Detective Conan Forum

"Lupin the Third vs. Detective Conan: The Movie" - da dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 8/5/2013, 08:58 by: Katsuhiko     +3   +1   -1




Sono stati tradotti in inglese entrambi i messaggi di Monkey punch e Gosho Aoyama lasciati sul sito del crossover^^



CITAZIONE
Monkey Punch

Messaggio di Monkey Punch [Creatore di "Lupin lll"]

Non vediamo l'ora di guardare l'azione che coinvolgera' Conan e lupin sul grande schermo. Dopo tutto quello che sta in piedi contro il ladro genio Lupin lll non e' altro che l'altrettanto geniale Detective Conan. Sono emozionato nel vedere solo quei due sullo schermo. Per i fan di Lupin lll, che vi piaccia Lupin nella sua versione seria o nella sua versione giocosa, c'e' qualcosa nel film che ogni fan di Lupin sara soddisfatto. Lupin fara' un sacco di apparizioni, e gli elementi nostalgici sono sparsi per tutto il film. Quindi vi chiedo di ascoltare attentamente tutti e ogni loro pensiero e di godere della deduzione. Vorrei anche che riviveste il fascino ammaliante di Detective Conan in questo film. E viceversa, ovviamente.

Senza dubbio questo film piacera' ad adulti e bambini. Credo che questo sia l'essenza dell' animazione e la personificazione di Lupin lll, quindi divertitevi e dimenticate tutti i vostri problemi!



CITAZIONE
Gosho Aoyama

Aoyama Gosho-sensei ('Detective Conan', pubblicato sul Wheekly Shonen Sunday)

Lo special tv ando' molto bene e a quanto pare ha ormai dato i suoi frutti, non e' cosi?
E' un po strano avere due film di Conan in un anno, pero', nello special tv, e' stato come se Conan entrasse nel mondo di Lupin, questa volta sara Lupin ad entrare nel mondo di Conan
Penso che sia un film che chiunque dai vecchi fan di Lupin che sono gia adulti ai bambini piccoli che sono fan dei Detective Boys potranno gustare,
quindi venite a guardarlo con tutta la famiglia.
Pensate che sia un regalo di natale da parte di entrambi Conan e lupin e venite a guardarlo.

Come sempre se ci sono errori ditemelo cosi correggo^^

Edited by Katsuhiko - 8/5/2013, 13:22
 
Top
631 replies since 19/4/2013, 19:55   22502 views
  Share