, cayden james, che spilla milioni come se fossero caramelle. ma non lo sa che mr queen adesso è povero?
interessanti gli accenni su suo figlio. dice che è stato ucciso da una freccia vagante di arrow, e ne ha le prove, ma come detto da oliver lui non era in città quando è successo. cosa saranno queste prove? erano contenute in una chiavetta proveniente da corto maltese. ora, a casa mia, corto maltese è sinonimo di malcolm merlyn, che però è morto. è stato lui, prima di morire, per vendicarsi di oliver? oppure è stato qualcun altro, che vuole dare indizi sbagliati?
e visto che non è stato oliver, chi è stato davvero a uccidere il figlio di james?
il mistero si infittisce, e io son sempre più curiosa.

oliver e felicity insieme sono sempre l'amore. quando dice "amo tuo padre da quando mi portò un computer crivellato di proiettili" è scattata subito la nostalgia canaglia. bei tempi quelli!
a quando un baby queen?

bonus per william. suo padre è green arrow, ma lui è fan di flash ^_^
a mr queen un pò scocciaXD
a sto punto, vorrei un incontro con barry allen, tanto per godermi l'espressione di oliverXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2018, 15:59     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 12

tutto per niente è il titolo di questo episodio. beh, più o meno.

protagonista vigilante. e quando qualcuno ha così tanto spazio, e non fa parte della cerchia di mr queen, vuol dire solo una cosa... morte e distruzione.
e infatti, il povero vigilante alla fine ci lascia le penne. sinceramente, pensavo che sarebbe durato di più, anche perchè la sua situazione sembrava interessante: amico o nemico?
e invece, l'hanno risolta subito, e nel peggiore dei modi. anche se potrebbe sempre essere un piano di cayden james per dividere ancora di più il team arrow, sempre più in disaccordo.

l'unica cosa su cui sono d'accordo è dare la colpa a oliver... mabbasta!!!! a parte che vigilante sapeva a cosa andava incontro, ma possibile che quei tre senza cervello non capiscano che si tratta di un piano di james, e che il comunicatore è stato acceso apposta per farli cadere in trappola?!

inoltre, qualcuno faccia tacere renè!!! se dice ancora una volta a oliver "amico" e se continua con sto atteggiamento spocchioso da bimbominkia offeso (vorrei ricordare che è stato lui a tradire oliver, quindi di cosa si lamenta?), lo prendo personalmente a calci.
anche dinah e curtis sono insopportabili.

ho apprezzato invece la presenza di alena, e la sua collaborazione con felicity e il team arrow (quello vero).
non si potrebbe avere lei in squadra, e cacciare gli altri?
collaborazione che ha portato dei risultati: abbiamo l'identità del figlio di cayden, e anche il video della sua uccisione. con una freccia di arrow, ma sappiamo tutti che non è stato oliver perchè assente. quindi, qualcuno vuole incastrare oliver, spingendogli cayden james contro (supergenio della tecnologia, e non si accorge che il video è falso? mah).
chi sarà mai? qualcuno del team cayden? non è che le alternative siano tante, e poi perchè?
qualcuno di estraneo? forse un regalo postumo di chase?!

chiudiamo con black siren. sinceramente, ha scocciato. e la sua redenzione, a questo punto molto probabile, sarebbe una stupidaggine. a che pro uccidere laurel, e poi farla tornare come prima?
boh!

e thea? ha finito di fare da babysitter a quentin (anche lui ha scocciato con sta storia di laurel sua), vuole rendersi utile rimettendosi il costume di speedy e aiutare suo fratello nella lotta contro james?

sempre in attesa del ritorno di roy :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2018, 14:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 13


episodio che mi ha lasciato con molti mah!

- il primo è senza dubbio cayden james e il burattinaio che si scopre esserci dietro di lui. mi ero fatta tremila pippe mentali su chi potesse essere questa mente eccelsa che era riuscito a ingannare perfino uno come james... e alla fine mi spunta fuori che è diaz?! ma siamo seri?! un tizio che ha avuto meno visibilità di raisa?!
mi spiace, ma questa scelta degli autori non la condivido per niente. sono rimasta davvero delusa.

