Detective Conan Forum

Un grande CIAO a tutti voi!

« Older   Newer »
  Share  
Sherry Miyano
view post Posted on 20/7/2013, 08:45     +1   +1   -1




E' davvero un peccato Kiddo :(

Ad ogni modo, ci hai lasciati in buone mani.

Grazie di tutto anche da parte mia!
 
Top
Conan's light
view post Posted on 20/7/2013, 10:47     +1   +1   -1




Io l'ho visto solo adesso!
Nonostante io sia iscritto da pochissimo, ho avuto modo di apprezzare il tuo lavoro come utente anonimo!
Hai fatto crescere un forum come pochi avrebbero saputo fare...e ci hai permesso di vivere esperienze uniche!
Grazie per tutto quello che hai fatto, e nonostante io sia piuttosto nuovo di qui, e sono arrivato quando la frequenza delle tue visite su questo forum era calata, sono sicuro che mi mancherai! Mancherai a tutti noi! ^_^
Sono, intanto, convinto che Fifi sarà un'ottima amministratrice, poiché è sempre disponibile! In bocca al lupo! :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Kiddo!!!! :cry:
Mi dispiace che tu lasci da admin anche se come ho detto nel topic del compleanno capisco i motivi e che gli impegni non ti fanno essere più presente come prima, peccato, ormai da 6 anni ero abituato a vedere la targhetta di admin sotto l'avatar e il tuo nome prima rosso ora blu nella tabella degli utenti! :D Ci si becca nel forum allora, le tue discussioni e i tuoi interventi sono sempre interessanti da leggere! ^^
PS: Ti faccio i complimenti per la tabella degli episodi, ai primi tempi mi è stata molto utile, ben più di Wikipedia che qualche data penso l'abbia presa proprio dal forum :P
Complimenti e buon lavoro a Fifi e al resto dello staff! :clap:
Fifi ti dedico un gatto travestito da Maneki Neko :D
 
Top
Ryo Saeba357
view post Posted on 20/7/2013, 15:53     +2   +1   -1