Detective Conan Forum

File 879+

« Older   Newer »
  Share  
Martina Kudo
view post Posted on 22/11/2013, 15:32     +1   -1




Ecco che è uscito il file!

Vediamo: dialogo tra Conan ed Ai brevissimo... Per ora si sa che Sera ha detto via messaggio a Conan che quella ragazzina è, appunto, sua sorella fuori dal territorio.. E poi si presenta un caso - senza morto, per ora - e poi arriva la telefonata di Heiji... Ma la signorina Koyabashi?

.... :huh:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Scusate come mai tutta sta smania per un caso con Heiji? Abbiamo piu' trama in un caso con i DB che con quelli di Heiji.
Comunque bella la mini chiacchierata che vorrei tradotta, e carina la scena dove Conan va da solo ma Ai si mette gli occhiali di scorta e insieme ai DB lo trova subito XD
Heiji comunque compare quindi magari dopo sto caso ne avremo uno con lui.
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 15:37     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Per ora aspetto le traduzioni ma mi sembra un file normalissimo...
Ai che fa sempre quella faccia seccata, dai su con la vita! mi viene la depressione a vederla sempre con quello sguardo da skatsu totale!
Però si sta dbzzando, perchè si porta dietro gli occhiali di riserva?! tanto non gliene frega nulla dei casi, tanto meno valeva spezzare la curiosità dei mocciosi e riportarli nelle proprie casette -.-"
Mitsu ci ha preso gusto a chiamare Heiji. Sinceramente, zero entusiasmo su questo file!
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 22/11/2013, 15:29) 
File 879 in cinese: http://tieba.baidu.com/p/2719826437

dialogo di 20 secondi tra Ai e Conan -.-'

e Ai ha sempre lo sguardo da smorfiosa superiore come se stesse dicendo delle stupidaggini.. è solo Conan che fa dei ragionamenti e non riesce a capirci qualcosa

CITAZIONE
Conan#1: Conan sent message to Sera and ask her about that mystery girl, Sera replied that she was her little sister outside the terriority

Ma non ha lo sguardo da smorfiosa superiore XD
Ah quindi Conan ha chiesto a Sera chi era la bambina e lei gli ha detto chiaro e tondo che era la sua sorellina fuori dal territorio??
Bene, almeno Conan iniziera' a riflettere su questo territorio che viene detto da molti personaggi e non si capisce che voglia dire.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 22/11/2013, 15:43     +3   +1   -1




Visto il file :D

L'inizio mi ricorda molto il caso delle chiave scomparsa ovvero quello dopo Hp :lol: anche in quel file i db, Conan e Haibara erano tutti insieme, pioveva e Conan e Haibara parlavano del caso avvenuto in precedenza :lol:

C'e' anche il tipo che stavolta non sbatte contro Ayumi ma contro Conan

E quindi Conan ha mandato un sms a Sera chiedendole chi fosse quella bambina, pero' Sera (proprio come le dice la bambina) gli dice che e' la sua sorellina fuori dal territorio.

Bella la scena dove Shinichi cerca di liquidare i db per indagare da solo, pero i ragazzi a differenza del caso dei rapinatori italiani e quello dove appare Haibara non si fanno fregare e chiedono a quest'ultima di inseguirlo con gli occhiali da inseguimento di riserva

Comunque dato che nel file precedente si diceva che il caso era con Hattori, mi aspettavo che quest'ultimo venisse a Tokyo pero' lui e Shinichi che si parlano al telefono mi piace lo stesso e' una cosa nuova :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Quoto Katsu, anche a me ha ricordato quel caso :D
Comunque Conan al telefono con Heiji mi ricorda il caso dello scrittore subito dopo quello dove appare Ai...Heiji appare brevemente al telefono e subito dopo abbiamo un caso con lui, quello di Numabuchi.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 22/11/2013, 15:59     +1   +1   -1




Ah, e' vero anche il caso dello scrittore Shinmei :D

Comunque ecco la scritta che e' apparsa alla fine del file :D

CITAZIONE
Conan#1: Last page side note: When Tokyo and Osaka Detectives Join Force, No Mystery Can't Be Solved! Conan Will Be On A Cover Next Issue, Movie Special Report Is A Must-See!!

CITAZIONE
Quando i detective di Osaka e Tokyo uniscono le forze, nessun mistero rimane irrisolto! sul prossimo numero Conan sara' sulla copertina, informazioni speciali sul movie tutte da vedere!!

Chissa se le informazioni sul movie saranno quelle riguardanti il crossover tra Conan e lupin o il movie 18

Traduzione di Black demon da Dcwiki

CITAZIONE
Conan texted Sera asking who the girl is, and the answer is of course "sister from outside the territory" :P He asks Haibara what could that possibly mean but she doesn't know either. He also says that he might have met Sera from somewhere before (we've already known this), but only remembered her vampire tooth.

CITAZIONE
Conan manda un sms a Sera chiedendole chi sia quella ragazza, e ovviamente la risposta e' " la sorellina fuori dal territorio" Conan chiede ad Haibara cosa potrebbe mai significare pero nemmeno lei lo sa. Conan le dice anche che lui potrebbe gia aver incontrato Sera prima da qualche parte ( e' questo lo sappiamo gia'), pero' l'unica cosa che ricorda e' il suo dentino da vampiro.


Edited by Katsuhiko - 22/11/2013, 16:45
 
Top
Kisachy
view post Posted on 22/11/2013, 20:50     +2   +1   -1




Conan e i Detective Boys sono alle prese con una specie di mappa piena di codici, mi ricorda molto il caso della mappa del tesoro solo che questa volta si aggiunge anche Heiji e il suo amico poliziotto !!! Andando avanti così la fine sarà molto lunga, anche perché questo sarà il solito caso isolato!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 10:05     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Meravigliosa Ai che mette al suo posto il nano, voleva fare il furbo, tze! Mezzo secondo di trama, una comparsata di Hattori e caccia al tesoro, ma la presenza della Ramata lo rende decente, e quant'è carina con gli occhiali da intellettuale!


Applauso alla nostra Yuki con le principesse di Code Geass!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 11:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Sembra un caso davvero molto interessante,bello il modo i cui si inserisce Heji nella storia,quasi a continuare il vecchio caso del magazzino dove il dective di Osaka aiuta i mocciosi contro il nano...per ogni evenienza mitsu ora ha il numero di heji memorizzato
Qualche accenno di trama principale ma dubito che avremo sviluppi importanti quanto prima...
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 16:00     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Che cosa ha trovato Conan, l'agenda rossa di Borsellino?

Due settimane di attesa, ma questo file non mi dice molto, vedremo il seguito.
I vecchi casi ricordati da secrom mi fanno tornare in mente i bei tempi in cui c'era Heiji ma non Kazuha.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 23/11/2013, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (tochiro @ 23/11/2013, 16:00) 
I vecchi casi ricordati da secrom mi fanno tornare in mente i bei tempi in cui c'era Heiji ma non Kazuha.

Guarda che a parte quello dello scrittore Shinmei, in quello successivo di Numabuchi c'e'
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 16:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Comunque non ci avevo pensato che stavolta Heiji e' solo :lol: ma tanto sara' come nel caso del magazzino infestato dove sembra solo alla fine nel caso immediatamente successivo c'e' