Detective Conan Forum

I 30 il 30, Auguri Kari <3

« Older   Newer »
  Share  
Vra ~
icon12  view post Posted on 30/10/2013, 13:33 by: Vra ~     +1   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Riprendo il titolo usato da Kari per il mio compleanno, non per fare la copiona (cosa credevate? :D ), ma perché quest'anno condividiamo l'occorrenza speciale di compiere lo stesso numero di anni del giorno in cui siamo nate: io ho compiuto 21 anni il 21 ottobre, e lei ne compie 30 oggi, il 30 ottobre. Trovo che questa sia un'occorrenza particolare già di suo, ma il fatto che succeda lo stesso anno a entrambe, e visto il nostro legame, rende tutto più speciale :wub:
Quindi unitevi a me nell'augurare un fantastico compleanno a una persona che, benché non molto attiva negli ultimi tempi a causa di problemi di connessione, è comunque un'utente affezionata del DCF ormai da molti anni, ed è per me una delle persone più care al mondo: Kari. Auguriamole insieme che i suoi 30 anni siano pieni di benessere e di serenità, e che la portino alla realizzazione dei suoi desideri.
Per quanto mi riguarda, io ti ringrazio di esistere, Mammina del mio cuore: senza di te non sarei mai diventata la persona che sono oggi. Sei un punto di riferimento per me, la mia Stella Polare :wub: , e la tua presenza rappresenta sempre un'immensa consolazione nei momenti di afflizione. E anche se ci troviamo lontane fisicamente, i nostri cuori sono sempre vicini.
Che i tuoi 30 anni siano pieni di Luce e di Abbondanza, e che ti portino tutte le risoluzioni che stai aspettando. E' tempo di elevarsi per davvero.

Buon Compleanno, splendida Mammina mia.

Ti amo.

Tua Figlia.



Edited by Vra ~ - 30/10/2013, 19:22
 
Top
8 replies since 30/10/2013, 13:33   83 views
  Share