Detective Conan Forum

Una love story molto black, Vermouth x Gin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2013, 00:44     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Gosho ha dato così poche info utili che ora ci arrovelliamo sulla one-sided love story tra Gin e Verm? :asd:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 05:15     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Ma il fatto che Vermouth sia la preferita del Boss, non implica necessariamente una relazione fra i due, certamente è delle ipotesi maggiormente accreditate, tuttavia, non ne abbiamo la certezza.

Comunque, devo dire che non me l'aspettavo, francamente però, nutro ancora numerose perplessità, e la prima idea che mi sono fatto, è che tale rivelazione non verrà in qualche modo approfondita con il prosieguo della storia.

Perché altrimenti, Aoyama non avrebbe parlato di una cosa di questa rilevanza su un prodotto che auspicabilmente non tutti i fan di DC avranno modo di acquistare, correndo quindi il rischio di tralasciare un fatto importante e di ritrovarsi fan stupiti dinnanzi ad una ripresa della situazione successivamente nel corso della serie.
Sulla base di ciò, sarebbe stato nettamente più sensato se l'avesse svelato nel manga in futuro.

Comunque, sono solo ipotesi.

La decisione di Gin trovo che si adatti sul personaggio, almeno per come ci è stato proposto.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2013, 07:50     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 12/7/2013, 06:15) 
Ma il fatto che Vermouth sia la preferita del Boss, non implica necessariamente una relazione fra i due, certamente è delle ipotesi maggiormente accreditate, tuttavia, non ne abbiamo la certezza.

Comunque, devo dire che non me l'aspettavo, francamente però, nutro ancora numerose perplessità, e la prima idea che mi sono fatto, è che tale rivelazione non verrà in qualche modo approfondita con il prosieguo della storia.

Perché altrimenti, Aoyama non avrebbe parlato di una cosa di questa rilevanza su un prodotto che auspicabilmente non tutti i fan di DC avranno modo di acquistare, correndo quindi il rischio di tralasciare un fatto importante e di ritrovarsi fan stupiti dinnanzi ad una ripresa della situazione successivamente nel corso della serie.
Sulla base di ciò, sarebbe stato nettamente più sensato se l'avesse svelato nel manga in futuro.

Comunque, sono solo ipotesi.

La decisione di Gin trovo che si adatti sul personaggio, almeno per come ci è stato proposto.

Nel volume 29, nel caso dell'autobus dirottato la cosa viene fatta intendere(intendi una relazione tra Verm e Gin, giusto?) in maniera piuttosto sottile. Nell'anime, almeno nella traduzione italiana, ogni eventuale riferimento è stato cancellato. Quindi per me era già chiaro da lì che tra i due ci fosse stato qualcosa. Ovviamente il livello di questo tipo di relazione non mi era chiaro, ma non penso che Gosho abbia intenzione di approfondirlo più di tanto.
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 10:28     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non dimentichiamo che il loro ipotetico figlio si chiama Martini!!!!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 12/7/2013, 13:35     +2   +1   -1




Beh che ci fosse stato qualcosa tra Gin e Vermouth si capiva ma non mi aspettavo che lei fosse innamorata......a quanto pare Gin è un amante focoso :asd:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


E ora capisco perchè si appiccica a Babbon...eeeh, è dilaniante il non essere corrisposti :asd:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:47     +2   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Vermouth amava Giiinn???????? :o: :o: :o:
...
No, sinceramente la notizia non mi sorprende particolarmente :asd: non ho avuto modo di cogliere quei pochi elementi che Gosho ha lasciato per strada, o per distrazione mia, o perchè ad esempio il caso del dirottamento l'ho visto solo sull'anime versione merakkiana; ma l'avevo sospettato che c'era qualcosa tra i due.
Vermouth e Gin, Vermouth e il Grande Capo, Vermouth e Shinichi (dai, lo sappiamo che ha un debole anche per Sboronman :shifty: ), Vermouth e Bourbon (c'è sempre la Belmotta di mezzo, chissà perché :asd: ), Gin e Sherry, Voddy e Itakura (sshh, questo non lo sa ancora nessuno!).. Ormai DC ha più intrighi amorosi che cadaveri! Altro che shonen, questo è un manga erotico strabordante di relazioni sessuali (mal)celate! :asd:
E Gin, come osi rifiutare "l'amore" della regina delle gnocche? Verrai radiato dall'Organizzazione per questo, sappilo! :lollo:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:55     +2   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Gin però sbavava dietro a Sherry.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Tsk, perchè è una mummia in decomposizione e Gin mica è scemo :sisi: lui vuole Sherry, ovvero le più giovani (giustamente xD)
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (AlwaysAi @ 12/7/2013, 16:55) 
Gin però sbavava dietro a Sherry.

Penso che questo sia un motivo per cui Vermouth odia Sherry :sisi:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/7/2013, 19:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 12/7/2013, 20:18) 
CITAZIONE (AlwaysAi @ 12/7/2013, 16:55) 
Gin però sbavava dietro a Sherry.

Penso che questo sia un motivo per cui Vermouth odia Sherry :sisi:

Personalmente non credo sia cosi, il motivo per cui la odia viene detto in Hp quando Haibara si presenta di fronte a Vermouth e lei gli dice "devi incolpare solo i tuoi genitori per il folle progetto che hai ereditato"

credo che il movente dell' amore sia un po troppo debole per scatenare in Vermouth tutto quel risentimento nei confronti di Haibara.
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/7/2013, 20:49) 
CITAZIONE (Anfitea @ 12/7/2013, 20:18) 
Penso che questo sia un motivo per cui Vermouth odia Sherry :sisi:

Personalmente non credo sia cosi, il motivo per cui la odia viene detto in Hp quando Haibara si presenta di fronte a Vermouth e lei gli dice "devi incolpare solo i tuoi genitori per il folle progetto che hai ereditato"

credo che il movente dell' amore sia un po troppo debole per scatenare in Vermouth tutto quel risentimento nei confronti di Haibara.

Ho scritto un motivo, non il motivo ;)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/7/2013, 20:23     +1   -1




Si lo so, ma era solo un modo per discutere :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 12:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/7/2013, 21:23) 
Si lo so, ma era solo un modo per discutere :D

Come ti pare :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/7/2013, 20:49) 
CITAZIONE (Anfitea @ 12/7/2013, 20:18) 
Penso che questo sia un motivo per cui Vermouth odia Sherry :sisi:

Personalmente non credo sia cosi, il motivo per cui la odia viene detto in Hp quando Haibara si presenta di fronte a Vermouth e lei gli dice "devi incolpare solo i tuoi genitori per il folle progetto che hai ereditato"

credo che il movente dell' amore sia un po troppo debole per scatenare in Vermouth tutto quel risentimento nei confronti di Haibara.

Quotazzo, inoltre ridicolizzerebbe anche il personaggio di Vermouth.
 
Top
41 replies since 11/7/2013, 20:02   1819 views
  Share