Detective Conan Forum

File 862+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2013, 11:31     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E qui ti sbagli. Io son pettegolo, mi DEVO fare gli affaracci di tutti, altrimenti non vivo felice. Anzi, vado a spiare i miei vicini con il binocolo! :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


con questo file inizia il volume 82
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2013, 12:30     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


oggi è il compleanno di Gosho e Kid se non sbaglio, casualità o non il fatto che ci sono gli spoiler di Kid oggi? :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Ho voluto vedere DC come è più avanti, ma fortunatamente non mi sono spoilerato niente di importante (di solito quando la curiosità prevale in me, mi spoilero sempre cose importanti).

Comunque speriamo che finalmente Sonoko si accasi pure lei definitivamente così concluderemo una terza love story (a meno che non se ne siano chiuse altre di cui non so niente).
Le love story concluse sono state:

- Takagi-Sato : Dopo quasi 40 e passa volumi...non male XD.
- Shiratori e la maestra Kobayashi : Questa non è durata molto, solo un 2-3 casi insieme e poi dichiarazione. Ecco, così le love story dovrebbero essere gestite.

Adesso chi manca da accasare?

- Ran : Tonno-man ha fatto una mezza dichiarazione, a termine del manga, sapremo la risposta di Ran, quindi, la cosa si risolverà solo alla fine.
- Heiji : Kazuha s'è dichiarata, ma lui è sparito...manca da accasare anche lui e speriamo avvenga il più presto possibile, così ci leviamo di mezzo anche lui.
- Chiba : Purtroppo Gosho ha scelto di dover far accasare anche lui con Naeko...e purtroppo qua missà che andremo per le lunghe.
- Goro : Naturalmente lui non deve ritornare insieme ad Eri? E anche qui, la vedo lunga e dura la cosa.

Chi mancherebbe da accasare poi ?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/6/2013, 13:35     +2   +1   -1




Con una velocita impressionante ecco il file 862 :D

http://tieba.baidu.com/p/2408292235

CITAZIONE
Conan#1: File 862 Title: Iron Wall

Troppo bella la cover :woot:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:38     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Makoto, ammazza Kaito Kid per piacere, non che mi dispiaccia come personaggio nel suo manga, ma oramai mi ha stancato, tanto quando c'è lui, non si arriva a niente, perchè non può essere catturato.

Conan con il Kimono mmh...
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


ho l'impressione che sia un file completamente inutile..
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Qualcuno mi saprebbe dire che cosa ha in mano Kaito kid ?
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Non è solo la tua impressione
E' prorpio un file inutile incentrato su Sonoko,Makoto e Kid e temo che sarà più di 3 file -_-
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Se Sonoko si mette con Makoto definitivamente, concludiamo la terza love story e ce ne mancherebbero solo altre 4 alla fine.

Quindi speriamo che Gosho la concluda qui (il fatto che c'è la madre di Sonoko, mi fa ben sperare, che lo presenti ?). Così pensiamo a come accasare Heiji (in modo da averlo il meno possibile in futuro), poi Gooro, poi nell'ennesimo caso Chiba ed infine Ran.
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ma loro sono già coppia fissa che si è conclusa col volume 33 quando Sonoo gli regala il cioccolato che c'è ancora da dire,ecco perchè dicevo se proprio deve essere incentrato tra loro che si diano anche il primo bacio e la finiamo una volta per tutte -_-
Anzi se proprio doveva fare un filler che chiuesse Chiba e Naeko tanto che c'è da dire di più così c'è la leviamo -_-

Edited by Ran87 - 21/6/2013, 14:57
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/6/2013, 13:56     +1   -1




Ma mi sbaglio o Sera non si vede proprio? Eppure gli spoiler dicevano che c'era :boh:

Comunque a me sembra un file divertente, la cover e' davvero carina mi ricorda quella del volume 27 quando appare Jodie :D e sulla copertina si vede (anche se un po' sfocata) la cover del volume 80 :woot:

A quanto pare Sonoko presenta ai suoi Makoto, pero' sembra che alla signora Suzuki, Makoto non gli aggrada e si vedono anche i coniugi Suzuki da giovane, ma sbaglio o Shiro Suzuki somiglia incredibilmente a Yuzo Tomizawa il marito di Ayako? :blink:

e Non so perche' ma a Makoto gli e' venuta la volgia di picchiare tutti i dipendenti di Jirokichi :lollo:

molto bella la scena quando appare Kid alla finestra :D Sonoko pazza dalla gioia :lollo:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:58     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Manca anche la love story di Yumi iniziata qualche capitolo spoiler fa xD.
Sembra carina la cover del volume 80... anche se mezza grigia!
Comunque non c'è sera e la prima immagine spoiler era un montaggio xD

Edited by Garalla - 21/6/2013, 15:02
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Vero me n'ero scordata,che si spicci allora che faccia un po di pulizia l'importante che non ne apre altre ....
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2013, 14:03     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 21/6/2013, 14:46) 
Non è solo la tua impressione
E' prorpio un file inutile incentrato su Sonoko,Makoto e Kid e temo che sarà più di 3 file -_-

Se Kid verrà pestato a sangue da Makoto questo caso sarà anche inutile...ma darà a mezzo forum grandi soddisfazioni :asd:

Molto bella la cover e anche la scena finale :kid:
 
Top
348 replies since 21/6/2013, 08:33   10717 views
  Share