Detective Conan Forum

Situazione coppie, analizziamo le coppie di DC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2013, 14:22     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Amuro non lo vedo ne con Sera ne con Vermouth...non riesco proprio a vederlo in una coppia (fuorchč me, ovviamente :sisi:), un po' come il Dr Araide e Hidemi Hondo.
Non che siano assessuati ma Gosho non č tipo da far accasare tutti quanti...
AAHHAHAHA, scherzo ovviamente, ma io spero che qualcuno lo lasci anche solitario :sisi:
Non dimentichiamo la coppia YamamuraXnonnina che spacca meglio delle sottilette!
E GinxVoddy...

Il mio post non ha senso solo perchč non me ne venivano altre e dovevo comunque dire la mia!
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:31     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Uh... quasi dimenticavo

AgasaxCampbell Dopo il caso del volume 40 lei non si č pił rivista... ma chissą che non ritorni prima o poi...
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 27/6/2013, 14:53     +1   -1




CITAZIONE
Non dimentichiamo la coppia YamamuraXnonnina che spacca meglio delle sottilette!
E GinxVoddy...

non posso fare a meno di quotare yukiko XDDD
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 16:07     +4   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


GinxVoddy coppia di fatto. Voddy č una moglie perfetta.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2013, 16:15     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 27/6/2013, 14:42) 
Ah, bisogna aggiungere anche la coppia Yui Uehara e Yamato Kansuke i poliziotti del distretto di Nagano,io penso che loro si metteranno insieme quando ci sara' il grande caso che coinvolgera' la polizia di Nagano di cui Gosho ha annunciato in un intervista :sisi:

Ci avevo pensato qualche tempo fa, se sarą davvero cosģ ha le potenzialitą per rivelarsi interessante.

CITAZIONE (Garalla @ 27/6/2013, 15:31) 
Uh... quasi dimenticavo
AgasaxCampbell Dopo il caso del volume 40 lei non si č pił rivista... ma chissą che non ritorni prima o poi...

Personalmente sono sempre stato piuttosto scettico riguardo ciņ, poichč a me quel caso č sembrato autoconclusivo, e resto dell'idea che Aoyama non riprenderą in mano la situazione.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Non vedo Amuro nč con Sera nč con Vermouth, cosģ come non vedo Shiho con Akai :nono:
So che loro due di fatto non si sono mai incontrati a parte Kid mascherato, eppure mi ronza in testa l'idea che Shiho finirą con Amuro :boh:
Mi intriga che sia stato creato un mib che non la vuole morta tanto da organizzarne il recupero e minacciare con la pistola la preferita del capo ( ovviamente non č che Amuro non la vuole morta perchč l'ama, per ora neanche la conosce :asd: ), eppure da qui narrativamente parlando potrebbe svilupparsi una storia.
Su Shiho penso che o resterą single o avrą una storia con un significato, in questo caso il suo inizio in Detective Conan č stato causato dall'amore della sorella per un infiltrato dell'FBI che ha fallito e la sua fine avverrebbe con il suo amore per qualcuno che per lei ha mollato i mib.

Edited by Anfitea - 27/6/2013, 21:31
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 19:55     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (AlwaysAi @ 27/6/2013, 17:07) 
GinxVoddy coppia di fatto. Voddy č una moglie perfetta.

ormai le stanno anche legalizzando^^
 
Contacts  Top
Shiho_the_best
view post Posted on 30/7/2013, 04:01     +1   -1




No, ai non stara mai con shiuchi(ma si scrive cosi?) Non so perche stava cercando di togliergli la sciarpa. Magari sapeva che era un mib e quindi stava cercando, non so, una cimice?! Forse stava dormendo... non si capisce, ha sempre gli occhi chiusi XD
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 11:40     +4   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Chissą perchč, ho il sospetto che Ai possa scegliere di rimanere bambina nel finale e rifarsi una vita nuova... Sotto quest'ottica non escluderei AixMitsuicho...
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 30/7/2013, 12:40) 
Chissą perchč, ho il sospetto che Ai possa scegliere di rimanere bambina nel finale e rifarsi una vita nuova... Sotto quest'ottica non escluderei AixMitsuicho...

Spero di no, voglio che alla fine torni Shiho :o:
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 19:42     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 30/7/2013, 19:19) 
CITAZIONE (Garalla @ 30/7/2013, 12:40) 
Chissą perchč, ho il sospetto che Ai possa scegliere di rimanere bambina nel finale e rifarsi una vita nuova... Sotto quest'ottica non escluderei AixMitsuicho...

Spero di no, voglio che alla fine torni Shiho :o:

Boh per me sarebbe una scelta piuttosto logica da parte da parte di Shiho, che comunque dopo 12 anni tornerebbe ad avere i suoi 18 anni di prima xD
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


AixMitsu per me sarebbe una cretinaggine totale.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/7/2013, 20:15     +2   +1   -1




in effetti la possibilita' che si formi questa coppia e piuttosto scarsa, pero' bisogna dire che le possibilita che Haibara rimanga bambina alla fine secondo me c'e', anche perche' se ritornasse adulta dove andrebbe? Con Agasa e i db invece ha ritrovato una nuova famiglia.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 20:17     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Che rimanga bambina ok, ipotesi plausibile ma con Mitsuhiko no: allora anche Conan e Ayumi possono mettersi insieme.
Comunque se torna adulta puo' sempre andare a studiare in America o unirsi all'FBI. :sisi:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/7/2013, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 30/7/2013, 21:17) 
Che rimanga bambina ok, ipotesi plausibile ma con Mitsuhiko no: allora anche Conan e Ayumi possono mettersi insieme.
Comunque se torna adulta puo' sempre andare a studiare in America o unirsi all'FBI. :sisi:

No ok questo no, povero Conan :asd:

beh, in America e gia andata a studiare da bambina e non credo che lasci un organizzazione per entrare in un altra, pero' bisogna aspettare la fine per sapere cosa accadra' :D
 
Top
49 replies since 26/6/2013, 21:31   1862 views
  Share