Detective Conan Forum

Movie 18

« Older   Newer »
  Share  
Pipebomb Teller
view post Posted on 13/10/2013, 20:46 by: Pipebomb Teller     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Jodie Starling @ 13/10/2013, 16:54) 
Or bene! aggiungiamo un' atra candelina x'D Siamo diventati maggiorenni con i film di DC!
Scendendo dalle nuvole, un' altra torre? altre bombe? e compagnia bella, conoscendo la casa editrice possiamo stare tranquilli e augurarci che non venga una copia sputata del movie 5.

Io dubito fortemente che gli animatori sappiano replicare un lavoro di quel livello in termini qualitativi, ma queste alla fine sono opinioni puramente soggettive; in ogni caso, a mio parere l’accostamento con il quinto lungometraggio, non è propriamente corretto.
In quanto, in quella circostanza si trattava di due grattacieli e poi, a differenza di questo, dove sono più indirizzato a pensare che lo Sky Tree verrà proposto come “attrattiva” il quale magari sarà anche teatro della parte finale del lungometraggio, in “Trappola di cristallo” gli edifici erano anche un posto in cui soggiornare e lo sviluppo, rispetto ad altri prodotti i quali hanno avuto dei contesti simili, è stato gestito in maniera diversa.
Verosimilmente, il paragone con la Tokyo Tower presente nel tredicesimo film, mi pare più corretto.
 
Web  Top
414 replies since 22/4/2013, 20:36   18036 views
  Share