Detective Conan Forum

La mia prima fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 3/2/2014, 16:29     +1   -1




Neiro, , parte iniziale ho avuto trecento infarti.
Ma il finale:wow che meraviglia. Spero che tu scriva anche il capitolo del matrimonio. Comunque .
Ora se ti va leggi il mio.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/2/2014, 12:20     +1   -1




E finalmente mi tolgo questo dente della conclusione! Volevo postarla settimane fa, ma poi c'era sempre qualche "priorità" che mi si parava davanti, così non ho fatto altro che rimandare. Adesso posso mettermi l'anima in pace :D
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito (o comunque letto in parte) questa fanfiction... Pochi ma buoni Se scriverò ancora, spero di poter contare sul vostro sostegno.
Il mio ringraziamento più speciale va a Yukiko Fujimine che, dal quarto in poi, ha commentato passo passo i miei capitoli, facendomi anche divertire con le sue uscite :D Ti ricordi, Yuki, quando hai iniziato a leggere questa storia e credevi che io fossi una ShinxShiho? Allora non potevi immaginare di esserti imbattuta in una delle ShinRan più accanite del secolo :lol: Be', non l'avevo lasciato trasparire per non guastare l'effetto-sorpresa del capitolo 8.

Adesso vi lascio a queste brevi precisazioni che chiudono definitivamente la mia storia. Grazie ancora!

Neiro





Conclusione


La reazione di Kogoro era prevedibile: fece una sfuriata di dieci minuti ("Ran, come hai potuto sparire così?! Potevi almeno avvisarmi... Sono stato terribilmente in ansia, insomma, cosa ti passa per la testa?!...") e poi crollò su una sedia, esausto.
"Be'... per fortuna stai bene!" esclamò.
Ran si scusò più volte, gli raccontò brevemente cos'era successo (esclusa, naturalmente, la notte d'amore con Shinichi) e gli accennò il discorso che aveva fatto al suo ragazzo.
"Così siete tornati insieme, eh? Be', spero che tu sappia quel che fai, figliola".
"Papà, sai che sono una ragazza responsabile..."
"Sì, come no! Mi hai trascinato fin qui e, non contenta, stavi quasi per farmi beccare un infarto! Fortuna che c'era Yukiko. Non la ringrazierò mai abbastanza".
"Oh, figurati" intervenne la mamma di Shinichi da un angolo della cucina. "E' stato un piacere".
"In ogni caso, adesso prendiamo il primo volo per tornare a casa, chiaro?"
"Ma papà, e Shinichi? Lui resta per suo padre..."
"Vorrà dire che vi rivedrete tra qualche giorno, dov'è il problema?"
"Ah, certo! Sono stata lontana da lui per un mese..."
"Su, Ran, calmati" s'intromise Shinichi, che era appena entrato nella stanza e aveva sentito l'ultima parte della conversazione. "Vedrai che non sarà così dura. Tornerò appena possibile".
"Ma..."
"Tranquilla. Accontenta un po' anche tuo padre, no?"
Ran sospirò. "E va bene".
Così lei e Kogoro partirono quella sera. Nei giorni seguenti, Sonoko e Kazuha vollero sapere ogni particolare del viaggio e perfino Heiji fece un mucchio di domande. Shinichi tornò in capo a due settimane e lui e Ran continuarono a stare insieme, riuscendo a trovare qualche occasione per rivivere l'intimità fisica (cosa che Kogoro non venne mai a sapere, ovviamente).
Quanto a Yusaku, era guarito perfettamente e una delle prime cose che fece appena ristabilito fu un viaggetto in Giappone con la moglie al seguito. Eisuke ripartì, ripromettendosi di dimenticare definitivamente Ran e augurandole tanta felicità, Heiji e Kazuha passarono giorni a litigare di brutto per sciocchezze e poi finirono col baciarsi e Shiho rimase a New York, continuando il suo lavoro di scienziata e ottenendo grandi soddisfazioni. E chissà, forse l'amore era proprio dietro l'angolo per lei... Aspettava solo che se ne rendesse conto!





