Detective Conan Forum

Mega Caso dell'organizzazione 2014, Previsioni fantasiose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 12/12/2013, 13:18)
-Gin e Akai si scontrano in duello:Akai perde,muore e si ricongiunge ad Akemi :gin:

CITAZIONE (M.I.B.86 @ 13/12/2013, 10:57) 
Ovviamente Akai è rimasto vivo per fare la saga di Bourbon e fare cucina e giardinaggio,per cosa se no?:D

Aldilà dell’ilarità, personalmente troverei controproducente riproporre questa scelta narrativa in seguito; sono fermamente convinto che assisteremo ad un loro confronto solo nel corso dell’arco narrativo finale, e ciò rappresenterebbe un ottimo modo per far uscire di scena il personaggio di Gin in modo degno.
Senza contare che Akai dovrà necessariamente occupare un ruolo di rilievo, fornendo il proprio apporto a Conan.
Non dico sia l’unica, ma comunque una delle migliori opzioni selezionabili.
 
Web  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 15/12/2013, 00:05     +1   -1




mi sono fatta 4 pagine di topic.
ehi guys, ma stiamo realmente parlando della fine del manga? so che prima o poi finirà ma non facciamola così brusca XD insomma, detective conan è un pezzo di vita! ci tiene compagnia da 20 anni, per ora limitiamoci a parlare del mega caso.
nessuno ci dice che sarà il caso finale o l'introduzione della fine.
forse non è nemmeno la fine della saga di bourbon , forse è un'altra aggiunta all'intricata storia ^^
ovviamente è tutto un "forse" , gosho adora trollarci (maledetto sensei XDD).
non credo che verrà svelato il perchè vermouth non invecchia o il contenuto delle video cassette di Ai , ma è possibile che finalmente appaia , anche se in penombra o di spalle, il boss.
sarebbe ora di vedere la sua stazza, intuire la sua cattiveria eccetera.
inoltre avete parlato anche dell'aggiunta di nuovi personaggi, e ciò mi fa pensare che forse è solo una nuova saga.
l'apparsa di Shinichi potrebbe non incidere nella storia.
trovo probabile però che si faccia realmente luce sullo scopo dell'organizzazione, un qualcosa di più di " noi posiamo essere sia dio che il diavolo poichè il nostro obbiettivo è andare contro lo scorrere del tempo e risollevare i morti".

p.s. evuntuali errori sono dovuti dalla tastiera malridotta che non accetta le lettere XD
 
Top
rafi
view post Posted on 15/12/2013, 13:24     +1   -1




Anch'io spero in qualche mega caso, ma l'introduzione della bambina che sta con Sera mi sa di altro allunga-brodo. Io vorrei che finalmente si vedesse il capo e l'organizzazione al completo, è quasi un dovere dopo 70 volumi o più.
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 13:46     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (rafi @ 15/12/2013, 13:24) 
Anch'io spero in qualche mega caso, ma l'introduzione della bambina che sta con Sera mi sa di altro allunga-brodo. Io vorrei che finalmente si vedesse il capo e l'organizzazione al completo, è quasi un dovere dopo 70 volumi o più.

spero che ne mega caso almeno vengono mostrati i bracci destri del capo
 
Top
48 replies since 20/11/2013, 19:30   1895 views
  Share