Detective Conan Forum

Movie 18

« Older   Newer »
  Share  
Ran87
view post Posted on 20/4/2014, 00:29 by: Ran87     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sinceramente a me Yamamoto non mi è mai piaciuto visto che metteva sempre tutta l'azione nel finale,rimango sempre fedelissima a Kodama li ho amati tutti i movie girati da lui
Comunque strites grazie del riassunto convengo con te questi movie di Conan diventano troppo surreali sopratutto quando vidi il movie 16 mi chiedevo cosa guardavo detective Conan o una nuova versione di dragon ball
Col movie 17 vedevo un Conan che finalmente tornava quello di una volta senza eccessi ,l'unica cosa non gradita erano le troppe volte che andava in "bagno"
Invece questo movie 18 si ritorna ai livelli del 16
Se dovevo aspettare sto movie per capire che Okiya /Akai quando qui ci si era arrivati da un pezzo XD stavamo freschi
Ecco perchè non digerisco tanto i movie di perchè è un modo come un altro per rallentare il manga sapendo benissimo che alla fine non ha nessuno collegamento è solamente un modo come un altro per fare incassi rovinando l'opera e non mi va tanto giù -_-
Comunque aspetto un riassunto più approfondito per giudicarlo meglio grazie ancora per il riassunto ^^

Edited by Ran87 - 20/4/2014, 21:35
 
Web  Top
414 replies since 22/4/2013, 20:36   18035 views
  Share