Detective Conan Forum

Auguri EmiShiho

« Older   Newer »
  Share  
EmiShiho
view post Posted on 25/7/2013, 22:01 by: EmiShiho     +6   +1   -1
Avatar

THE CRAZY, HOT, SWEET CAMPARI GIRL OF DCF

Group:
Member
Posts:
404
Location:
the red passion clay tennis courts with Amuro-san, all over the world!

Status:


Allora....eccomi qua!!!!! Io mantengo sempre le promesse!!!! o minaccedipende dai punti di vista... :asd:
CITAZIONE (Subaru Okiya @ 24/7/2013, 00:21) 
Auguroni di buon compleanno Jessica :bday: :bday:

Bene!!! Cominciamo con te caro Marco!!!! Grazie di cuore per aver aperto il topic!! <3
Per il secondo anno di fila....ohhh che pensieeerooo!!! Come dice l'orso Bruno della Vodafone!!! :lollo:
No a parte gli scherzi.... sono stata contentissima che l'abbia aperto tu!!! Anche se ormai ci sentiamo poco...mi mancano le nostre chiacchierate psicopatiche!!! E non dire che sono solo io la pazza eh!!!! Perchè per parlare bisogna essere in due... e io e te ci intendiamo bene... :shifty: :lollo:
A presto...magari con un bel file con Subaru....ora ho capito perchè mi son fissata col personaggio...mi ricorda un po' il nuovo acquisto juventino LLorente...che gran pezzo di ragazzo...ma se risulterà un bidone a livello calcistico, da buon pessimo milanista ti permetto di sfottermi a vita....no...non così a lungo.. :asd:

CITAZIONE (dddd6 @ 24/7/2013, 00:30) 
Tantissimi auguri di buon compleanno carissima Jessy!!!!!!

Festeggia alla grande quest'oggi :D

Noi ti lasciamo Shinichi e compagnia bella tutti per te :hehe:


Augurissimiiiiiii!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Dani!!!!! Cara!!!!!!!! Grazieeeeee!!!!!!
Festeggiato ieri con tanta buona Viennetta....mmmmm.....accompagnata dai nostri liquori preferiti e dal Silver Bullet per eccellenza.....o Silver Bread...come vuoi tu.... :lollo:
Pretendo che me li si lasci almeno fino al week end...comprendimi...lo stress da lavoro...ho bisogno di svago.... :devil: :lollo:
grazie ancora!!!! :wub:

CITAZIONE (shiningstar ~ @ 24/7/2013, 01:36) 
Augurissimi Je! ♥ Ti voglio bene! ♥
Il regalo te l'ho fatto, spero che apprezzerai. ^^

Grazie di cuore Moni!!!!! Ti voglio tanto bene anch'io!!!!! <3
Regalo.... e che regalo!!!!! Bellissimo, vai a vedere il mio commento....non vedo l'ora che continui!!!!! Thanks a lot!!!!! ;)

CITAZIONE (88roxina94 @ 24/7/2013, 01:51) 
Tantissimi auguri cara! :D Un bacione grande!

Grazie Tonia!!!!!!!!!!!!!!! XXX anche a te!!!! :D

CITAZIONE (Katsuhiko @ 24/7/2013, 09:29) 
Tantissimi auguri Emi divertiti e passa uan bella giornata oggi :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

ah, gia c'e' anche qualcun altro che ti vuole fare gli auguri :sisi:


Katsu!!!!!!!!!!!!!!! Arigatou al mio fornitore di spoiler preferito!!!! <3
Cioè.... tu mi vuoi vedere stecchita???!!!! Proprio quell'immagine...quella della rivelazione..... :wub: :wub: :wub: Altro che fumo.... le fiamme dell'inferno usciranno!!!! :devil:
Grazie ancora caro!!! <3

CITAZIONE (ai.chan @ 24/7/2013, 10:37) 
auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di cuore!!!!!!!! ;)