- il secondo è william. ma pensi davvero di essere al sicuro vicino a una bomba? ma che hai nella testa, fango?

- il terzo è quentin. un altro che al posto del cervello ha il fango, o peggio. sinceramente, questa storia di lui che continua a ripetere che black siren è sua figlia e che vuole redimerla ha scocciato. e anche molto. già laurel non mi è tanto simpatica, e già avrei fatto a meno della sua versione cattiva, figuriamoci se devo rivederla tra le fila dei buoni. insomma, di killer frost ce n'è una sola, lasciamo le cose così.

ovviamente, non c'è nemmeno bisogno di sottolineare che renè e curtis perdono ancora una volta l'occasione di starsene zitti. ormai se renè non dice in ogni episodio che le cose non cambiano e non tornano nel team non è felice. a questo punto, se fossi oliver, gli rispondere che se ne può pure restare a casa sua.

e ora, pausa di due settimane anche per arrow
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2018, 14:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


dopo la pausa per le olimpiadi, si torna con l'episodio 14


in cui succedono i soliti litigi tra bambini tra team originale e team idioti.
sinceramente, hanno cominciato a stancare, tutti e due.
mi chiedo inoltre se gli autori rileggano i dialoghi, perchè davvero non hanno senso.

non ha nemmeno senso quello che stanno combinando con black siren. cioè, se la fanno redimere, poi avremo due tizie con uguali poteri nel team?
boh!

diciamo che gli ultimi episodi non mi sono piaciuti. sia per la divisione del team, sia per l'utilizzo di black siren.
e per la rivelazione del big villain, of course!

nel prossimo dovrebbe finalmente tornare roy, speriamo bene!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2018, 15:02     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 15

finalmente, dopo tanta attesa, è tornato roy!!!!
visto che espressione felice aveva ollie? ora può riunirsi al suo vero amoreXD

scherzi a parte, è stato un bell'episodio, con il team originale riunito e thea di nuovo in azione.
fa molto prime stagioni

il piano di diaz è astuto e ci sta tutto, però ancora non riesco a fare i conti con il fatto che diaz sia il big villain. cioè, uno che finora ha avuto due battute in croce e ha la verve di un babbuino non ce lo vedo proprio come tizio intelligente che mette in scacco il team arrow e la città.
me lo aspetto da cayden, me lo aspetto da chase, da slade, da merlyn, ma non da lui. in confronto a questi super big villain (anche se su cayden ho ancora qualche riserva), diaz è davvero una mammoletta.

poi abbiamo come sempre la sirenetta nera che cambia sponda una volta si, e l'altra pure. figuriamoci se non se ne usciva con questa trovata di spacciarsi per laurel lance, era una cosa prevedibile, d'altronde gli autori mirano proprio a questo (a sto punto, che cavolo l'hanno fatta morire a fare?).
comunque, mi stupisce come il team arrow continui a credere a quello che dice e fa. chiunque con un minimo di cervello non lo farebbe.

stranamente, in questo episodio, dinah non mi ha dato sui nervi. forse perchè presa singolarmente senza i due amichetti è più sopportabile.
e non c'era renè, che liberazione!!!

gran finale con il ritorno della lega degli assassini. non avevo realizzato che thea poteva essere considerata l'erede di rasalgullo, mi ero dimenticata che il precedente era suo padre.

nel prossimo episodio ci sarà il ritorno di nyssa (quindi anche lei è sopravvissuta a lian yu), ma dovremo aspettare due settimane perchè c'è pausa. di nuovo, che pizza ste pause!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2018, 15:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


si torna dopo la pausa

un altro bell'episodio, in cui c'è l'addio (credo definitivo, salvo qualche apparizione guest) di thea queen in merlyn.
la ragazza viene di nuovo coinvolta nelle magagne del paparino cattivo, ma stavolta almeno c'è un lieto fine: lei e roy insieme, si spera always e forevah (c'è anche nyssa, ma vabbèXD)

mi mancherà thea, soprattutto il suo rapporto con il fratello, ma almeno il suo personaggio ha avuto un degna chiusura, visto gli alti e i bassi che ha avuto nel corso delle stagioni.
beh, almeno adesso è con roy :wub:

guest dell'episodio, nyssa, che ci ha fatto vivere diversi momenti carini con oliver e felicityXD

perfino dinah e curtis non si sono comportati in maniera antipatica. forse per l'assenza di renè?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2018, 14:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 17


praticamente questo episodio si può riassumere così: succede qualcosa? è colpa di oliver.

