Detective Conan Forum

File 865+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2013, 15:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ogni volta che Amuro guarda Conan ha lo sguardo assassino

tra l'altro tutti file che finiscono con qualcuno impegnato al telefono... <_<

se i DB hanno parlato di Ai ad Amuro allora nel prossimo la becca

c'è la pausa la prossima settimana?
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/7/2013, 15:30     +2   +1   -1




Alcune traduzioni^^

CITAZIONE
Conan#1: Last page side note: Next Issue, The Great Detective Using Sound As A Hint For Magnificent Deduction!!...However!!!?

CITAZIONE
Nota all'ultima pagina: nel prossimo numero, il grande detective usera' i suoi suggerimenti per una fantastica deduzione!!... comunque!!!?

CITAZIONE
Conan#1: Page 15: Ran asked Conan whether he noticed something in front of Amuro, Conan replied not yet in panic. But in page 16, Conan seems forgot Amuro is in front of him, still doing an already-know-the-truth expression.

CITAZIONE
Ran chiede a Conan se ha notato qualcosa in presenza di Amuro, Conan risponde non ancora in preda al panico. Pero a pag 16, Conan sembra si sia dimenticato di Amuro, e fa una faccia come se sapesse la verita.


Edited by Katsuhiko - 11/7/2013, 16:35
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:33     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


si vede che Amuro era girato dall'altra parte così si fa prendere da sboronaggine acuta

bene benissimo, NIENTE PAUSAAA!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Come ho gia' detto rinnovo l'entusiasmo per sto capitolo, veramente bello inoltre il ritmo e' veloce e non lento e trascinante come altri casi.
Conan, che ultimamente ricominciava a guadagnare punti mi e' sceso di nuovo: ha Bourbon davanti e prima fa una faccia seccata e poi quando Amuro dice una cosa dice qualcosa con un sorrisetto ironico: inoltre Ayumi chiama Ai con Amuro presente e lui non fa nulla, neanche fa allontanare la bambina con una scusa per fare in modo che Amuro non ascolti, nulla: boh :facepalm:
Unica nota buona su di lui e' che a inizio capitolo i DB dicono qualcosa e lui turbato li interrompe cambiando discorso: se come penso io in quel momento parlavano di Ai che mancava nel gruppo allora la reazione di Conan e' a posto, ma per il resto decisamente deluso.
Tra l'altro se Ai c'era era nello stesso posto dov'era Ran ( spero sempre in qualche altra scena fra loro) ma ovviamente c'e' Amuro e non e' possibile -_-
Perlomeno Bourbon e' tornato, Sera mi piace ma averla fisso incominciava a darmi a noia, spero in qualche comparsata di Okiya che manca da tempo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:42     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


In tre per un gatto pulcioso? E chi è, il gatto dell'imperatore? ma affidatelo al più simpatico del trio e buonanotte; al massimo se lo mangia!

Se non ci fosse Amuro, ed Ai al telefono, sarebbe un capitolo insulso come pochi!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


magari Ai è Conan e Conan è Ai :blink:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 11/7/2013, 16:44) 
magari Ai è Conan e Conan è Ai :blink:

HP docet :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 11/7/2013, 16:49) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 11/7/2013, 16:44) 
magari Ai è Conan e Conan è Ai :blink:

HP docet :lollo: :lollo:

:D :D :D infatti come HP docet Ai non farebbe mai correre un simile rischio a Conan
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


woz, spoiler di giovedì :o:
bene bene, si rinizia con la trama :D :D
nient'altro da dire se non che il fatto che mi fa piacere rivedere Babon :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 19:17     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Continua cosi avremo gli spoiler ancor prima che Gosho disegni il capitolo :asd:
Cioè, manca una settimana all'uscita! Solo ieri in Giappone è uscito il capitolo finale del caso Makoto vs Kid.....
Comunque fantastico capitolo :D
Mi chiedo perchè tutti vogliano proprio quel gatto :D
Spero che ritrovi il suo padrone :D
Vai Tai!!! Vai Goro-chan!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2013, 19:29     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


VOLETE FARMI MORIRE????!!!!!!!!!
porca boiaaaa xDDDD
Sta mattina: episodio dei gnocconi in piscina seminudi (e parte già l'org-ehm l'organizzazione per lo studio...)
Pomeriggio: pubblicazione degli gnocchi del giovedì (4 fusti che si tirano le mutande...)
Sera: Gnoccone NUMBER 1, L 'AMURO MIOOOO!!!!!!!!!!!!! si riempirebbe di estrogeno il Poirot, altro che ragazze!!!!! estrogeno tutto per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3!!!!!!!!!!!
Devo sapere ogni parola del fusto nero (perchè ci piace la foresta, yeah), vorrei che mi parlasse così all'orecchio, anzi che dico...OVUNQUEEEEE!!!!!! ma poi è anche vestito bene, stranamente!!!!!!
Ora puoi uccidermi *___* anzi, fallo con un paio di boxer!!!!
#ormoni partiti - ormoni partiti - ormoni...
Figliolo, con quegli occhiali riflessati...ci mancavi!!!!!!! figoooo anche tuuuu, o m gggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azusa ti odio, sei già nel mio mirino :jason: :jason: :jason:
E Conan coi gatti!!!!! è il mio file!!!! (e anche quello di Fifi!!!!) Miaaaaaoooooo!!!!

Edited by Yukiko Fujimine - 19/7/2013, 17:41
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 12/7/2013, 20:19     +1   -1




Carino come file! Da un po di tempo fortunatamente partecipa quasi sempre uno tra Amuro e Masumi nei casi,speriamo presto di rivedere anche Okiya :okiya:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 20:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No è a raccogliere ciliegie nel mio giardino, ne ha di lavoro da fare...:sisi:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 12/7/2013, 20:30     +1   -1




Ho dei seri dubbi sulla veridicità della tua affermazione :asd:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


:unsure: saprò pur cosa fa quella talpa in casa mia!! E poi è ora che sgobbi un po', di curry ne ho abbastanza e fa caldo per i miei gusti...
Sapete quando esce la traduzione in inglese del file?
 
Top
206 replies since 11/7/2013, 10:08   9445 views
  Share