Detective Conan Forum

Teoria su Amuro, sul perchè sia entrato in polizia

« Older   Newer »
  Share  
Kisachy
view post Posted on 20/11/2013, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (genta @ 20/11/2013, 22:31) 
Come ho già ribadito può essere che indagava su uno dell'organizzazione e aggiungo anche che può essere che sia stata l'organizzazione a farlo morire per metterlo a tacere.

Giusto, poi dubito che Gosho poi aggiungendo il fatto che era amico di un membro degli uomini in nero... Ci sarà una ragione e poi non è un po' strano morire dopo un arresto. E come reagirebbe, secondo te Takagi?
 
Top
genta
view post Posted on 20/11/2013, 22:42     +1   -1




Takagi potrebbe reagire in modo avventato come quando Sato nel caso del dipartimento di polizia in sospeso stava per uccidere quello che aveva ucciso Matsuda e l'avrebbe fatto se non fosse stata fermata,ecco io penso che Takagi indagherebbe meditando vendetta e quindi rischierebbe la sua vita e quindi penso che poi Conan scopre che sta indagando su di loro e lo convince a non fare cavolate ma ad informare magari l'FBI.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 20/11/2013, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (genta @ 20/11/2013, 22:42) 
Takagi potrebbe reagire in modo avventato come quando Sato nel caso del dipartimento di polizia in sospeso stava per uccidere quello che aveva ucciso Matsuda e l'avrebbe fatto se non fosse stata fermata,ecco io penso che Takagi indagherebbe meditando vendetta e quindi rischierebbe la sua vita e quindi penso che poi Conan scopre che sta indagando su di loro e lo convince a non fare cavolate ma ad informare magari l'FBI.

Giusto, poi si unirà all'FBI nella lotta senza avvertire ne Sato ne gli altri colleghi e, come ciliegina sulla torta, magari scopre la vera identità di Conan.
 
Top
genta
view post Posted on 20/11/2013, 23:14     +1   -1




Infatti,che poi lui ha avuto già qualche dubbio su di lui nel caso delle Holligan nel labirinto gli ha detto tipo ma chi sei veramente o qualcosa del genere.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 20/11/2013, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (genta @ 20/11/2013, 23:14) 
Infatti,che poi lui ha avuto già qualche dubbio su di lui nel caso delle Holligan nel labirinto gli ha detto tipo ma chi sei veramente o qualcosa del genere.

E poi nel caso del dinamitardo gli ha chiesto chi era in realtà !!! Speriamo bene!!!
 
Top
genta
view post Posted on 20/11/2013, 23:23     +1   -1




Già,sarebbe un'evoluzione della trama interessante.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 11:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 20/11/2013, 22:03) 
CITAZIONE (genta @ 20/11/2013, 21:59) 
Ah ok,comunque penso che non sia molto probabile però non me la sento di escluderlo a priori,dipende tutto da quello che c'è scritto nell'agendina e ovviamente dalla volontà di Gosho.

Hai ragione!!!! Però cosa ci può essere scritto sull'agenda di Date, secondo me, Date era alla ricerca personale di un membro dell'organizzazione!!!

Forse Date indagava sulla sparizione di Amuro
 
Top
Kisachy
view post Posted on 21/11/2013, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 21/11/2013, 11:34) 
CITAZIONE (Kisachy @ 20/11/2013, 22:03) 
Hai ragione!!!! Però cosa ci può essere scritto sull'agenda di Date, secondo me, Date era alla ricerca personale di un membro dell'organizzazione!!!

Forse Date indagava sulla sparizione di Amuro

questo spiega tutto!!! e poi visto che conosceva il suo numero di telefono, era una minaccia, quindi da eliminare ( spero solo che non abbia scritto il suo numero nell'agenda )
 
Top
52 replies since 14/11/2013, 18:53   840 views
  Share