Detective Conan Forum

Shingeki no Kyojin, L'attacco dei giganti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2015, 19:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


www.mangaeden.com/it-manga/shingeki-no-kyojin/71/1/

Capitolo di rivelazioni non proprio eclatanti, ma spiega molte cose lasciate solo alla deduzione dei lettori sino ad ora.
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 10:54     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Capitolo interessante. E quindi era l'istruttore il tizio che vediamo all'inizio quando dà alla madre in lacrime il braccio del figlio morto, non l'avevo proprio capito. Ed anche altre informazioni, seppur minori, hanno dato luce al passato. Molto bello.
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 16:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Il padre di eren era un gigante che vagava fuori dalle mura, questa credo sia la rivelazione (come al solito a metà, mai esplicita..) del capitolo.. niente male direi
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 17:48     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sì, quello mi sembra che sia chiaro, anche se non detto esplicitamente (come anche il fatto che fu l'istruttore a sabotare l'attrezzatura d'allenamento di Eren per "proteggere" il figlio della donna che aveva amato).
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Bè il sabotaggio viene mostrato. chissà quanto gli è roso il culo quel giorno..
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 15:38     +1   +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Dall'ultimo post di Ale sono passatti mesi!!! Se seguite il manga, bhe....è successo veramente di tutto
HISTORIAAAA REISS
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


L'ho iniziato ieri e sono arrivata all'episodio 10, STO SCLERANDOOOOO!!!!!!
Lo sto adorando troppo
 
Top
Heiji Hattori
view post Posted on 17/2/2016, 13:39     +1   -1




Peccato per i disegni che non sono proprio il massimo sia nel manga che nell'anime, ma d'altro canto la tematica è interessante e la trama molto appassionante. È un supplizio dover aspettare un mese per ogni uscita del capitolo visto che in pochi giorni mi sono letto tutti i capitoli e visto le puntate
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 14:22     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


I nuovi capitoli sono spettacolari, ed alcune cose che avevo supposto sono avvenute.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 10:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


Ok mi mancano solo gli ultimi 3 episodi ç__ç mi sento già male

Domanda da novellina:
Ci sarà una seconda serie?
 
Top
Heiji Hattori
view post Posted on 19/2/2016, 11:00     +1   -1




sicuramente si dato il grande successo del manga, solo che i tempi di attesa per la produzione dell'anime aumentano siccome i capitoli escono mensilmente, se non sbaglio le 25 puntate dell'anime racchiudono 38 capitoli del manga e stando al 78 in pubblicazione se non erro, penso che a breve entro quest'anno possa uscire
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


Spero proprio che esca presto perché sono impaziente di sapere come andrà avanti! Sicuramente inizierò a leggere il manga online, sono troppo curiosa e non posso aspettare finché esca l'anime
 
Top
Heiji Hattori
view post Posted on 19/2/2016, 13:41     +1   -1




Ti capisco benissimo anch'io ho fatto lo stesso e leggere tutti i capitoli uno dietro l'altro ti gasa tantissimo, invece da quando mi sono messo in pari è una palla aspettare un mese intero perché rovina il ritmo e l'atmosfera di phatos di quando li leggi sparandotene uno dietro l'altro :grrr:
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,384
Location:
Soul Society

Status:


So cosa significa dover aspettare ed é una cosa noiosa però almeno il manga continua e questa é una cosa più che buona
 
Top
Heiji Hattori
view post Posted on 19/2/2016, 13:53     +1   -1




Questo sicuramente, io mi riferivo più che altro alle modalità di uscita dei capitoli, avrei preferito maggiormente un'uscita settimanale piuttosto che mensile, si sopporta meglio e si rischia di meno di perdere il filo, ovviamente è un pensiero soggettivo
 
Top
343 replies since 24/8/2013, 15:11   5503 views
  Share