Detective Conan Forum


Chi è il secondo fratello?
Poll choicesVotesStatistics
Altro personaggio (già visto)16 [37.21%]
Nuovo personaggio13 [30.23%]
Okiya (quindi non è Akai, che invece è morto)10 [23.26%]
Amuro4 [9.30%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Chi è il secondo fratello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/9/2013, 12:47) 
CITAZIONE (Conanfan @ 3/9/2013, 11:59) 
Secondo me: sera ha 2 fratelli, shu, che è quello intelligente e un altro che le ha insegnato il jeet kune doo ed è morto. Sera pensa che sia morto anche shu ma sul mistery train lo vede e secondo me non si ricorda che è stata stesa con la pistola stordente ma pensa solo di essere svenuta e inoltre poi nessuno le dice che era belmouth travestita e non il fratello. Allora, dopo questo pensa sia vivo e riprende i contatti con lui via telefono, al numero di shu che le risponde. Quando le chiedono con chi parla lei dice che ha 2 fratelli, uno morto e uno vivo con cui sta parlando al momento. Non regge l'ipotesi secondo cui Subaru é l'altro fratello perché sera lo ha visto varie volte e non ha mai dato segni di riconoscerlo. Questa è la mia teoria, so che è un pò caotica ma spero capiate lo stesso

Veramente Subaru lo sarebbe solo d'aspetto, ed e' una cosa che in molti non capiscono...il Subaru del passato era il fratello misterioso, ora e' Shuichi Akai e si tiene in contatto con Sera via telefono facendole credere che e' il fratello.
E poi Sera ha visto Subaru una volta sola, ovvero a casa Kudo e vedi come e' rimasta a bocca aperta: se rimani a bocca aperta vuol dire che conosci il tizio davanti a te e non era uno stupore nel senso " quello e' malvagio" ma piu' un " E tu cosa ci fai qui?" e Sera pero', che secondo me e' un po' frustrata perche' pensa che suo fratello gli nasconda qualcosa vuole scoprirlo da sola.
Vedere anche come stranamente in quel caso da' confidenza a Subaru quando l'aveva appena conosciuto, parlandogli in tono sarcastico...per non parlare di tutte le occhiatacce che gli da' :lol:
E io penso che nel caso che chiudera' tutta sta saga Sera finalmente capira' che l'altro fratello e' morto da tempo e che Subaru non e' lui ma e' Akai e ci vedo anche una possibile arrabbiatura con lui, sia per non averle detto che l'altro fratello era morto e sia perche' Akai le ha nascosto che non era morto.

è possibile anche che Okiya nel MT abbia dato a Sera il suo numero di cellulare mentre lei era svenuta scrivendolo nel suo cellulare

Edited by Fra90Snake - 3/9/2013, 17:58
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE
è possibile anche che Okiya nel MT abbia dato a Sera il suo numero di cellulare mentre lei era svenuta scrivendolo nel suo cellulare

L'identità del contatto di Sera è ancora qualcosa tutta da verificare :sera: per come la vedo io può essere uno qualsiasi tra

-il vero Akai :shu:
-il Secondo fratello :ninja:
-Vermouth :verm:

Al momento la mia teoria più recente (proprio di oggi quindi fresca fresca :asd: ) propende per quest'ultima e per me lo è stata sin dall'inizio :D
Per me il secondo fratello è vivo e vegeto e si trova ancora in America ignaro di tutto quello che accade in Giappone.
Vermouth è in contatto con Sera spacciandosi per lui: magari come fratello ha dato a Masumi un nuovo numero di cellulare dicendole di cercarlo sempre lì e poi ha fatto lo stesso col fratello in America spacciandosi per Masumi così da poter rispondere alle sue chiamate al posto di Masumi e non farlo insospettire per l'assenza della ragazza dall'america ;)

A favore di questa mia teoria questi fatti
-Il Contatto aiuta Masumi a rimuovere dalla rete l'immagine di Ai:Vermouth vuole evitare che Sherry torni nell'organizzazione,avendo promesso di non ucciderla (ammesso che resti nascosta) ha tutto l'interesse a fare una mossa del genere
-Masumi chiama il suo contatto esprimendo i suoi dubbi sulle sue deduzioni e sul fatto che differiscono da quelle di Lui,alla domanda del contatto "chi è lui?" Masumi risponde con una foto di Conan e la persona dall'altra parte le dice senza perdere tempo di non preoccuparsi:si tratta sempre del suo Silver Bullet...se non si fida lei.... :asd:
-Alla fine del caso il contatto di Sera le chiede se "ha mai incontrato il Mago":Vermouth è l'unica che non sa direttamente dell'intervento di Kid sul mistery train ma ha tutti gli elementi per sospettarlo...

