Detective Conan Forum

"Lupin the Third vs. Detective Conan: The Movie" - da dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2013, 19:55     +13   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


N04ZHmj

Nell'ultimo Shonen Sunday c'era il nuovo file, informazioni riguardanti il 18° film di Conan e l'annuncio di un nuovo crossover tra Lupin e Conan, per il momento si sa poco o niente, se non che verrà rilasciato a dicembre 2013. Inoltre non sarà in TV come per l'ultimo, ma verrà rilasciato ai cinema, così avremo 3 film di Conan in 1 anno (17, Lupin vs Conan, 18)

a me non può far altro che piacere che facciano tante cose su Conan, mi basta che non facciano come per i movie di One Piece (che hanno iniziato a sfruttarli per mandare avanti la trama collegata al manga <_<) comunque promette bene, vediamo un po' :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 19:56     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ancora? Ok, neanche ho visto il primo ma a me sembra che ci spremano piu' possibile.
Comunque viva Lupin!
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 19/4/2013, 19:57     +1   -1




un secondo conan vs lupin?? speriamo Fujico non ricomincia a rompere su come conan sia diventato piccolo!! . Il primo mi è piaciuto molto anche se non è stato come mel'aspettavo , non c'è stato uno scontro conan-lupin....!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/4/2013, 20:22     +1   +1   -1




Io non vedo l'ora di vederlo il primo crossover mi era piacuto davvero tanto e sono sicuro che anche questo mi piacera' :D

spero che i personaggi di Conan siano gli stessi del primo crossover :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:48     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2013, 20:56) 
Ancora? Ok, neanche ho visto il primo ma a me sembra che ci spremano piu' possibile.
Comunque viva Lupin!

a me sai, frega poco di quel che fanno con i film o volumi speciali etc.. alla fine se ci sono, sono cose aggiuntive che non mi fanno altro che piacere, l'importante è che queste cose aggiuntive non vadano a dar noia al manga (se ad esempio un megacaso lo dovessero anticipare o fare solamente in un film o episodio speciale, e senza quello non puoi capire cosa succede nel manga, la cosa mi farebbe girar parecchio..) ma così non mi da noia ^_^
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 19/4/2013, 21:48) 
CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2013, 20:56) 
Ancora? Ok, neanche ho visto il primo ma a me sembra che ci spremano piu' possibile.
Comunque viva Lupin!

a me sai, frega poco di quel che fanno con i film o volumi speciali etc.. alla fine se ci sono, sono cose aggiuntive che non mi fanno altro che piacere, l'importante è che queste cose aggiuntive non vadano a dar noia al manga (se ad esempio un megacaso lo dovessero anticipare o fare solamente in un film o episodio speciale, e senza quello non puoi capire cosa succede nel manga, la cosa mi farebbe girar parecchio..) ma così non mi da noia ^_^

A me danno a noia le commercialate, tutto qui :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


L'ho letto oggi ma non avevo capito...Quindi faranno un nuovo crossover Conan vs Lupin questa volta al cinema...Ciò significa che ci sono buone probabilità che lo vendano ai paesi esteri, o mi sbaglio?
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/4/2013, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 19/4/2013, 21:54) 
L'ho letto oggi ma non avevo capito...Quindi faranno un nuovo crossover Conan vs Lupin questa volta al cinema...Ciò significa che ci sono buone probabilità che lo vendano ai paesi esteri, o mi sbaglio?

speriamo, per il primo Tms vieto' la vendita ai paesi stranieri dicevano che era l'orgoglio del giappone e che non volevano venderlo agli altri o qualcosa di simile.

Speriamo che non succeda la stessa cosa con questo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 21:19     +7   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


questo dovrebbe essere un movie, quindi immagino che in futuro molto molto lontano lo faranno pure in Italia, magari su qualche canale sperduto del digitale terrestre.. ma tenete conto che tutti noi in quell'epoca avremo figli che guarderanno detective conan :asd:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 22:48     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,735

Status:


Se sarà al cinema almeno verrà trasmesso anche in tv qui da noi. :D Il che è un lato positivo. Odio gli special Sunday destinati solo al mercato giapponese.
Comunque son felice di questa notizia solo... spero venga meglio del primo. Non era male ma nulla di eccezionale. Quindi... spero in qualcosa di più :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2013, 07:33     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Il primo mi piacque.. Non vedo l'ora di vedere anche questo :D
Chissà se lo trattando come seguito del precedente special o azzerano tutto.
Anche perché Lupin dovrebbe sapere che Shinichi e Conan sono la stessa persona.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 08:27     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ah ma è un altro????!!!! avevo capito che fosse lo stesso!!! :lollo:
Felicissima cavoli!!!! il primo mi aveva divertito, veramente passabile anche se un po' "tutto fumo e niente arrosto"...spero che Lupin abbia un degno avversario :shifty:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 20/4/2013, 10:32     +1   +1   -1




Lupin !!! Che bello lo adoro... Mi vergogno di dire che non ho ancora visto il primo -.- ma recupererò prima di dicembre!! XD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 20/4/2013, 11:21     +3   +1   -1




Ragazzi c'e' anche il sito del movie :woot:

http://lupicona-movie.com/
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 20/4/2013, 11:25     +1   +1   -1




Katsu sei un genio :sisi:
 
Top
631 replies since 19/4/2013, 19:55   22500 views
  Share