P.S. shinichi x ran 4 ever, come vedi niente matrimonio, ma... l'importante è che i nostri due beniamini stiano insieme, no?
Quando ne avrò la possibilità, andrò a leggere la tua fanfiction, promesso :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ho letto Neiro! molto sintetico, ma giusto per finire chiaramente le cose! Ran l'ho vista molto lamentona, dopo tutto quello che ha ottenuto da Shin, dovrebbe pensare un po' di più per suo padre
Figurati, ringrazio te per questa fic! Comunque mai dire mai nella vita
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/2/2014, 12:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 9/2/2014, 12:45) 
Ran l'ho vista molto lamentona, dopo tutto quello che ha ottenuto da Shin, dovrebbe pensare un po' di più per suo padre

Più si ottiene, più si desidera... Non lo voleva mollare più dopo la sua notte d'amore con lui :D
Be', Yuki, ci si vede in giro... Io devo ancora leggere un altro paio di storie tue, quindi appena mi si presenterà l'occasione tornerò a farmi viva nei tuoi topic.
Un bacio :)
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 9/2/2014, 16:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 9/2/2014, 12:20) 
E finalmente mi tolgo questo dente della conclusione! Volevo postarla settimane fa, ma poi c'era sempre qualche "priorità" che mi si parava davanti, così non ho fatto altro che rimandare. Adesso posso mettermi l'anima in pace :D
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito (o comunque letto in parte) questa fanfiction... Pochi ma buoni Se scriverò ancora, spero di poter contare sul vostro sostegno.
Il mio ringraziamento più speciale va a Yukiko Fujimine che, dal quarto in poi, ha commentato passo passo i miei capitoli, facendomi anche divertire con le sue uscite :D Ti ricordi, Yuki, quando hai iniziato a leggere questa storia e credevi che io fossi una ShinxShiho? Allora non potevi immaginare di esserti imbattuta in una delle ShinRan più accanite del secolo :lol: Be', non l'avevo lasciato trasparire per non guastare l'effetto-sorpresa del capitolo 8.

Adesso vi lascio a queste brevi precisazioni che chiudono definitivamente la mia storia. Grazie ancora!

Neiro





Conclusione


La reazione di Kogoro era prevedibile: fece una sfuriata di dieci minuti ("Ran, come hai potuto sparire così?! Potevi almeno avvisarmi... Sono stato terribilmente in ansia, insomma, cosa ti passa per la testa?!...") e poi crollò su una sedia, esausto.
"Be'... per fortuna stai bene!" esclamò.
Ran si scusò più volte, gli raccontò brevemente cos'era successo (esclusa, naturalmente, la notte d'amore con Shinichi) e gli accennò il discorso che aveva fatto al suo ragazzo.
"Così siete tornati insieme, eh? Be', spero che tu sappia quel che fai, figliola".
"Papà, sai che sono una ragazza responsabile..."
"Sì, come no! Mi hai trascinato fin qui e, non contenta, stavi quasi per farmi beccare un infarto! Fortuna che c'era Yukiko. Non la ringrazierò mai abbastanza".
"Oh, figurati" intervenne la mamma di Shinichi da un angolo della cucina. "E' stato un piacere".
"In ogni caso, adesso prendiamo il primo volo per tornare a casa, chiaro?"
"Ma papà, e Shinichi? Lui resta per suo padre..."
"Vorrà dire che vi rivedrete tra qualche giorno, dov'è il problema?"
"Ah, certo! Sono stata lontana da lui per un mese..."
"Su, Ran, calmati" s'intromise Shinichi, che era appena entrato nella stanza e aveva sentito l'ultima parte della conversazione. "Vedrai che non sarà così dura. Tornerò appena possibile".
"Ma..."
"Tranquilla. Accontenta un po' anche tuo padre, no?"
Ran sospirò. "E va bene".
Così lei e Kogoro partirono quella sera. Nei giorni seguenti, Sonoko e Kazuha vollero sapere ogni particolare del viaggio e perfino Heiji fece un mucchio di domande. Shinichi tornò in capo a due settimane e lui e Ran continuarono a stare insieme, riuscendo a trovare qualche occasione per rivivere l'intimità fisica (cosa che Kogoro non venne mai a sapere, ovviamente).
Quanto a Yusaku, era guarito perfettamente e una delle prime cose che fece appena ristabilito fu un viaggetto in Giappone con la moglie al seguito. Eisuke ripartì, ripromettendosi di dimenticare definitivamente Ran e augurandole tanta felicità, Heiji e Kazuha passarono giorni a litigare di brutto per sciocchezze e poi finirono col baciarsi e Shiho rimase a New York, continuando il suo lavoro di scienziata e ottenendo grandi soddisfazioni. E chissà, forse l'amore era proprio dietro l'angolo per lei... Aspettava solo che se ne rendesse conto!





