Detective Conan Forum

Un grande CIAO a tutti voi!

« Older   Newer »
  Share  
Sherry Miyano
view post Posted on 20/7/2013, 08:45     +1   +1   -1




E' davvero un peccato Kiddo :(

Ad ogni modo, ci hai lasciati in buone mani.

Grazie di tutto anche da parte mia!
 
Top
Conan's light
view post Posted on 20/7/2013, 10:47     +1   +1   -1




Io l'ho visto solo adesso!
Nonostante io sia iscritto da pochissimo, ho avuto modo di apprezzare il tuo lavoro come utente anonimo!
Hai fatto crescere un forum come pochi avrebbero saputo fare...e ci hai permesso di vivere esperienze uniche!
Grazie per tutto quello che hai fatto, e nonostante io sia piuttosto nuovo di qui, e sono arrivato quando la frequenza delle tue visite su questo forum era calata, sono sicuro che mi mancherai! Mancherai a tutti noi! ^_^
Sono, intanto, convinto che Fifi sarà un'ottima amministratrice, poiché è sempre disponibile! In bocca al lupo! :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Kiddo!!!! :cry:
Mi dispiace che tu lasci da admin anche se come ho detto nel topic del compleanno capisco i motivi e che gli impegni non ti fanno essere più presente come prima, peccato, ormai da 6 anni ero abituato a vedere la targhetta di admin sotto l'avatar e il tuo nome prima rosso ora blu nella tabella degli utenti! :D Ci si becca nel forum allora, le tue discussioni e i tuoi interventi sono sempre interessanti da leggere! ^^
PS: Ti faccio i complimenti per la tabella degli episodi, ai primi tempi mi è stata molto utile, ben più di Wikipedia che qualche data penso l'abbia presa proprio dal forum :P
Complimenti e buon lavoro a Fifi e al resto dello staff! :clap:
Fifi ti dedico un gatto travestito da Maneki Neko :D
 
Top
Ryo Saeba357
view post Posted on 20/7/2013, 15:53     +2   +1   -1




Ho viso solo adesso il topic, anche se e da poco che mi sono iscritto ero qui in anonimo da almeno 6 anni. e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni, ti auguro di viverli come gli hai vissuti qui sul forum!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 08:40     +5   +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


o_O
(è l'unica cosa che posso scrivere)
 
Web  Top
met9
view post Posted on 30/7/2013, 10:58     +1   +1   -1




io sono iscritto da poco al DCF che ho trovato per caso navigando su google. ma appena l'ho visto ho subito deciso di registrarmi, e da quel momento mi sono divertito un sacco.
mi dispiace che l'admin che avevo conosciuto ora se ne sia andato, ma credo che dopo quasi 10 anni sia la cosa giusta da fare.
in bocca al lupo TheKid.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 14:27     +5   +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


ok passato lo shock

Sono stato via lontano per molto tempo, infatti molte persone che conoscevo non sembrano esserci più e molte persone nuove sono qui presenti
Non sto seguendo Detective Conan in maniera assidua (sono arrivato agli inizi del volume 80 piu` per curiosita`).... Dato che mi era successa una cosa "diversamente piacevole" avevo deciso di dare una rivista a dei passati account. Tra i quali quello di fc.
Insomma in quest'anno abbiamo avuto un presidente rieletto, un papa abdicante ed un cambio admin nel DCF.... chi parlava di 2012 :lol: ?

Dal primo giorno su questo forum TheKid e` stata un'istituzione, una garanzia di imparzialita` come poche persone che ho conosciuto. Non conosco i motivi per cui abbia deciso il passaggio di consegne (anche se posso immaginarne qualcuno), ma sara` interessante vederlo come utente ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2013, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ragazzi sono senza parole, ho appreso solo oggi per pura casualità questa notizia....e non posso nascondervi che mi dispiace.... :(
TheKid è sempre stato il simbolo di questo forum, e se ha abdicato e delegato tutto a Fifi avrà avuto i suoi buoni motivi sicuramente....

Non posso far altro che ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per noi, sei stato un admin eccezionale, sempre leale e corretto! :)

Almeno hai lasciato il forum nelle mani d'oro di Fifi, quindi non è caduto in mani sbagliate!

Ci si becca come utenti allora, a presto! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2013, 11:54     +3   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Grazie di cuore a tutti ^_^

PS Strites, è bello vederti tornato! :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2013, 19:54     +2   +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Mi spiace di aver letto il topic solo ora a più di un mese di distanza, accidenti!

