Detective Conan Forum

File 872+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2013, 15:34     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ed ecco la bomba, sono amici del secondo fratello??? :woot: :woot: :woot: :woot:
Non ci credo manco morto che c'entra quell'Haneda -_-

CITAZIONE (Fra90Snake @ 12/9/2013, 16:30) 
CITAZIONE
Conan#1: The cover said "Conan and Sera challenging a mysterious case together. Sera's secret going to be slowly reveal in a new series too"

quindi il flashback si sta avvicinando... magari non subito quindi stiamo coi piedi per terra :D

CITAZIONE (secrom98 @ 12/9/2013, 16:17) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 12/9/2013, 15:58) 

Che Sera non fosse il suo cognome lo si ipotizzava da tempo e infatti e' quello della madre...chiara la reazione di Conan e Sera quando sentono Akai, e' ovvio che facciano cosi' :D

la tua teoria sta facendo acqua!!!

Ricordiamoci che se Subaru Okiya era la sua identita' falsa potrebbe avere anche un eta' falsa...oppure semplicemente fino alle superiori era con la sua vera identita' ( e Sera lo dice che portava il cognome Sera fino alle superiori) e poi all'universita' e' passato con Subaru, ricordo che Subaru ha sempre sta laurea in ingegneria :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


vero secrom... dai su amuro il secondo fratello mi viene da ridere solo a pensarci ahahahah
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/9/2013, 15:36     +2   +1   -1




Aspetta stai dicendo quindi che in realta' Subaru non e' akai, ma il secondo fratello di Sera?
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:41     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/9/2013, 16:36) 
Aspetta stai dicendo quindi che in realta' Subaru non e' akai, ma il secondo fratello di Sera?

È quello che credo e penso io da un po' di tempo. Mi fa pensare l'occhio di Subaru aperto a fine MT. Per me quello era una sorta di "presa in giro" XD


Comunque le info della cover fanno ben sperare che il flashback ci sarà! Speriamo che alla fine di questa serie lo potremo finalmente vedere :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:44     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/9/2013, 16:36) 
Aspetta stai dicendo quindi che in realta' Subaru non e' akai, ma il secondo fratello di Sera?

No :D
Io dico che Subaru Okiya non e' un identita' che si e' inventato Akai ma prima era l'identita' falsa del secondo fratello ( il volto pero' era quello) e dall'inizio della saga di Bourbon, Okiya e' diventato Akai.
Ho scritto un papirozzo nel topic del secondo fratello :lol:

CITAZIONE (Fra90Snake @ 12/9/2013, 16:35) 
vero secrom... dai su amuro il secondo fratello mi viene da ridere solo a pensarci ahahahah

Se e' Amuro quando Gosho fara' la rivelazione con tono epico ecc. io scoppio a ridere :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 12/9/2013, 16:41) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 12/9/2013, 16:36) 
Aspetta stai dicendo quindi che in realta' Subaru non e' akai, ma il secondo fratello di Sera?

È quello che credo e penso io da un po' di tempo. Mi fa pensare l'occhio di Subaru aperto a fine MT. Per me quello era una sorta di "presa in giro" XD

è assurdo... basti pensare al file 851 con Jodie che ricorda il cellulare preso da Akai con la mano destra... perchè allora inserire quel dettaglio? ormai lo sanno anche i sassi come si è salvato Akai :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 12/9/2013, 16:47) 
CITAZIONE (88roxina94 @ 12/9/2013, 16:41) 
È quello che credo e penso io da un po' di tempo. Mi fa pensare l'occhio di Subaru aperto a fine MT. Per me quello era una sorta di "presa in giro" XD

è assurdo... basti pensare al file 851 con Jodie che ricorda il cellulare preso da Akai con la mano destra... perchè allora inserire quel dettaglio? ormai lo sanno anche i sassi come si è salvato Akai :D

Lo so :sisi: A me da da pensare il fatto che Conan non abbia mai affermato che effettivamente Okiya è Akai. Dopo l' MT... perché? Per fare che tipo di colpo di scena?
Comunque ammetto che è una teoria assurda :sisi:
Però da Gosho possiamo aspettarci di tutto, questo sono riuscita ad impararlo XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


beh perchè Gosho lascia all'immaginazione come ha detto nell'intervista recente... :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:54     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 12/9/2013, 16:52) 
beh perchè Gosho lascia all'immaginazione come ha detto nell'intervista recente... :D

Ma se lui ci convince che Okiya è Akai, lascia ben poco all'immaginazione :asd:
 
Top
Akai_fan
view post Posted on 12/9/2013, 15:55     +1   -1




A me sta cosa del secondo fratello mi sa tanto di presa in giro.......alla fine stai a vedere che non esiste.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/9/2013, 15:55     +1   -1




Io so solo che la famiglia di Akai mi sta mandando in tilt :asd: e' la prima volta che mi succede da quando seguo dc.

comunque qui ci sono alcune informazioni sulla trama

CITAZIONE
Black Demon: Some basic info about this case: 15 years ago, there was a woman who killed her husband but was not arrested.

Black Demon: She was nicknamed "Red woman" since her body was covered with blood during the stabbing.

Black Demon: 3 years later, a girl from their group went missing and was found dead, and they suspected it to be the Red woman's doing.

CITAZIONE
Black Demon: And then strange things keep happening in the villa, and they always have something to do with the color "red", like apples were found in a room, or the door was painted red etc...
 
Top
Akai_fan
view post Posted on 12/9/2013, 16:00     +1   -1




Bellissima la scena delle coltellate :asd:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 16:02     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Akai_fan @ 12/9/2013, 16:55) 
A me sta cosa del secondo fratello mi sa tanto di presa in giro.......alla fine stai a vedere che non esiste.

Se non esiste e' stato davvero un modo per allungare piu' di quanto non lo e'...spero che almeno questo Gosho non lo faccia...che poi e' impossibile perche' Sera ne parla sicura, e che lei si inventi tutto mi pare illogico.

Ottime le informazioni sul caso, mi affascina sta donna rossa :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/9/2013, 16:07     +3   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 12/9/2013, 17:02) 
CITAZIONE (Akai_fan @ 12/9/2013, 16:55) 
A me sta cosa del secondo fratello mi sa tanto di presa in giro.......alla fine stai a vedere che non esiste.

Se non esiste e' stato davvero un modo per allungare piu' di quanto non lo e'...spero che almeno questo Gosho non lo faccia...che poi e' impossibile perche' Sera ne parla sicura, e che lei si inventi tutto mi pare illogico.

Ottime le informazioni sul caso, mi affascina sta donna rossa :D

Gia' e inoltre nel caso del Bowling quando sera gli manda l'email si vede anche la sua mano destra :sisi: e poi perche' creare una bugia del genere?

la donna rossa forse e' la terza fidanzata di Akai :asd:

CITAZIONE
Black Demon: This time, the bathtub with the body was filled with....... tomato.
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 12/9/2013, 16:17) 
dunque... la madre fa di cognome Sera, Masumi pure e il secondo fratello anche però fino alle superiori... come ha detto secrom nella discussione "chi è il secondo fratello" è probabile che sia Subaru Okiya però quello vero non quello di adesso (cioè Akai).

CITAZIONE (secrom98 @ 12/9/2013, 16:14) 
Alzi la mano a chi quella figura misteriosa all'inizio non gli abbia ricordato Akai quando aveva i capelli lunghi

hihi si!!!

:shu: fa di cognome Akai, non Sera...potrebbe essere lui il secondo fratello e quindi quello che non conosciamo sarebbe il primo? :wacko:
 
Top
633 replies since 12/9/2013, 12:00   20765 views
  Share