Detective Conan Forum

Movie 18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2014, 22:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


Il problema è che i jappi non sono come noi, riprendere le cose al cinema è illegale e quindi non lo fanno... in linea di massima, inoltre è pure illegale diffondere quel materiale su internet... e lì non è come in italia che non succede nulla e che se metti cose su internet sotto cpyright ci sono delle multe assurde. Quindi temo che bisognerà aspettare
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 18:16     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: Okiya using Shuichi Akai's voice in Movie 18

: Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2014, 12:40     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Detective Conan Movie 18: [3 Min] [#2 Trailer HD]
Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


l'ho già messo io qua sopra
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2014, 17:18     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 17/8/2014, 15:33) 
l'ho già messo io qua sopra

si,ora lho eliminato
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 18:06     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Qui qualche screen del movie 18
http://tieba.baidu.com/p/3256062851
quindi a breve dovremo trovarlo online
povera Seruccia mia :(
 
Web  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 30/8/2014, 16:18     +1   -1




non mi carica D: D: D:
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 31/8/2014, 08:43     +1   -1




Ma è una mia impressione perché non la sento da tanto o la voce di conan è diversa? Hanno cambiato doppiatrice?
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 31/8/2014, 09:52     +1   -1




Il trailer di tre minuti è con le scritte in ccoreano e la parlata indonesiana credo, comunque non è giapponese ^^
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 2/9/2014, 21:25     +1   -1




Ahh ecco
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 10:27     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Finalmente è uscito in rete :D
E' praticamente Detective Conan vs John Rambo
L'Fbi è presente ma il suo ruolo non è invasivo e anzi,sarebbe bello se Gosho facesse qualche caso come questo anche nel manga
Altro protagonista del film sono le invenzioni di Agasa,alcune delle quali all'interno del film vengono o modificate o utilizzate in combo tamarrissime che mai avrei ritenuto pensabili

Alla fine però il segreto di Okya viene rivelato,quindi è consigliabile vederlo dopo aver letto quella parte nel manga (in giappone il film e i relativi file sono usciti in contemporanea) ;)
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


visto sub ita qualche giorno fa. non è nulla di che. tutta suspance dei trailer ma poi niente. solo quei 3 secondi finale dove
okiya dice ho capito
sono interessanti ma vabbe

la cosa che mi "turba" è il titolo: è stato tradotto con " Il cecchino da un'altra dimensione" ma non ha senso. inoltre i japponesi con "dimensionale" intendono "grande" "fantastico" per cui il titolo sarebbe " Il cecchino stratosferico" o "Il grande cecchino" o anche meglio visto l'evoluzione della trama "il piu grande cecchino" o al massimo "il cecchino di un livello differente"

piu interessante è il trailer del film 19. un girasole
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 08:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,729

Status:


Si son sprecati nel fare il dvd speciale quest'anno
Contiene l'ep 735 e la pubblicità del movie 18, quella dello special tv con gli attori ecc.
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2014, 18:59     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


E finalmente ho avuto occasione di vederlo, visto che mi si bloccava sempre lo stream!!
Che dire!!! Gli ultimi film non mi sembrano affatto scontati, ed è un pregio visto che siamo già al 19 esimo (anche se alcuni peccano di idee).
Per chi vuole vedere le acrobazie di Conan in perfetta tamarreide allora ha scelto il film giusto!! adoro quando ci sono le acrobazie con lo skate, anche se alcune erano veramente sovraumane!!!! (Non mi è piaciuto quando la macchina stava così su due ruote e lui sotto, ma vabbè).
Degni di nota, i personaggi che a mio parere sono trattati benissimo! Parlo dell'FBI e Sera che rendono il film godibilissimo!!! Anche se, visto il magnifico duo Okiya e Sera, manca il terzo dell'apocalisse...manca un botto :cry:
Devo dire che non ci sarei mai arrivata ne al movente ne all'assassino, rendendo la trama più complicata da intuire! Complimenti veramente agli sceneggiatori, anche per rendere gli spari o le traiettorie dei proiettili a rallenty! :D
Le cose che non mi sono piaciute, a parte i vari "cosa devo fare Shinichi?" di Ran che ho trovato MOLTO fuori luogo in quanto poi dotata di inca****** degna di Sayan stende il pompatone del cecchino, la palla-fuoco d'artificio inventata dal dottore e la (non so come definirla XD ) impresa titanica di Conan nel dover illuminare il bersaglio a Oki lì si va proprio nel surreale più totale!
Però ripeto, mi è piaciuto! Anche i DB alla fine si rivelano utili e non pallosi, con la povera Ayumi che viene presa in ostaggio al solito (ma perchè non prendono Mitsu??? ) e che fanno lavorare Conan alla fine per il loro progetto scolastico, ci sta tutto
Fantastica la visuale dei palazzi da dove il cecchino ha mirato e sparato in quanto alla fine si è scoperto avere un ruolo collegato ad Hunter :D veramente ben pensato!
 
Top
414 replies since 22/4/2013, 20:36   18025 views
  Share