Detective Conan Forum


Chi è il secondo fratello?
Poll choicesVotesStatistics
Altro personaggio (già visto)16 [37.21%]
Nuovo personaggio13 [30.23%]
Okiya (quindi non è Akai, che invece è morto)10 [23.26%]
Amuro4 [9.30%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Chi è il secondo fratello?

« Older   Newer »
  Share  
OrangeBeuzz
view post Posted on 20/10/2013, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (MasterDrago @ 29/9/2013, 10:40) 
secondo me può essere lui, infatti ha gli stessi occhi verdi, qualche volta mi è parso di vedere l'occhio di Gin simile a quello di Akai e Sera, infatti loro due hanno una specie di ciglia appuntita sotto l'occhio e anche Gin nel film 13 e in altri episodi a una specie di punta nera sotto l'occhio anche se si nota meno,

è vero, io me ne sono accorta ieri mentre riguardavo il caso dell'Halloween Party.. a un certo punto si vede chiaramente che ha lo stesso occhio di Masumi e Shuichi!
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:01     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Masumi e Shuichi hanno gli occhi verdi solo nell'anime, nel manga sono azzurri :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:39     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma siete seri quando dite che Gin e Akai sono fratelli? Oh mamma :blink:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 18:24     +1   -1

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
116

Status:


Beh, sono ipotesi, può anche essere XD comunque sarebbe interessante se fosse vero
 
Top
sara58
view post Posted on 8/11/2013, 14:06     +1   -1




ciao... e se fosse heiji il 2 fratello?? conosce conan ed è uguale al papà, mentre della mamma non ha niente... e poi ho visto che la mamma mi sembra (non sono sicura al 100%, però..) che abbia gli occhi dello stesso colore di sera... che ne pensate??
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 13:40     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Sinceramente non ricordo se ho votato o meno (dato che l'ho fatto tempo fa... e solo ora sono tornato per un dubbio... potrei aver messo "voto nullo" non ricordo... ma è probabile che il fratello maggiore di Sera o meglio il terzo membro della famiglia di Shuichi Akai e Sera possa essere Shuukichi Haneda... la somiglianza c'è... ed è anche molto sveglio... e conosce Conan e le sue capacità, tanto da definirlo un grande detective! E tutto ciò appena lo conosce... il chè è strano... dato che Conan non aveva ancora risolto il caso quando lo dice, se ricordo bene! Quindi adesso ho questo dubbio... potrebbe trattarsi di Shuukichi Haneda...
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 13:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


Ma se Haneda è veramente il secondo fratello allora chi era quello con cui Sera parlava al telefono nel caso "Il sospetto è Makoto Kyogoku"? Sicuri che quello fosse Haneda? Non poteva essere Akai che si fingeva il secondo fratello? Questa baggianata se la possono benissimo essere inventata Sera e Akai.

Dopo il Mystery Train Akai e Sera sono entrati in contatto. Non vi pare strano che Sera abbia visto suo fratello (Vermouth travestita) e poi non abbia più detto nulla?

Nel caso de "Il sospetto è Makoto Kyogoku" secondo me il fatto che il secondo fratello dica a Sera "se c'è lui allora è tutto ok" significa che il 2° fratello conosce a fondo Conan e lo abbia visto in azione più volte. Fino ad allora Haneda lo aveva visto solo una volta, pur constatando che Conan sia un bambino fuori dal comune secondo voi è normale dire "se c'è lui è tutto ok"? Per me no perché in fondo è soltanto un bambino ai suoi occhi. Ciò vuol dire che il 2° fratello è Akai stesso e che non è mai esistito.

Haneda resta uno dei fratelli che però non è mai entrato in contatto nè con Sera nè con Akai i quali hanno fatto tutto per conto loro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2015, 13:32     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Io tempo fa notai una cosa:
Qual è l'unica cosa che abbiamo visto del secondo fratello? Il cellulare (...e la mano con cui lo tiene: non è mancino)
Cosa NON abbiamo visto di Haneda? Il cellulare
Una regola non scritta impone ai giocatori di shoji di non portarlo ai tornei ufficiali.
Il fatto che nel caso degli shoji si parli del cell di haneda e del perchè non lo ha con se non credo sia una coincidenza ma un indizio lasciatoci da Gosho.
Poi ci sono altri mille indizi scovati da altri
www.detectiveconanworld.com/wiki/Ak...Shukichi_Haneda
Ormai credo sia palese: l'interlocutore di Sera e Haneda sono lo stesso fratello.
Sera e Akai chissà se si sono incontrati o no dopo la faccenda del treno.
Sera aveva già fatto una faccia sospetta quando ha visto Okiya la prima volta, quindi probabilmente dopo il fatto del cappello Serà avrà fatto 2+2 e i due si sono chiariti
Haneda probabilmente lo ha incontrato più volte ma possibile che non sappia del suo "mestiere"
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 14:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sulla DCWIki dice anche che Sera chiama suo fratello Kichi-nii, più Shukichi di così ormai si muore :lol:
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 14:38     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


si era un indizio di Animal Crossing riportato dal DCTP
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


CITAZIONE (Halle @ 21/8/2015, 15:28) 
Sulla DCWIki dice anche che Sera chiama suo fratello Kichi-nii, più Shukichi di così ormai si muore :lol:

In effetti se li chiamasse entrambi "Shuu-nii" i due fratelli andrebbero un po' in confusione
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (apotoxin91 @ 21/8/2015, 15:44) 
CITAZIONE (Halle @ 21/8/2015, 15:28) 
Sulla DCWIki dice anche che Sera chiama suo fratello Kichi-nii, più Shukichi di così ormai si muore :lol:

In effetti se li chiamasse entrambi "Shuu-nii" i due fratelli andrebbero un po' in confusione

E' proprio quello a cui ho pensato ieri, sarebbe stato bello se li avesse chiamati entrambi così giusto per farli rincretinire
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


e anche per farCI rincretinire
 
Top
87 replies since 18/5/2013, 13:07   4084 views
  Share