Detective Conan Forum

Situazione coppie, analizziamo le coppie di DC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 31/7/2013, 14:46) 
CITAZIONE (secrom98 @ 31/7/2013, 14:44) 
Infatti Hikaru voleva dire questo :lol:

no da come ho capito io sembrava che volesse dire che le altre sono illogiche e vanno a mettersi con i bambini, sorry :P

"la più logica" è diverso da " la sola logica" ;)

Edited by Anfitea - 31/7/2013, 14:54
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


cercate di non divagare troppo dall'argomento iniziale ;) ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 31/7/2013, 13:54     +1   +1   -1




Beh, comunque sono ipotesi nemmeno io lo credo pero', anche perche' come e' stato gia detto Haibara non nutre il minimo interesse per Mitsuhiko, credo solo che lei lo veda come un semplice amico a cui si e' affezionata.

CITAZIONE
la più logica" è diverso da " la sola logica"

Si infatti ho inteso male il messaggio :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Onestamente, non mi ritrovo molto d’accordo sul discorso che è stato fatto, poiché, per quanto mi riguarda, 10 anni restano un periodo di tempo piuttosto consistente.
E trovo che due persone, le quali presentano 10 anni di differenza, potrebbero tranquillamente riscontrare delle difficoltà nella convivenza.
In quanto 10 anni, significano meno maturità, esperienza, metodi diversi nell’approcciarsi alle situazioni e nel rapportarsi.
E sono tutte cose che, a lungo andare, potrebbero risultare importanti.

Poi, in merito a ciò, vorrei anche fare un discorso più generico ma, considerata la società in cui viviamo, è una cosa alquanto delicata e che scatenerebbe numerose polemiche.
Senza contare che, non è questo il luogo adatto per discuterne, quindi mi fermo qua.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2013, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


CITAZIONE
SeraxAmuro: Se Babbon non viene ucciso dall'Organizzazione in caso di tradimento state sicuri che si mette con la sorella del suo nemico giurato. Lo so, è una teoria folle.

Non ci avevo mai pensato,però mi piace moltissimo come idea :sera: :amuro:
In quanto a Shiho,mi piacerebbe che rimanesse single e che andasse a lavorare nell'FBI
 
Top
49 replies since 26/6/2013, 21:31   1862 views
  Share