Detective Conan Forum

File 856+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 13/5/2013, 19:14) 
CITAZIONE (Anfitea @ 13/5/2013, 18:58) 
Mi è venuto in mente l'ex di Yumi :
ricordo solo che sospettavate di lui per via di qualche occhiata che lanciava a Conan ( ricordo male?) , ma secondo voi può essere il tizio al telefono con Sera?
Non abbiamo idea di chi sia la persona con cui parla al telefono e se dite che questo tizio è sospetto può essere un candidato?
"Shukichi" sembra "Shuichi" o anche "Shinichi" dato che i nomi si somigliano ( inoltre "Sh" compare anche in "Shiho" , "Sherlock Holmes", "Shelling Ford").

Non penso si possa dedurre che sia lui per una semplice assonanza di nomi. :nono:

Infatti la mia non è proprio una deduzione, semplicemente volevo sapere da quelli che ritengono quel tizio uno di trama che pensano di questa possibilità.
Non sappiamo con chi stia parlando Masumi, quel nii può indicare qualunque cosa :boh:
è più probabile che stia parlando del fratello piuttosto che col fratello vero o finto, quindi chi è il personaggio con chi parla? Uno nuovo, la madre o uno già apparso?

Edited by Anfitea - 13/5/2013, 20:36
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 21:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Non so se riusciremo a scoprire presto la risposta
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,774

Status:


Comunque quella pagina speciale che è stata messa in qualche topic, quella con alcuni momenti riassuntivi di DC... dove c'era Kid in alto ecc. In realtà non è grande come una pagina del Sunday ma come la pagina di un normale manga perchè sono adesivi :D Anche se sono pazzi se pensano che uno li stacchi con quello che costa farsi arrivare il sunday :asd:
 
Web  Top
Subaru-san
view post Posted on 15/5/2013, 17:51     +1   -1




Potrebbe essere che Sera sia stata contattata dal FBI ? E che James abbia detto la verità a Jodie e Camel, dicendo che lei è la sorella di Shu ? Oppure ci potremmo avvicinare ad un mega caso con i MIB, dove verrà svelata l'identità di Akai
 
Top
Algy
view post Posted on 16/5/2013, 13:43     +1   -1




Speriamo.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Scusate mi sono perso un attimo, c'è la pausa settimana prossima? (quindi oggi niente spoiler?)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/5/2013, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (superpietro94 @ 17/5/2013, 10:13) 
Scusate mi sono perso un attimo, c'è la pausa settimana prossima? (quindi oggi niente spoiler?)

No, no oggi escono e sono gia uscite le prime informazioni

#entry380188265
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 23/5/2013, 08:16     +2   +1   -1




Ecco il file 858 :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:19     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 00:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,774

Status:


Avendolo editato ho avuto modo di leggerlo molto attentamente. Il caso è veramente carino e complicato. E' raro che il colpevole tenti di incolpare proprio una certa persona, di solito si limitano ad evitare di essere accusati e se ci va di mezzo l'innocente pazienza.
Il colpevole era da prendere a calci veramente. E Ran e Sera avevano proprio quell'espressione.
L'ispettore Yokomizo.... è adorabile. :D Quella gomitata data ovviamente per caso gli ha fatto saltare pure un dente
ADORO questo ispettore. :D Dopo questo file mi sta più simpatico di tanti altri :D E' un grande :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 24/1/2014, 00:11) 
Avendolo editato ho avuto modo di leggerlo molto attentamente. Il caso è veramente carino e complicato. E' raro che il colpevole tenti di incolpare proprio una certa persona, di solito si limitano ad evitare di essere accusati e se ci va di mezzo l'innocente pazienza.
Il colpevole era da prendere a calci veramente. E Ran e Sera avevano proprio quell'espressione.
L'ispettore Yokomizo.... è adorabile. :D Quella gomitata data ovviamente per caso gli ha fatto saltare pure un dente
ADORO questo ispettore. :D Dopo questo file mi sta più simpatico di tanti altri :D E' un grande :D

Io sono rimasto abbastanza sorpreso xD Non pensavo che qualcuno lo menasse anche se se l'è meritato Era proprio un rifiuto come persona...
 
Web  Top
355 replies since 19/4/2013, 15:07   11592 views
  Share