Detective Conan Forum

Situazione coppie, analizziamo le coppie di DC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 30/7/2013, 22:03) 
CITAZIONE (secrom98 @ 30/7/2013, 21:17) 
Che rimanga bambina ok, ipotesi plausibile ma con Mitsuhiko no: allora anche Conan e Ayumi possono mettersi insieme.
Comunque se torna adulta puo' sempre andare a studiare in America o unirsi all'FBI. :sisi:

No ok questo no, povero Conan :asd:

beh, in America e gia andata a studiare da bambina e non credo che lasci un organizzazione per entrare in un altra, pero' bisogna aspettare la fine per sapere cosa accadra' :D

La coppia che scoppia :asd:

Beh ma non ha mai detto che odia tutte le organizzazioni a prescindere e poi se diventa amica di Jodie e Akai non vedo perche' no ma anche qui siamo nel campo delle ipotesi ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 21:24     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Gli unici "indizi" di una possibile coppia AixMitsu sono nel volume 28 nel caso dell'orso, poco e nulla quindi ma pur sempre qualcosa.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Veramente in quel caso Ai lo consola e basta in quanto Mitsu e' un bambino poco fiducioso ma la cosa finisce li'.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 08:11     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Personalmente, non credo che Aoyama deciderà di accoppiare Mitsuhiko ad Ai, in quanto la differenza di età costituirebbe un fattore estremamente importante.
Senza contare che, Mitsuhiko è solo un ragazzino di 7 anni e la troverei una cosa alquanto irrealistica.

L'opzione che gradirei maggiormente è il ritorno nelle vesti di una diciottenne, anche se, un suo possibile congiungimento con L'FBI, non vorrei fosse sinonimo di un finale aperto.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2013, 09:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Per come la vedo io 10 anni di differenza non sono una cosa così insormontabile (tra le coppie che conosco sono quelle che durano più a lungo :asd: )

Comunque non credo che Gosho ci darà mai qualcosa di certo in tal senso anche se fantasticando possiamo dire che molto dipenderà dalla scelta finale di Ai,se restare piccola o prendere l'antidoto dopo la fine dei Mib ;)

E comunque il mio Messaggio promozionale è sempre valido :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:11     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma state scherzando? Una differenza di 10 anni non è nulla, questo è vero, ma non se uno dei due ha 7 anni!

In America anni fa arrestarono per violenza sessuale una professoressa di 35 anni (credo che ne avesse tanti), che era incinta di un suo alunno di 14 (ma forse era anche più piccolo, ora non ricordo i dettagli). I due si amavano seriamente, infatti l ragazzo negò che ci fosse stata violenza da parte di lei, eppure la donna si fece diversi anni di galera, poi una volta uscita, lui era ormai maggiorenne, i due si sposarono. E secondo voi una di 18 anni si mette con uno di 7?

Anche se Ai rimanesse bambina di corpo, avrebbe sempre la mente di una di 18 anni, e credete che Shiho Miyano, la donna più logica che si trovi in DC, si mette con un marmocchio di 7 anni? E su quali basi voi la reputate una donna con tendenze pedofile (perché a quella età è pura e semplice pedofilia!)?
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Appunto, 10 anni non e' una differenza insormontabile ma peccato che Mitsu abbia 7 anni...e quoto in toto Hikaru.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


infatti per me se mai una cosa del genere avverrà sarà tra più di 10 anni quando entrambi avranno l'età giusta mica prima...non vorrei passare per Filo-pedofilo -_-

Ma in fondo questi sono discorsi che ci facciamo noi lettori dubito che Gosho si sia mai posto sul serio il problema :asd:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma se Ai non ama Mitsu perche' dovrebbero? :lol:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:37     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Allora la situazione è diversa.

Ossia, Shiho rimane bambina e cresce come Haibara, raggiungendo la maggiore età. Al suo fianco, a scuola e nella vita, avrebbe i DB, ormai liberati dalla nefasta presenza del nano malefico da giardino, con la continua frequentazione, una volta che Mitshiko fosse divenuto grande, oltre i 20 anni, potrebbe, e dico un potrebbe grande come la piramide di Cheope, potrebbe nascere qualcosa.

Ma è una discussione che non ci interessa comunque:

1. se tutto rimane com'è, una Shiho con una mente di 18enne non si metterebbe mai con un bambino (nemmeno se rimanesse Ai)
2. se lo dovesse fare, dovrebbe comunque attendere 10 o 15 anni, la storia di Gosho giungerà ad epilogo molto prima con la distruzione dei Mib, cosa faranno i personaggi 20 anni dopo la sconfitta dell'Organizzazione non ci sarà mai fatto vedere, quindi rimane tutto nel mondo del "e se".

Dal momento che la discussione del topic sembra vertere sulle coppie che saranno presenti alla fine del manga, subito dopo la vittoria sui Mib ed il ritorno all'età adulta di Kudo, una Shiho tornata di 18 anni o che rimanga Ai di 7 non si metterebbe mai con Mitsuhiko.

Se mi fate un discorso del tipo: "che faranno i protagonisti 20 dopo la fine del manga", allora la questione cambia.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 31/7/2013, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
la donna più logica che si trovi in DC

Beh, ma io non credo che in dc ci siano donne adulte che si andrebbero a mettere con i bambini :P
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 31/7/2013, 14:42) 
CITAZIONE
la donna più logica che si trovi in DC

Beh, ma io non credo che in dc ci siano donne adulte che si andrebbero a mettere con i bambini :P

Infatti Hikaru voleva dire questo :lol:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 31/7/2013, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 31/7/2013, 14:44) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 31/7/2013, 14:42) 
Beh, ma io non credo che in dc ci siano donne adulte che si andrebbero a mettere con i bambini :P

Infatti Hikaru voleva dire questo :lol:

no da come ho capito io sembrava che volesse dire che le altre sono illogiche e vanno a mettersi con i bambini, sorry :P
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 31/7/2013, 14:46) 
CITAZIONE (secrom98 @ 31/7/2013, 14:44) 
Infatti Hikaru voleva dire questo :lol:

no da come ho capito io sembrava che volesse dire che le altre sono illogiche e vanno a mettersi con i bambini, sorry :P

Penso proprio che intendesse che lei in quanto donna con un cervello mica da ridere non si metterebbe mai con bambini :lol:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:48     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Esatto! Tutte sono abbastanza sensate da non mettersi con un bambino (neppure Sonoko, che è la meno sensata in assoluto, lo farebbe), figurarsi Ai, il cui personaggio è stato munito di logicità superiore alla media.
 
Top
49 replies since 26/6/2013, 21:31   1862 views
  Share