non bastavano i tre porcellini, ora pure diggle è sbottato. anche a lui non gli va bene come si comporta oliver, quindi se ne va dal team.
davvero non me lo aspettavo da lui. è sempre stato vicino a oliver, è il suo migliore amico, probabilmente uno dei pochi di cui si poteva fidare, e ora viene tradito anche da lui.
e porca paletta, che deve fare quest'uomo per meritarsi un pò di felicità?
per fortuna c'è sempre felicity, il vero boss del team arrow.
anche se sinceramente non capisco cosa abbia diggle da recriminare. cioè, oliver non è più bravo a fare il vigilante perchè ha una famiglia e un lavoro normale? ma anche diggle ha una famiglia, quindi cosa significa?!
boh, non l'ho davvero capito.

e intanto, un babbuino come diaz continua a fare un pò il cavolo che gli pare, corrompendo gente, ammazzando poliziotti, licenziando oliver come sindaco... certo che se il team non fosse impegnato a litigare come bambini dell'asilo, a quest'ora diaz e black siren erano a zappare la terra nell'orto di mio nonno.
spero si diano davvero una svegliata, perchè sarebbe anche ora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2018, 16:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 18

siamo davanti a una grande svolta, al tanto sospirato ritorno alle origini di arrow.
ebbene si, dopo esser stato drogato con la vertigo e aver combattuto i suoi demoni (nella figura di chase), oliver capisce in che modo riuscirà a sconfiggere quel babbuino di diaz: tornando a essere arrow, il giustiziere solitario.
d'altronde ormai gli restava solamente felicity, e lei sarà comunque sempre parte del team oliver :wub:

resto comunque ancora perplessa e sconcertata davanti al potere che è riuscito ad ottenere diaz, corrompendo mezza star city e facendo addirittura licenziare oliver come sindaco (un altro disoccupato, in stile barryXD). ripeto che il piano è davvero ottimo, lavorare nell'ombra, tuttavia non riesco ad accostare quest'idea alla facciazza da babbeo di diaz. niente, non ce la faccio ad accettare il fatto che lui sia il big villain di questa stagione.
soprattutto dopo aver rivisto quel pazzo psicopatico di chase.

e niente, il fatto che non sia apparso nessuno del team B, che oliver si prepara ad agire da solo, che lui e felicity sono sempre più in love, hanno reso questo episodio uno dei migliori di questa stagione. speriamo di continuare così, e di avere un ottimo finale di stagione, come il precedente.

ps. solitamente felicity si veste sempre bene. stavolta però pare aver saccheggiato l'armadio di aria montgomery (i fan di PLL capiranno), perchè era proprio vestita di me***!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2018, 00:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Ep 19

in una parola? Noioso.

L'idea di fare un episodio incentrato sul Villain non è cattiva.
Il problema è che il Villain in questione non è in grado di sostenere un episodio del genere.

Non parliamo poi di black siren e dell'ennesima redenzione telefonata.
Quante volte dobbiamo ancora assistere ai suoi finti tradimenti?

Fortuna che ci sono Oliver e felicity, che anche in pochi secondi ti risollevano il morale.

Certo che però aspettare una settimana per l'episodio è poi ritrovarti una cosa del genere non è bello.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2018, 15:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 20

oliver e il suo brillante piano di tornare alle origini si risolve con tante botte, un coltello delle costole e un processo con mille mila accuse.
well done, oliver, well done ;)
però almeno lui e anatoly sono tornati amici, più o meno.

