Detective Conan Forum

Naruto Shippuden: L'esercito fantasma

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 13/6/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE
Su italia uno si difendeva bene (attorno al 6-7%), ma alle 13.40...
Poi, spostandolo su Italia due, gli ascolti sono rimasti molto bassi ed evidentemente hanno poi abbandonato i diritti

In verita' Conan (non perche' e' il mio manga preferito) se le sempre cavata bene in fatto di ascolti lo prova il fatto che mediaset ne ha comprato un sacco di stagioni e anche su italia 2 fa molto bene infatti insieme a one piece e' il programma piu' seguito della rete :sisi:

se italia 1 non compra piu' anime escludendo one piece e naruto e' perche' si trova nelle chiavette
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:36     +1   -1


Ammazza che inizio... Ma si seppelliscono in quel modo i ninja in stile Sasuke durante la sua morte apparente?
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Notevole come da " La morte di Naruto" si passi a " L'esercito fantasma" :asd:
Notevole anche come grazie alla sigla ti rovini meta' film e il modo orrendo con cui spezzano i film e tagliano alla peggio.
Tra l'altro per tre quarti della puntata mi sono abbastanza annoiato, nei movie le scene senza Naruto e co. sono soporifere.
Carina l'idea di Neji capo e Lee al posto di Sasuke :lol:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:56     +1   -1


Embè, così se non ti piace la sigla-anticipazione film ti cambi canale
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:58     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Spezzettare un film è sempre una brutta faccenda, ma è inevitabile. Dove lo trovavano lo spazio per 90 minuti ininterrotti e cosa ci mettevano a quell'orario quando in una settimana li trasmettevano tutti?
Comunque prima parte soporifera, si spera in qualcosa di meglio nelle successive...
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 13/6/2013, 15:56) 
Embè, così se non ti piace la sigla-anticipazione film ti cambi canale

Non potevo mica sapere che la facevano cosi', e' secoli che in Naruto non lo fanno piu'.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


A me invece per il momento sta piacendo, chiaramente la qualità non è comparabile a quella degli episodi tratti dal manga però, ho visto di peggio.

Mi è piaciuto in particolar modo il segmento in cui Yomi sblocca il sigillo, l'ho trovato ben fatto e discretamente interessante.
Segmenti comici abbastanza divertenti, anche se, nel corso della serie, abbiamo avuto modo di vederli svariate volte.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 13/6/2013, 15:58) 
Spezzettare un film è sempre una brutta faccenda, ma è inevitabile. Dove lo trovavano lo spazio per 90 minuti ininterrotti e cosa ci mettevano a quell'orario quando in una settimana li trasmettevano tutti?
Comunque prima parte soporifera, si spera in qualcosa di meglio nelle successive...

Quando vuole la Mediaset lo fa: ricordo l'ultima volta che DC fu trasmesso su Italia 1 che finito il blocco mandarono il movie 7 poco dopo l'episodio tutto di fila intervallato solo dalle pubblicita'.

CITAZIONE (Katsuhiko @ 13/6/2013, 15:32) 
CITAZIONE
Su italia uno si difendeva bene (attorno al 6-7%), ma alle 13.40...
Poi, spostandolo su Italia due, gli ascolti sono rimasti molto bassi ed evidentemente hanno poi abbandonato i diritti

In verita' Conan (non perche' e' il mio manga preferito) se le sempre cavata bene in fatto di ascolti lo prova il fatto che mediaset ne ha comprato un sacco di stagioni e anche su italia 2 fa molto bene infatti insieme a one piece e' il programma piu' seguito della rete :sisi:

se italia 1 non compra piu' anime escludendo one piece e naruto e' perche' si trova nelle chiavette

Puo' essere ma comunque mi pare anche scontato che siano OP e Naruto gli anime che fanno piu' ascolti ( escludendo il sempiterno Dragonball ovviamente) e che la Mediaset si e' sbarazzata di DC manco fosse robaccia ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:09     +1   -1


CITAZIONE (secrom98 @ 13/6/2013, 15:59) 
CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 13/6/2013, 15:56) 
Embè, così se non ti piace la sigla-anticipazione film ti cambi canale

Non potevo mica sapere che la facevano cosi', e' secoli che in Naruto non lo fanno piu'.

Anche per i primi due filler film avevano fatto così, c'era solo da immaginarselo. Boh, comunque mi è indifferente questo spezzone. Perchè non farlo vedere come un film su Italia 2? Ah giusto... Poi quel mezz'ora con cosa l'avrebbero rimpiazzato? Se prossimo mercoledì ci sarà il secondo movie allora credo che per un mese trasmetteranno Naruto visto che ogni film durano 5 puntate.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/6/2013, 15:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 13/6/2013, 16:05) 
Puo' essere ma comunque mi pare anche scontato che siano OP e Naruto gli anime che fanno piu' ascolti ( escludendo il sempiterno Dragonball ovviamente) e che la Mediaset si e' sbarazzata di DC manco fosse robaccia ;)

Si si lo so :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:15     +1   -1


DC costa da quel che so 3000-4000 euro per episodio... Hanno scartato giocando a morra cinese.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Comunque, premettendo che non ho ancora avuto modo di vedere tutti i film di Naruto, resto dell'idea che l'ultimo è il migliore.

Sia a livello di "cast", poiché indubbiamente per un fan di questo manga influisce la presenza di personaggi del calibro di Tobi, i genitori di Naruto e l'intera Akatsuki, che per quanto concerne la qualità del prodotto in sé, staremo a vedere, i miei dubbi comunque persistono sul fatto che questo o gli altri lungometraggi che trasmetteranno nei prossimi giorni mi risulteranno più gradevoli rispetto a quello.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:21     +1   -1


Road to Ninja intendi?
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 13/6/2013, 16:21) 
Road to Ninja intendi?

Esatto, è in assoluto quello che mi è piaciuto maggiormente.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:27     +1   -1


Hanno persino fatto un episodio filler di recente in Giappone.
 
Web  Top
93 replies since 12/6/2013, 22:35   2859 views
  Share