Che ve ne pare? per me torna tutto :D

Edited by M.I.B.86 - 3/9/2013, 19:13
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 3/9/2013, 19:04) 
CITAZIONE
è possibile anche che Okiya nel MT abbia dato a Sera il suo numero di cellulare mentre lei era svenuta scrivendolo nel suo cellulare

L'identità del contatto di Sera è ancora qualcosa tutta da verificare :sera: per come la vedo io può essere uno qualsiasi tra

-il vero Akai :shu:
-il Secondo fratello :ninja:
-Vermouth :verm:

Al momento la mia teoria più recente (proprio di oggi quindi fresca fresca :asd: ) propende per quest'ultima e per me lo è stata sin dall'inizio :D
Per me il secondo fratello è vivo e vegeto e si trova ancora in America ignaro di tutto quello che accade in Giappone.
Vermouth è in contatto con Sera spacciandosi per lui: magari come fratello ha dato a Masumi un nuovo numero di cellulare dicendole di cercarlo sempre lì e poi ha fatto lo stesso col fratello in America spacciandosi per Masumi così da poter rispondere alle sue chiamate al posto di Masumi e non farlo insospettire per l'assenza della ragazza dall'america ;)

A favore di questa mia teoria questi fatti
-Il Contatto aiuta Masumi a rimuovere dalla rete l'immagine di Ai:Vermouth vuole evitare che Sherry torni nell'organizzazione,avendo promesso di non ucciderla (ammesso che resti nascosta) ha tutto l'interesse a fare una mossa del genere
-Masumi chiama il suo contatto esprimendo i suoi dubbi sulle sue deduzioni e sul fatto che differiscono da quelle di Lui,alla domanda del contatto "chi è lui?" Masumi risponde con una foto di Conan e la persona dall'altra parte le dice senza perdere tempo di non preoccuparsi:si tratta sempre del suo Silver Bullet...se non si fida lei.... :asd:
-Alla fine del caso il contatto di Sera le chiede se "ha mai incontrato il Mago":Vermouth è l'unica che non sa direttamente dell'intervento di Kid sul mistery train ma ha tutti gli elementi per sospettarlo...

Che ve ne pare? per me torna tutto :D

Bella teoria ma non capisco il senso di queste azioni da parte di Vermouth. :wacko:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/9/2013, 19:12) 
CITAZIONE (M.I.B.86 @ 3/9/2013, 19:04) 
L'identità del contatto di Sera è ancora qualcosa tutta da verificare :sera: per come la vedo io può essere uno qualsiasi tra

-il vero Akai :shu:
-il Secondo fratello :ninja:
-Vermouth :verm:

Al momento la mia teoria più recente (proprio di oggi quindi fresca fresca :asd: ) propende per quest'ultima e per me lo è stata sin dall'inizio :D
Per me il secondo fratello è vivo e vegeto e si trova ancora in America ignaro di tutto quello che accade in Giappone.
Vermouth è in contatto con Sera spacciandosi per lui: magari come fratello ha dato a Masumi un nuovo numero di cellulare dicendole di cercarlo sempre lì e poi ha fatto lo stesso col fratello in America spacciandosi per Masumi così da poter rispondere alle sue chiamate al posto di Masumi e non farlo insospettire per l'assenza della ragazza dall'america ;)

A favore di questa mia teoria questi fatti
-Il Contatto aiuta Masumi a rimuovere dalla rete l'immagine di Ai:Vermouth vuole evitare che Sherry torni nell'organizzazione,avendo promesso di non ucciderla (ammesso che resti nascosta) ha tutto l'interesse a fare una mossa del genere
-Masumi chiama il suo contatto esprimendo i suoi dubbi sulle sue deduzioni e sul fatto che differiscono da quelle di Lui,alla domanda del contatto "chi è lui?" Masumi risponde con una foto di Conan e la persona dall'altra parte le dice senza perdere tempo di non preoccuparsi:si tratta sempre del suo Silver Bullet...se non si fida lei.... :asd:
-Alla fine del caso il contatto di Sera le chiede se "ha mai incontrato il Mago":Vermouth è l'unica che non sa direttamente dell'intervento di Kid sul mistery train ma ha tutti gli elementi per sospettarlo...

Che ve ne pare? per me torna tutto :D

Bella teoria ma non capisco il senso di queste azioni da parte di Vermouth. :wacko:

Verificare l'effettiva morte di Akai tramite la sorella senza coinvolgere Bourbon :sisi:

Edit o magari è una cosa che Bourbon sa (fino a un certo punto) e lui e vermouth hanno deciso doi ricorrere a Masumi quando hanno visto che la strategia del "falso Akai" non pagava più di tanto :sisi:

Edited by M.I.B.86 - 3/9/2013, 19:37
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 3/9/2013, 19:29) 
CITAZIONE (secrom98 @ 3/9/2013, 19:12) 
Bella teoria ma non capisco il senso di queste azioni da parte di Vermouth. :wacko:

Verificare l'effettiva morte di Akai tramite la sorella senza coinvolgere Bourbon :sisi:

Non penso che lei abbia interesse in Akai, lei ha agito nell'MT e quando si e' finta donna incinta solo per i piani di Bourbon :sisi:
 