quentin ha scoperto finalmente che la falsa figlia non è affidabile (come se fosse una novità).
poi però le corre dietro come un cagnolino.
finirà mai questa pagliacciata?
che poi, mi spiega come fa una metaumana con il potere di abbattere muri di cemento ad aver paura di un babbuino come diaz? :wacko:

dulcis in fundo, torna rene. più o meno. potevi pure restartene a casa tua, per quello che servi.
diggle si unisce al team di idioti, fanno saltare un paio di camion, si sentono invincibili e indispensabili.
contenti voi <_<

e in tutto questo, felicity keffà?!?!?!
probabilmente sarà andata s diseyland con william.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 21

ennesimo crossover nell'arrowerse. stavolta tocca a law e order, perchè l'episodio è dedicato al processo a oliver queen.
processo che inizia e finisce in un episodio, e questo è un punto a suo favore. pensavo che sarebbe durato per tutti gli epi che mancavano alla fine della stagione, e invece per fortuna no.

il team di fessi sembra essere rinsavito, e forse ha capito che qualche colpa ce l'hanno pure loro (rene in primis).
anche diggle ha ritrovato un pò di cervello, ed è grazie a lui e all'aiuto del tizio che cambia faccia (non mi ricordo come si chiama), oliver viene assolto.
gioia e giubilo in tutto il regno.

perfino black siren contribuisce alla causa, spernacchiando diaz praticamente in diretta. poi però si perde in un bicchiere d'acqua, quando lo affronta (era pure ora) e decide arbitrariamente di non usare la bella pistola che si è portata dietro come optional.
un bel colpo in testa, e tutti i nostri problemi erano finiti. e non saremmo più stati costretti a sentire diaz che parla.

diaz che ha deciso pure lui di tornare alle origini, e quindi basta giochetti, uccidiamo oliver e tutti quelli che gli sono vicini.
bah, accomodati pure. sai quanti ci hanno provato e hanno fallito?

nel frattempo, è ufficiale la notizia che quentin non ci sarà nella settima stagione. se così ci evitano un'altra stagione di rottura di balle con la sua finta figlia, ben venga.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2018, 15:05     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 22

meno uno alla fine, e felicity decide di farmi venire l'ansia a mille. ansia che mi viene ogni volta che felicity decide di fare qualcosa di pericoloso, o che il villain di turno prende di mira gli affetti di oliver.
puoi smetterla, plz?

stavolta è il turno del babbuino col cotone in bocca, noto come diaz, che decide di uccidere tutto il team arrow e famiglie, e nel frattempo distruggere un pò di edifici.
ma il low profile che fine ha fatto?

ma si, tanto gli autori hanno reso tutti scemi, quindi diaz può fare quello che gli pare, e risultare pure un genio.
good job!

per fortuna che c'è anatoly. dai che lui e ollie si sono di nuovo scambiati l'amicizia su feisbuc!

il premio per l'idea più scema va però a oliver. bastava una telefonata "ehi, barry, non è che fai un salto qui, mi impacchetti diaz e lo metti sotto l'albero di natale, grz?"
no, andiamo all'FBI, che non te l'hanno giurata fino a due secondi prima.
che vogliono pure in cambio qualcosa, perchè catturare un criminale che sta distruggendo e corrompendo una città non è il loro lavoro, no?

però almeno quelli del team B hanno ritrovato il cervello. o forse li hanno scambiati con dei cloni?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2018, 23:59     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ep 23

