Detective Conan Forum

Naruto Shippuden: L'esercito fantasma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2013, 01:28     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Francamente non li ho visti però ne ho sentito parlare molto male, comunque, non è una novità trattandosi di prodotti fatti dagli animatori, anche se a mio parere hanno sbagliato ad inserirli in questo momento della saga, perché mi pare di aver letto qualche tempo fa che ora dovrà avvenire lo scontro fra Madara e i Kage.
 
Web  Top
Awesome one
view post Posted on 30/6/2013, 02:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 30/6/2013, 02:28)
Francamente non li ho visti però ne ho sentito parlare molto male, comunque, non è una novità trattandosi di prodotti fatti dagli animatori, anche se a mio parere hanno sbagliato ad inserirli in questo momento della saga, perché mi pare di aver letto qualche tempo fa che ora dovrà avvenire lo scontro fra Madara e i Kage.

Anche io a dirla tutta sono rimasto molto sorpreso , prendendo per esempio un altro anime quale one piece , basta andare a confrontare l' andamento dell' anime col manga ed e facile notare che l' anime di op come per quello di naruto è molto vicino al manga , ma allo stesso tempo non è così ricco di filler come l' anime di Naruto.
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 16:59     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Quello dipende dall'opera, mi pare di aver letto una volta, che fare episodi di Naruto prende, alla volta, circa 2-3 capitoli, One Piece è diverso probabilmente perchè la quantità di dialoghi è maggiore.

E non è un caso infatti, che nell'anime di Naruto, anche in episodi tratti da un lavoro di Kishimoto, abbiamo assistito a numerosi flashback non presenti nel manga.

Sulla base di questo, è quindi assolutamente normale trovare una quantità maggiore di filler in Naruto piuttosto che in One Piece.
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 30/6/2013, 17:59) 
Quello dipende dall'opera, mi pare di aver letto una volta, che fare episodi di Naruto prende, alla volta, circa 2-3 capitoli, One Piece è diverso probabilmente perchè la quantità di dialoghi è maggiore.

E non è un caso infatti, che nell'anime di Naruto, anche in episodi tratti da un lavoro di Kishimoto, abbiamo assistito a numerosi flashback non presenti nel manga.

Sulla base di questo, è quindi assolutamente normale trovare una quantità maggiore di filler in Naruto piuttosto che in One Piece.

Non c'entra, e' proprio il modo in cui gestiscono i due anime, Naruto nell'ambito filler e' gestito da cani.
 
Top
93 replies since 12/6/2013, 22:35   2858 views
  Share