Top
mecomx
view post Posted on 12/9/2013, 19:46     +1   -1




M. I. B. 86 io sono d' accordo con te però con una teoria leggermente diversa, infatti io penso che nell MT Sera vede suo fratello (Vermouth travestita da Akai) ancora vivo e Vermouth ne approfitta per lasciargli un contatto e quindi poter comunicare ma a distanza (infatti nel file 859 Sera dice che il suo fratello intelligente è impegnato in un lavoro complicato ecc..) a questo punto entra in gioca la coppia Bourbon-Vermouth o forse soltanto Bourbon stesso (pensiamo al telefono mostratoci nel file 860 o 861 adesso non ricordo, che è tenuto nella mano destra e che inoltre è l identico telefono di Vermouth (file 800)). Bourbon sappiamo che è intelligente quindi non ha problemi a risolvere i casi e sa benissimo dell intelligenza di Conan (file 827). In poche parole il piano di Bourbon è il seguente: sappiamo che non è piu sicuro della morte di Akai (file 824) e quindi parla con Sera per avere informazioni, dato che egli stesso è il primo a non capire del motivo per cui Sera si trovi in giappone (Why she here? del file 800). che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 19:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


che mi si sta friggendo il cervello perchè non ci sto più capendo una mazza co sta storia del fratello
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2013, 23:56     +1   -1

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
116

Status:


Secondo me può essere Gin oppure Bourbon, ma forse più Gin
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 09:40     +1   -1

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
116

Status:


Cioè, Sera ha detto che l'altro fratello non le somiglia, Akai stava con Akemi, e Ai stava con Gin ( da come si capisce dalla storia, e questo rende tutto più probabile), Akai è dell'FBI e Gin di un'organizzazione criminale, questo renderebbe tutto più interessante e si scoprirebbe che Gin è il fratello di Sera, secondo me può essere lui, infatti ha gli stessi occhi verdi, qualche volta mi è parso di vedere l'occhio di Gin simile a quello di Akai e Sera, infatti loro due hanno una specie di ciglia appuntita sotto l'occhio e anche Gin nel film 13 e in altri episodi a una specie di punta nera sotto l'occhio anche se si nota meno, poi potrebbe conosce la stessa arte marziale di Sera, visto che in ''Incontro Indesiderato'' Conan fa notare che ha un fisico robusto e è molto agile, visto che è sceso e risalito dal camino per uccidere Pisco, tutto tornerebbe.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 21:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ma a voi che leggete il manga da più di me (cioè da prima del mystery train ;))... in base agli indizi che Gosho dava mano a mano, si era capito chi fosse bourbon? perchè io qua non ci sto capendo più una mazza

su chi sia il secondo fratello ovviamente
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2013, 22:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


gosho è solito far giungere i lettori a false conclusioni per poi stupirli sul più bello. da indizi vari ma sempre questi possono portare a pensare che tizio sia questo e tizia quell'altro e allo stesso tempo possono far credere il contrario. Cioè di solito da indizi per varie teorie che inizialmente sembrano tutte valide. Non fa eccezione il mistero del fratello di Sera, ci sono indizi che portano a pensare ad un personaggio ed altri che portano a qualcun altro. Quel maledetto si diverte così :asd: e personalmente adoro tutto questo :D
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 3/10/2013, 21:33     +1   -1




Ho letto il capitolo 872 ma continuo a non capirci una mazza sul fratello Masumi (anzi ne ho capito ancora meno).Cioè lei ha due fratelli uno dei 2 è morto (Akai che ha finto la sua morte? O l'altro è morto e quello vivo è Akai?)

Io penso la seconda d'altronde Masumi ha visto Akai vivo anche se non era lui quindi perché considerarlo morto,quindi quello con cui è in contatto è Subaru Okiya che poi è Akai (quindi il fratello che risolveva i casi al liceo era Akai.......credo........e spero....... :asd: )

Ma allora che senso ha creare tutta questa confusione con i fratelli? Solo per insinuare in noi il dubbio che Subaru Okiya non sia Akai e tirarla per le lunghe? Bah vedremo
 
Top
Jasmine
view post Posted on 19/10/2013, 14:08     +1   -1




CITAZIONE
gosho è solito far giungere i lettori a false conclusioni per poi stupirli sul più bello

Sì, beh, più o meno...
insomma, che Subaru Okiya fosse Akai l'avevano capito persino quelli della mediaset, tanto è vero che gli hanno dato lo stesso doppiatore... XD

Però se Gin e Akai fossero fratelli, come mai Gin non l'ha riconosciuto quando Akai è entrato nell'organizzazione?
Sera dà l'idea di conoscere il secondo fratello molto bene, quindi penso che anche Akai lo conosca.. questo mi porta ad escludere Gin. Anche perchè penso che Akai non avrebbe avuto bisogno di usare Akemi se Gin fosse stato suo fratello...
 
Top
conansuperfan
view post Posted on 19/10/2013, 16:31     +1   -1




Anche se non si può stabilire con certezza io dico okiya.
Resta la domanda del perché non si scopra mai il collo
 
Top
Jasmine
view post Posted on 20/10/2013, 09:25     +1   -1




Okiya è certamente il fratello di Sera
Visto che è Shuichi Akai travestito :huh:
 
Top
87 replies since 18/5/2013, 13:07   4085 views
  Share