finale di stagione di arrow. ci ho riflettuto attentamente (circa due secondi e mezzo), e...non mi è piaciuto. se ripenso poi al finale della scorsa stagione, mi viene da storcere il naso. è stato abbastanza piatto, e piuttosto scontato. non serviva spoilerarsi (cosa che di solito non faccio), bastava leggere un pò tra le righe in queste ultime due/tre puntate.
- l'arresto di oliver? prevedibile che si sarebbe sacrificato per tutti, e la foto di lui in divisa da carcerato ha tolto ogni dubbio (visto che al processo è stato assolto). non c'era altro modo, dice lui. a me vengono in mente almeno due modi migliori, flash e le leggende. senza contare supergirl.
- la morte di quentin? prevedibile anche questa, dopo l'annuncio dell'attore che avrebbe lasciato la serie. quentin avrà avuto il suo perchè nelle altre stagioni, ma ormai erano un paio d'anni che non aveva più niente da dire. e poi, con sta storia di fake laurel aveva fracassato le palline. diciamo che mi è dispiaciuto, ma non è stato devastante come altre morti.
- sara che viene chiamata solo per piangere la morte del padre per cinque minuti d'orologio? ma io voglio vederla spaccare qualche culo, anzi lo pretendo. già che c'erano, potevano coinvolgerla nella cattura di diaz, sicuramente sarebbe stata meglio lei della sua finta sorella con il broncio perenne o l'espressione schifata (a seconda delle circostanze) che non solo rompe le scatole per tutta la stagione con la storia del "sono cattiva, sono brava, ma no sono cattiva, anzi ora divento brava, non lo so, boh, ambarabacciccìcocco", ma riesce pure a far scappare diaz per l'ennesima volta (ma questo non muore mai, lo fanno esplodere, lo sparano dentro un fiume a velocità flashante, e che caz** è fatto di adamantio?)
- il team arrow è come la famiglia del mulino bianco? alle sei del mattino sono tutti felici e sorridenti, e anche se si prendono a sputi in faccia e si rubano le merendine, con un colpo di spugna viene tutto cancellato. io ammiro te, sei un gran padre, meriti di essere green arrow, e bla bla bla. ma stiamo scherzando? e tutta la melma che vi siete buttati addosso in questi mesi, costringendoci a sopportare le vostre liti da bambini dell'asilo, che hanno permesso a uno come diaz di fare il ca*** che gli pareva?
- diaz non solo non muore, ma dobbiamo pure sorbircelo nella prossima stagione? ma anche no, grazie. già reggerlo per metà stagione e accettare l'idea che fosse lui il big villain è stato praticamente impossibile. se poi mi dite che dovrò sopportare ancora lui che parla con il cotone nella bocca, che grida a caso contro tutti e tutto (senza peraltro che si capisca qualcosa), e l'infanzia difficile, e tutti hanno paura di lui, e io sono cattivo, e io c'ho i tatuaggi fighi, e mò uccido tutti e mi conquisto la città, e divento il nuovo padrino... no, ma sul serio, io non ce la posso fare un'altra stagione così. mi stava bene tutto, davvero, ma non un diaz bis. se penso poi che chase l'hanno fatto fuori e diaz invece no, peggio ancora!!!!

quindi questo finale di stagione è un grande no. delusione totale. che poi la stagione mi è pure piaciuta, se non contiamo il big villain, le liti da bambini dell'asilo e fake laurel.
per quanto l'idea di conquistare la città agendo nell'ombra sia geniale, non si addice proprio a uno come diaz. è più da cayden james. che non è chase, ok, ma posso ancora accettarlo. diaz proprio no. per dirla fuori dai denti, ha il carisma di un babbuino, e se è riuscito a fare ciò che ha fatto è stato perchè il team arrow è stato colpito dalla scemite acuta (a parte felicity) e invece di pensare alle cose importanti, si sono messi a litigare come bambini dell'asilo (cosa che ricordo è merito di cayden james, diaz si è praticamente trovato il lavoro già fatto). per far esaltare un'ameba come diaz hanno dovuto rendere scemi praticamente tutti, e stavolta non diamo la colpa a devoe. cioè, pure uno serio e posato come diggle ha sclerato di brutto! e per cosa, poi? per un ca** di cappuccio, o per la crisi di mezza età, non si è capito.
no comment tutta la faccenda di black siren. onestamente, non l'ho mai sopportata, non reggo più le sue smorfie perenni e i suoi continui cambi di sponda, e l'idea di doverla sopportare anche nella prossima stagione non mi rallegra per niente.

insomma, la prossima stagione non si presenta nel migliore dei modi. oliver in prigione, quando si poteva evitare. diaz ancora vivo e parlante, seppur con la raucedine perenne, e pure questo si poteva evitare. black siren, anche lei viva e imbronciata, e a sto punto meglio tenersi la laurel originale. il team arrow... boh, esisterà ancora? con tutto il bene che gli voglio, diggle non sarà mai green arrow, solamente oliver può esserlo.
senza contare che ora tutti sanno che oliver è green arrow!!! peggio di barry che spiattella la sua identità al primo che passa!!!!

almeno avrò felicity. e altri venti episodi con l'ansia perenne che le succeda qualcosa.
 
Contacts  Top
357 replies since 13/4/2013, 17:40   3762 views
  Share