CITAZIONE (Sherry Miyano @ 24/7/2013, 10:57) 
Auguroni!!! :bday: :bday: :bday:

Grazie anche a te cara!!!!!!!!! :D

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 24/7/2013, 12:22) 
Ecco l'unica assieme a Ginger, utentessa a cui posso cedere il nostro Babbonn!!!!!!! auguroni di cuore cara!!!!! purtroppo non ho molto tempo per poterteli fare in maniera decente, ma volevo dirti che comunque per ogni cosa ci sono!!!!
TI voglio bene e spero di risentirti presto!!! e anche di incontrarci magari!!! ;)
Il disegnetto arriverà in ritardo perchè il treno è partito con qualche disguido...ma arriverà!!!!
Passa un'ottima giornata e ingozzati di una buona torta!!!!!!

AuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Per ora ho trovato questo :hehe:


Ed eccoci qua con la mia carissima Sofy!!!!!!!! :D
Ahahah!!!! Sììììì!!!! Io, te e ginger.... le drogate di Babboonnnn!!!!
Grazie infinite!!!!! Lo so che sei incasinata, non ti devi giustificare... l'importante è il pensiero... e quello tu per me ce l'hai sempre!!!! <3 E so che per me ci sei, e anch'io per te.... anche se per gli esami... ecco per quello non posso far molto purtroppo...

Te l'ho detto sul fess però... io un tuo disegnino beddo lo pretendo...e il disguido del treno.... dì pure che ti sei voluta intrattenere con qualcuno e hai bloccato il traffico ferroviario.... :devil: :lollo: un piacevole disguido ne????!!!! :shifty:
Anch'io ti voglio un mare di bene... per il sentirci sarò più presente da mercoledì visto che vado in vacanza finalmente... e incontrarci certo!!!! Te l'ho detto... o a Lucca o a Verona... non importa dove, l'importante è incontrarci anche con le altre!!!! Organizziamo!!! :D

Grazie ancora Sofy!!!!!!! :wub:

ma quell'immagine di Babbon ti rendi conto cos'ha provocato in me ieri sera???? Così.... intenso...sdraiato.... secondo te ho dormito la notte??? Sì....ma un sonno molto disturbato da hot dreams!!!! Ahahah!!!!!


CITAZIONE (secrom98 @ 24/7/2013, 13:32) 
Auguri!!!! :D

Grazie anche a te Sec!!!!!! gli auguri da uno dei miei compagni di spoiler preferiti non potevano mancare!!!! Thanks a lot dear!!!! ;)

CITAZIONE (Mimi Haibara @ 24/7/2013, 14:11) 
Tantissimi Auguri Emi!!! :D :bday: :bday: :bday: :bday:

Grazie!!!!!!!!!!!!!! ma cosa vedo nella tua firma'??!!!! ohhhh.... la tua e quella di Sofy....buon gusto, sì.... :Q________________

CITAZIONE (ShihoKudo @ 24/7/2013, 20:12) 
mi unisco anche io agli auguri!!!!


:bday: :bday: :bday:

buon divertimento con babbon!

Grazie carissima!!!!!!!!! Of course.... tanto divertimento!!!! :hehe:

CITAZIONE (Ryo Saeba357 @ 24/7/2013, 20:31) 
Tantissimi auguri!!!! :bday: :bday:

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 24/7/2013, 21:13) 
:bday: :bday: :bday: :bday: :amuro: COSAAAA???Oggi è il compleanno di Emi !!! :woot:
:amuro: Rimedio subito e...Sono pronto per la serata.... :hehe: :devil:

tumblr_mfcd6rMeP61r6p3p4o1_250
AUGURI!!!!!!!!!!!! :D

Grazie mille!!!!! WOW!!!!! :D
Esatto!!!!! Pronto per la serata....e per il dopo ovviamente.... :devil: :shifty:
Grazie ancora cara!!!! ;)
 
Top
19 replies since 23/7/2013, 23:21   316 views
  Share