Detective Conan Forum

"Lupin the Third vs. Detective Conan: The Movie" - da dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
M.I.B.86
view post Posted on 24/5/2014, 20:55 by: M.I.B.86     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Finalmente il film è uscito in rete la curiosità mi stava divorando vivo :D

Quello che ho visto era senza sottotitoli e con qualche problema di audio,ma niente di insuperabile ;)

Allora...

-Anche anche se all'inizio non sembra ci sono parecchi collegamenti al primo cross-over,del tipo che alcuni indizi sono dati nel primo film e i titoli di coda riprendono gli eventi di entrambi i lungometraggi quasi fossero primo e secondo tempo di un unica storia,quindi non può essere visto da solo

-La quantita di personaggi di conan che appaiono nella storia è impressionante e la vera forza di del film è in tutte le interazioni con i personaggi di Lupin.Conan e Jigen,Ai e Fujiko,Lupin vs la polizia di Beika+Zazà e tanti altri Fbi compresa,rimpiango che non l'abbiano fatto dopo il ritorno di Akai :lo avrei visto bene a fare a gara con Jigen a chi è il miglior cecchino.

-Ci sono anche diverse chicche per i lettori più accaniti,come lo sfondo del cellulare di Sato

-Mi ha fatto un po storcere il naso il fatto che i personaggi di Lupin sanno praticamente TUTTO dei segreti di Conan e soci, e se ci sta alla grande che Lupin conosca o intuisca la vera identità di Kid ("è solo un moccioso che va ancora al liceo" ) come cavolo fa Fujiko a sapere di Sherry? :wacko:


In definitiva comunque mi è piaciuto sicuramente più del primo :spero lo facciano davvero il numero tre ;) (magari prima del 2020 )
 
Top
631 replies since 19/4/2013, 19:55   22505 views
  Share