Detective Conan Forum

"Lupin the Third vs. Detective Conan: The Movie" - da dicembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2013, 15:47     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gamefreak @ 21/4/2013, 14:25) 
CITAZIONE (Matte92 @ 19/4/2013, 20:55) 
N04ZHmj

Nell'ultimo Shonen Sunday c'era il nuovo file, informazioni riguardanti il 18° film di Conan e l'annuncio di un nuovo crossover tra Lupin e Conan, per il momento si sa poco o niente, se non che verrà rilasciato a dicembre 2013. Inoltre non sarà in TV come per l'ultimo, ma verrà rilasciato ai cinema, così avremo 3 film di Conan in 1 anno (17, Lupin vs Conan, 18)

a me non può far altro che piacere che facciano tante cose su Conan, mi basta che non facciano come per i movie di One Piece (che hanno iniziato a sfruttarli per mandare avanti la trama collegata al manga <_<) comunque promette bene, vediamo un po' :D

Perchè dici 3 film in un anno? il 18 non esce nel 2014 ? O.o

Perché in Giappone da aprile 2013 ad aprile 2014 usciranno tre lungometraggi di Detective Conan al cinema, dapprima il diciassettesimo film che è nelle sale cinematografiche in questi giorni, a dicembre il nuovo crossover "Lupin The Third vs Detective Conan" e, sempre ad aprile, ma nel 2014 uscirà il diciottesimo film.
Quindi tenendo conto di questo arco temporale usciranno tre lungometraggi legati a DC in un anno. :sisi:

CITAZIONE (Katsuhiko @ 21/4/2013, 13:18) 
CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 20/4/2013, 17:46) 
Comunque, di notizie riguardanti la trama anche solo generiche non ce ne sono, giusto?

Non so se questo puo' essere utile, ma nel messaggio di Aoyama postato sul sito del crossover (che poi e stato tradotto da Tanteikid) pare che questa volta sara' Lupin ad entrare nel mondo di Conan e che si saranno anche i Db :sisi:

Grazie, per me invece questa è una bella notizia, lo scorso crossover non mi piacque particolarmente anche per l'ambientazione, la trovai troppo irrealistica.
Qui invece già il fatto che Lupin si dovrebbe "immergere" nel mondo di DC, e che quindi suggerisce come ambientazione Tokyo, senza dover tirare in ballo dei regni sperduti in stile mondo delle fiabe, è già un punto a suo vantaggio, speriamo che questa cosa venga confermata. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2013, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


Bella notizia, sarà divertente. L'altro film mi era piaciuto ^^
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 21/4/2013, 17:43     +1   +1   -1




Lupin nel mondo di dc? Ca***.....ma io prevedo per caso ul futuro? :lollo: scrivo una ff su dc e lupin da prima che sapessi del secondo incontro, e la mia parla del secondo incontro,lupin nel mondo di dc e anche nella ff è lui che stravolge la quiete di shin,ci saranno i db e per ragioni forzate nella ff ci sono i db....cavolo,sn una veggente XD
comunque ci sn anche mitzu,ayu e gen??? Ok.....ora odio il crossover :lollo: ....a proposito katzuhiko....parli del diavolo e spuntano le corna eh? :asd: grazie per essere così spoilerato :sisi:
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 23/4/2013, 17:33     +1   -1




fin'ora ho trovato solo questo ragazzi ^^" :
Nuovo crossover animato tra i celebri Lupin III e Detective Conan.

Il numero doppio 21-22 di Shonen Sundayannuncerà ufficialmente mercoledì che Lupin III vs. Detective Conan The Movie uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a Dicembre.

lupin-III-vs-detective-conan-2013

Il lungometraggio sancisce il nuovo incontro tra le popolari creazioni di Monkey Punch e Gosho Aoyama dopo lo special televisivo del 2009, che riscosse grande successo su NTV ottenendo uno share del 19,5%.

Ulteriori informazioni saranno diffuse sui numeri successivi del settimanale per ragazzi di casa Shogakukan.

Il medesimo numero del Sunday annuncia che il 18° film di Detective Conan è previsto per l’Aprile del 2014; il 17°, invece, Detective Conan: Private Eye in the Distant Sea, è nei cinema da ieri.


voglio quel ca*** di settimanale.....ORA!

poi ho trovato anche questo,che dice qualcosina in più:
A più di quattro anni di distanza dall'episodio televisivo animato Lupin III vs. Detective Conan è venuto il tempo di un nuovo incontro-scontro tra due speciali contendenti: da un lato lo scanzonato ladro di Monkey Punch, dall'altro il detective liceale Shin'ichi Kudo, rimpicciolito nei panni del piccolo e occhialuto Conan Edogawa.