Proprio non me l'aspettavo... È un annuncio così inatteso, almeno per me! :(

Sappi che sei stato un grandissimo admin durante tutto questo tempo!
Non è da tutti traghettare un'intera comunità per 9 lunghissimi anni, condividendone i momenti belli come quelli tristi, ma sempre tenendo la barra a dritta!

Non ho molto da dire in più rispetto a quello che è già stato detto... ricordo ancora quando assecondasti il mio desiderio di aprire una sezione apposta per l'AG di Conan nel lontano 2005 (o 2006? è passato così tanto tempo!) senza che avessimo quasi nulla in mano!

Ogni volta che ho avuto a che fare con te sei sempre stato estremamente corretto ed imparziale, il che non può che farti onore!
Ho conosciuto l'operato di Fifi e so che il forum è in splendide mani... non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che hai fatto per noi in questi anni! :cry:

Ma dopotutto, questo non è mica un addio... Contiamo tutti quanti di rivederti presto e spesso a gironzolare fra i topic!

Grazie ancora di tutto :wub:

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:17     +2   +1   -1
Avatar

filmmaker wannabe

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:


oddio e io questo topic l'ho visto solo ora! So che non ci conoscevamo molto e che non sono niente di speciale XD , però... Sappi che ti ho sempre seguito ed ammirato e mi è arrivata una stretta allo stomaco quando ho visto questo topic! Anche io ci tengo tanto a ringraziarti per l'immenso lavoro che hai fatto per arrivare a questo... Anche io sono fondatrice di un forum e so quanto è faticoso.

Tantissimi complimenti, grazie per tutto. Spero di vederti comunque girare ancora per questo forum, nonostante tu ti sia "dimesso" resterai sempre il grande capo! C':
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2013, 12:37     +4   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Grazie di nuovo amici! :wub:
Come vedete ogni tanto gironzolo ancora qua e là :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2013, 09:32     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Emmenomale, o avrei proposto il tuo ban :devil:
 
Top
icon12  view post Posted on 29/9/2013, 22:30     +2   +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Oddio...
CITAZIONE
Con questo topic si chiude un era. :(

Eh sì...

Non passo più qui tanto spesso... però stasera passavo, davo un'occhiata allo staff e non volevo credere a quello che ho visto... fa veramente strano e come ha detto Insospettabile si chiude proprio un'era... :/
Qualche volta avrai anche commesso qualche errore perchè nessuno è perfetto, però hai sempre amministrato egregiamente e per me sei stato un modello di admin... eri una colonna portante, ed un punto di riferimento importante, un ponte tra vecchi e nuovi, una figura stabile...
Che sensazione di cambiamento eccessivo... :/ Ma è giusto che i cambiamenti avvengano, se se ne sente la necessità... :/
Posso solo dire che rimarrai sempre nei nostri cuori... e ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova esistenza da ex admin *sorriso lieve*
Un bacio

Kari ~
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 18:27     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Finalmente .....finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a mettere mani ,o meglio dire ad rispondere a questo topic
Quando ho letto il tuo annuncio TheKid, non riuscivo davvero credere mi chiedevo se ero sveglia .......ero sotto shock ......tu proprio tu che lasciavi l'incarico di amministratore del forum,un forum che appena entravo e leggevo la lista utenti ti vedevo bello ed evidenziato in blu e che purtroppo adesso non sarà più così ,faccio davvero fatica a crederci..............
So di aver impiegato molto a rispondere e solo che mi dovevo riprendere da questa notizia ,ma sopratutto non riuscivo a trovare un frase di senso compiuto per esprimere la mia tristezza che da quanto sto in questo forum era abituata a vedere te come amministratore ....................però so benissimo che non potevi lasciarlo in mani migliore di Fifi scegliendo lei hai davvero fatto il centro al bersaglio e il forum potrà andare avanti ancora per molto tempo e che quindi potrai fare sonni tranquilli ^^
Ribadisco che mi rattristerà non vederti più come amministratore ma concludo dicendo
Che sei stato davvero magnifico ad averlo portato fino a questo punto e che sei stato un ottimo amministratore grazie per tutto il lavoro che hai fatto ^^


Piccolo ot strites Kari che bello riavervi qui non potevate mancare a questo momento di passaggio testimone ^^
 
Web  Top
33 replies since 15/7/2013, 23:03   1042 views
  Share