P.S. shinichi x ran 4 ever, come vedi niente matrimonio, ma... l'importante è che i nostri due beniamini stiano insieme, no?
Quando ne avrò la possibilità, andrò a leggere la tua fanfiction, promesso :)

Inutile dire che adoro questa conclusione
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 9/2/2014, 22:58     +1   -1




Neiro, mi piacerebbe scrivere qualcosa sul loro secondo incontro dopo gli states, mi dai il permess
 
Top
Arianna Mouri
view post Posted on 10/7/2015, 17:54     +1   -1




Oh cavolo ma è stupenda questa fan fiction davvero non ho parole :wub: :wub: :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 11/7/2015, 19:24     +1   -1




Grazie, socia! Che sorpresa trovarti qui :woot:
A dire il vero, questa fanfiction mi sembra abbastanza acerba... Insomma, comincia a essere un po' "superata" per me :D e poteva essere fatta meglio, credo. Resta il fatto che sono felice di averla scritta e non me ne sono pentita; in più le persone che l'hanno letta la apprezzano e, per quanto non sia sicura di meritare troppi complimenti, sono molto contenta del gradimento riscosso :)
 
Top
Shinichi00
view post Posted on 12/7/2015, 16:03     +1   -1




Oddio Neiro, ma questa Fanfiction è bellissima. :woot:
Più che la trama in sé, ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, che, ribadisco per l'ennesima volta, ritengo ottimo. ^_^
Be', un commento è d'obbligo, no?
Con i primi capitoli sei quasi stata responsabile della mia morte xD, ma la consapevolezza che tu sei una Shinichi X Ran mi ha fatto calmare.
Quando è entrato in scena Eisuke, ho pensato che lo avresti fatto finire a letto con Ran, per "pareggiare i conti"; per fortuna ti sei limitata ad un bacio.
Dopo il ritardo di Shiho e la chiamata per Shinichi da parte di una donna misteriosa, che sospettavo essere Yukiko, ho creduto nel lieto fine, e c'è stato. :rolleyes:
Ah, e le scene molto intime che vedono in entrambi i casi Shinichi come protagonista sono...be', wow. :shifty:
Non posso giudicare quale delle due sia scritta meglio, ma la seconda mi è piaciuta di più. Chissà perché...
Comunque, nonotante non ci sia una grandissima differenza, si vede il miglioramento fra questa Fanfiction e Reduci. :D
 
Top
Arianna Mouri
view post Posted on 12/7/2015, 19:09     +1   -1




Nahh per me è fatta benissimo ;) :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 24/7/2015, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Shinichi00 @ 12/7/2015, 17:03) 
Oddio Neiro, ma questa Fanfiction è bellissima. :woot:
Più che la trama in sé, ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, che, ribadisco per l'ennesima volta, ritengo ottimo. ^_^
Be', un commento è d'obbligo, no?
Con i primi capitoli sei quasi stata responsabile della mia morte xD, ma la consapevolezza che tu sei una Shinichi X Ran mi ha fatto calmare.
Quando è entrato in scena Eisuke, ho pensato che lo avresti fatto finire a letto con Ran, per "pareggiare i conti"; per fortuna ti sei limitata ad un bacio.
Dopo il ritardo di Shiho e la chiamata per Shinichi da parte di una donna misteriosa, che sospettavo essere Yukiko, ho creduto nel lieto fine, e c'è stato. :rolleyes:

Non m'aspettavo di trovarti qua :woot:
Grazie per i complimenti e per il commento generale alla fanfiction.
Conta che tu sai benissimo che sono ShinRan, perché ora come ora è difficile non capirlo, guardando la mia firma :D Ma quando ho iniziato a postare qui questa storia, non era così facile capire quale coppia sostenessi. Non avevo nemmeno fondato il Fan Club ShinRan Quindi la "sorpresa" riusciva meglio e c'erano più dubbi su un lieto fine a impronta ShinRan ;)

CITAZIONE (Shinichi00 @ 12/7/2015, 17:03) 
Ah, e le scene molto intime che vedono in entrambi i casi Shinichi come protagonista sono...be', wow. :shifty:
Non posso giudicare quale delle due sia scritta meglio, ma la seconda mi è piaciuta di più. Chissà perché...
Comunque, nonotante non ci sia una grandissima differenza, si vede il miglioramento fra questa Fanfiction e Reduci. :D

Per le scene hot mi sono messa molto d'impegno, ma devo dire che la più difficile da scrivere è stata la seconda (sarà per questo che poi è uscita meglio? ;) )
E anch'io noto che lo stile è migliorato con "Reduci", del resto questa storia è stata scritta molto di getto, senza soffermarsi troppo su determinate descrizioni o cose simili... L'importante era che fossero ben affrontati i punti-chiave


CITAZIONE (Arianna Mouri @ 12/7/2015, 20:09) 
Nahh per me è fatta benissimo ;) :wub:

Grazie, Arianna! Troppo gentile...
 
Top
Shinichi123
view post Posted on 28/4/2016, 17:34     +1   -1




Oh letto tutta la tua storia e che dire magnifica storia,le prime parti mi sono piaciuti in particolari complimenti anche se non mi piace la coppia Shinichi x Ran

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
41 replies since 5/10/2013, 17:34   6588 views
  Share