Il nuovo progetto non si limiterà ad essere un nuovo episodio speciale che segue il precedente: si tratterà, invece, di un vero e proprio lungometraggio intitolato Lupin III vs. Detective Conan The Movie, a nuovo omaggio della popolarità dei due e delle rispettive, amatissime e longeve opere da cui sono tratti.


ragazzi,mesà che bisogna sguinzagliare qualcuno con l'obbiettivo di trovare online quella rivista :asd:
 
Top
Algy
view post Posted on 24/4/2013, 13:04     +1   -1




Fantastico non vedo l'ora :woot:
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 24/4/2013, 14:02     +1   -1




Mmh... ma se il crossover esce nei cinema giapponesi a Dicembre,
c' è speranza che arrivi anche in Italia???

Il primo l' ho visto ma in Sub, non ci sono versioni italiane da quanto ho capito.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 8/5/2013, 08:58     +3   +1   -1




Sono stati tradotti in inglese entrambi i messaggi di Monkey punch e Gosho Aoyama lasciati sul sito del crossover^^



CITAZIONE
Monkey Punch

Messaggio di Monkey Punch [Creatore di "Lupin lll"]

Non vediamo l'ora di guardare l'azione che coinvolgera' Conan e lupin sul grande schermo. Dopo tutto quello che sta in piedi contro il ladro genio Lupin lll non e' altro che l'altrettanto geniale Detective Conan. Sono emozionato nel vedere solo quei due sullo schermo. Per i fan di Lupin lll, che vi piaccia Lupin nella sua versione seria o nella sua versione giocosa, c'e' qualcosa nel film che ogni fan di Lupin sara soddisfatto. Lupin fara' un sacco di apparizioni, e gli elementi nostalgici sono sparsi per tutto il film. Quindi vi chiedo di ascoltare attentamente tutti e ogni loro pensiero e di godere della deduzione. Vorrei anche che riviveste il fascino ammaliante di Detective Conan in questo film. E viceversa, ovviamente.

Senza dubbio questo film piacera' ad adulti e bambini. Credo che questo sia l'essenza dell' animazione e la personificazione di Lupin lll, quindi divertitevi e dimenticate tutti i vostri problemi!



CITAZIONE
Gosho Aoyama

Aoyama Gosho-sensei ('Detective Conan', pubblicato sul Wheekly Shonen Sunday)

Lo special tv ando' molto bene e a quanto pare ha ormai dato i suoi frutti, non e' cosi?
E' un po strano avere due film di Conan in un anno, pero', nello special tv, e' stato come se Conan entrasse nel mondo di Lupin, questa volta sara Lupin ad entrare nel mondo di Conan
Penso che sia un film che chiunque dai vecchi fan di Lupin che sono gia adulti ai bambini piccoli che sono fan dei Detective Boys potranno gustare,
quindi venite a guardarlo con tutta la famiglia.
Pensate che sia un regalo di natale da parte di entrambi Conan e lupin e venite a guardarlo.

Come sempre se ci sono errori ditemelo cosi correggo^^

Edited by Katsuhiko - 8/5/2013, 13:22
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 14:46     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Altrove

Status:


Ho sempre più voglia di vederlo! :jump:
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 8/5/2013, 15:35     +2   +1   -1




CITAZIONE
Ho sempre più voglia di vederlo! :jump:

quoto :asd:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,729

Status:


Super quoto :D
Uscendo a dicembre il DVD uscirà circa per la nostra Pasqua, se sarà bello, più del primo special, prenderò volentieri il DVD originale :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2013, 16:27     +3   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Bene, ciò che emerge è la conferma che Lupin si immergerà nel mondo di DC, quindi l'ambientazione sarà più realistica rispetto al precedente che non mi piacque particolarmente anche per questo.
Il che è già un punto a suo favore.
Invece sulle parole di Monkey, oltre a sottolineare il fatto che ci saranno dei segmenti comici, ma non è una novità trattandosi di Lupin, mi aspetto che sempre in questo campo ci possa essere qualche buona interazione con i personaggi delle due serie.
Parlando invece di Lupin in versione "seria" mi aspetto un piccolo confronto fra lui e Conan, e non come nel precedente crossover in cui finirono per collaborare.
E poi sempre in base a ciò che è stato detto da Monkey, mi piacerebbe pure che venga analizzato un po' il personaggio di Lupin in quanto vorrei che Conan si rendesse conto di chi si trova di fronte e che non si confronti con lui con arroganza ma semplicemente di una persona consapevole dei propri mezzi.
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2013, 17:34     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Altrove

Status:


Sì anche a me l'ambientazione del precedente film è sembrata un po' irrealistica anche se mi è comunque piaciuto abbastanza :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 14:38     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (gamefreak @ 21/4/2013, 14:25) 
Perchè dici 3 film in un anno? il 18 non esce nel 2014 ? O.o

Movie 17: 20 aprile 2013
Detective Conan vs Lupin III: dicembre 2013
Movie 18: aprile 2014

tre film in 1 anno :P
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/5/2013, 11:56     +5   +1   -1




Non ci ho capito molto ma sembra che domani 18 maggio ci sara' un messaggio su questo crossover e verra' aggiornato il sito ufficiale.

1 Fonte

2 fonte
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 12:29     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahahah ma chi sono quei 3 carcerati :lollo:
 
Top
631 replies since 19/4/2013, 19:55   22498 views
  Share