Detective Conan Forum

Mega Caso dell'organizzazione 2014, Previsioni fantasiose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Personalmente non escludo, dopo la conclusione di quella attuale, l’avvio di un’altra saga...poiché continuo a tenere in grossa considerazione il fatto che Aoyama ha annunciato, proprio nell’intervista a cui viene fatto riferimento nel topic, la futura comparsa di nuovi membri dell’organizzazione.
Chiaramente, come la maggior parte, mi auspico che essi possano avere ruoli di contorno e unicamente funzionali all'arco narrativo finale, ma ne dubito.
 
Web  Top
Kisachy
view post Posted on 21/11/2013, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 21/11/2013, 20:13) 
Personalmente non escludo, dopo la conclusione di quella attuale, l’avvio di un’altra saga...poiché continuo a tenere in grossa considerazione il fatto che Aoyama ha annunciato, proprio nell’intervista a cui viene fatto riferimento nel topic, la futura comparsa di nuovi membri dell’organizzazione.
Chiaramente, come la maggior parte, mi auspico che essi possano avere ruoli di contorno e unicamente funzionali all'arco narrativo finale, ma ne dubito.

Prima finisce, meglio è!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 15:47     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Sapremo tutta la verità sul trio Okiya - Sera - Amuro e assisteremo al destino di Amuro che o verrà ucciso o sarà costretto alla fuga (non penso proprio che finirà in prigione).

Spero poi che l'autore ci dia i primi indizi riguardo l'identità del Boss, magari mostrandocelo di spalle in penombra e che Ai spieghi a Conan quale fosse il contenuto delle cassette di sua madre.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 11:14     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


allora, io direi che, se Gosho ha fatto la locandina, per il treno dei misteri e devo dire che ultimamente, vedo che bourbon è coinvolto molto spesso insieme a Sera e la bambina misteriosa, io credo che annunciando un mega caso sull'organizzazione l'ha fatto per 2 motivi principali...
il primo motivo è per mantenere gli ascolti dei suoi fan, per tenere alta la tensione, e poi io credo che con questo caso, chiuderà la saga bourbon e si appresterà a concludere perché diciamoci la verità, stà durando troppo, come dite voi ci sono troppi tempi morti, ricordo che avevano già fatto storie per il fatto che Gosho stà allungando troppo questo anime, rischia davvero di crollare se non tiene alta la tensione...per carità a me piace tantissimo, infatti questo anime è il primo che preferisco in assoluto, però è ora di portarlo verso la conclusione...se non è il 2014 la fine di questo anime poco ci manca, ormai sono 20 anni che lo manda avanti, è ora di concludere questo stupendo anime!
 
Top
Kisachy
view post Posted on 6/12/2013, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (ranconansamu @ 6/12/2013, 11:14) 
allora, io direi che, se Gosho ha fatto la locandina, per il treno dei misteri e devo dire che ultimamente, vedo che bourbon è coinvolto molto spesso insieme a Sera e la bambina misteriosa, io credo che annunciando un mega caso sull'organizzazione l'ha fatto per 2 motivi principali...
il primo motivo è per mantenere gli ascolti dei suoi fan, per tenere alta la tensione, e poi io credo che con questo caso, chiuderà la saga bourbon e si appresterà a concludere perché diciamoci la verità, stà durando troppo, come dite voi ci sono troppi tempi morti, ricordo che avevano già fatto storie per il fatto che Gosho stà allungando troppo questo anime, rischia davvero di crollare se non tiene alta la tensione...per carità a me piace tantissimo, infatti questo anime è il primo che preferisco in assoluto, però è ora di portarlo verso la conclusione...se non è il 2014 la fine di questo anime poco ci manca, ormai sono 20 anni che lo manda avanti, è ora di concludere questo stupendo anime!

Parole Sante!!!! Però prima deve mantenere le promesse fatte durante le interviste.... Ad esempio il MATRIMONIO DI TAKAGI E SATO :wub: :wub: :takagi: :sato: :wub: :wub: !!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 11:48     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


ecco appunto :3
 
Top
Kisachy
view post Posted on 6/12/2013, 12:06     +1   -1




Secondo me, la storia finirà con il ventesimo film!!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


ahahah di questo passo è possibile xD
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 11:51     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 6/12/2013, 12:06) 
Secondo me, la storia finirà con il ventesimo film!!!!

Calma un attimo: è vero che nulla vieta agli animatori di seguire una strada differente, poiché la maggior parte delle volte i lungometraggi non hanno nulla a che vedere con l'anime in sé ma, vista la situazione attuale, è davvero poco probabile.
Sappiate in ogni caso che se fosse un lungometraggio a concludere la storia, allora DC finirebbe per avere due finali differenti.
 
Web  Top
genta
view post Posted on 8/12/2013, 12:01     +1   -1




Per me Kisachy intende dire che quando arriva il ventesimo film la storia finisca nel manga e non che il finale sia nel film.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (genta @ 8/12/2013, 12:01) 
Per me Kisachy intende dire che quando arriva il ventesimo film la storia finisca nel manga e non che il finale sia nel film.

L’affermazione resta molto ambigua, e l’interpretazione di essa è puramente soggettiva.
Non mi sorprende sia stata oggetto di fraintendimento.
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2013, 14:32     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


di solito quanto durano i file sul organizzazione ??
 
Top
The Callender
view post Posted on 10/12/2013, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (magicakai @ 10/12/2013, 14:32) 
di solito quanto durano i file sul organizzazione ??

Solitamente almeno sei o sette, ma per esempio il Clash durò 15 file (dal 595 al 609) ed è tuttora il mega-caso mibbico più lungo mai avuto :P
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 15:25     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (The Callender @ 10/12/2013, 14:56) 
CITAZIONE (magicakai @ 10/12/2013, 14:32) 
di solito quanto durano i file sul organizzazione ??

Solitamente almeno sei o sette, ma per esempio il Clash durò 15 file (dal 595 al 609) ed è tuttora il mega-caso mibbico più lungo mai avuto :P

speriamo 52 :D XD
 
Top
Kisachy
view post Posted on 10/12/2013, 19:42     +1   -1




Ehi che ne dite di questo, tutto il 2014 concentrato sul mega caso dell'organizzazione !!!!!
 
Top
48 replies since 20/11/2013, 19:30   1892 views
  Share