Detective Conan Forum

File 865+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2013, 12:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2013, 13:41) 
Per certo, se c'erano dubbi sull'utilità del caso con Makoto, che almeno ufficializza la coppia di fidanzatini, di sicuro l'inutilità di questo caso è totalmente manifesta!

La prossima a chi tocca? Qualcuno ha avvelenato il gatto Goro, i DB indagano!

Questo caso è servito a far conoscere ad Amuro il nome di Ai, sono rimasta delusa perchè speravo in un loro incontro :cry:
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 12:55     +13   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ah, bene; sono millemila file che questo ronza attorno alla bimba ramata ed ora siamo riusciti a scoprirne il nome; con questa velocità nel reperire informazioni ci vorrà il quarto millennio per intero per concludere qualcosa.

Vuoi informazioni? Prendi Genta gli offri due anguille al forno e ti fai dire ogni cosa su chiunque, se aspettiamo l'evento fortuito ci facciamo vecchi, oltre a subire migliaia di casi inutili. Insomma tre file, di quasi 60 pagine, per sapere che la bimba misteriosa si chiama Haibara? Con questa solerzia, in due o trecento file potremo iniziare a sospettare che Haibara sia in qualche modo legata a Sherry ("sia legata", non che sia Sherry, non vogliamo mica fare cose affrettate, spero!).

Mi date il numero di telefono di Babbon? Gli faccio una soffiata, vediamo se si sveglia!
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


L'unica cosa bella di questo file è la cover!! adoro Conan e Taii che hanno la stessa posa!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Ah, bene; sono millemila file che questo ronza attorno alla bimba ramata ed ora siamo riusciti a scoprirne il nome; con questa velocità nel reperire informazioni ci vorrà il quarto millennio per intero per concludere qualcosa.

Purtroppo hai ragione, ci vuole tanto tempo perchè prima noi dovevamo scoprire chi del trio fosse Bourbon e ora lui deve scoprire Ai ( quindi sono o due saghe separate o due tempi di una saga lunghissima, in ogni caso il MT è una divisione ).

Edited by Anfitea - 3/8/2013, 14:06
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 13:04     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 3/8/2013, 13:55) 
Ah, bene; sono millemila file che questo ronza attorno alla bimba ramata ed ora siamo riusciti a scoprirne il nome; con questa velocità nel reperire informazioni ci vorrà il quarto millennio per intero per concludere qualcosa.

Vuoi informazioni? Prendi Genta gli offri due anguille al forno e ti fai dire ogni cosa su chiunque, se aspettiamo l'evento fortuito ci facciamo vecchi, oltre a subire migliaia di casi inutili. Insomma tre file, di quasi 60 pagine, per sapere che la bimba misteriosa si chiama Haibara? Con questa solerzia, in due o trecento file potremo iniziare a sospettare che Haibara sia in qualche modo legata a Sherry ("sia legata", non che sia Sherry, non vogliamo mica fare cose affrettate, spero!).

Mi date il numero di telefono di Babbon? Gli faccio una soffiata, vediamo se si sveglia!

:asd: :asd: Quotazzo!
Tra l'altro il modo con cui secondo te Amuro potrebbe reperire informazioni e' lo stesso che ho adottato io nel GDR :lollo:
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 21:45     +7   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
La valle della paura

Status:


Datemi il numero di Akai: Lo chiamo e gli dico di alzare il culo e di smetterla di fare lo pseudo cuoco -_-
Quanto ci scommettete che per i prossimi 2 file in cui (se dio vuole) apparirà farà solo facce del genere ad Amuro: :alienff: :shifty: :boh: :hehe:

Mi chiedo quando arrivi QUESTO: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 5/8/2013, 08:39     +1   +1   -1




 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 10:02     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma io capisco pure che Babbon sia distratto; certo, se deve giocare al maritino della donna incinta con Belmotta, certo che poi ha poco tempo per indagare! Come si fa a lavorare così?
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 19:25     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 3/8/2013, 12:31) 
davvero ma Okiya è letteralmente sparito dal MT, credo sia il periodo più lungo che non ci sono casi con lui da quando è apparso :o:
a sto punto, viste anche le varie apparizioni di Masumi e Bourbon (non poche) mi viene da pensare a qualche idea di Gosho, ma cosa?!?

a cosa? semplice! Akai lavora sotto traccia per depistare Bourbon tramite Sera. Il terzo fratello non esisteeeee!! :D :D (supposizioni su supposizioni)
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/8/2013, 08:10     +1   -1




 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 10/9/2013, 08:32     +1   -1




 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 14:15     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Pubblicato il caso (865-868) sul lab

P.s. ho cancellato il messaggio precedente altrimenti non so se l'avreste notata la modifica
 
Web  Top
206 replies since 11/7/2013, 10:08   9446 views
  Share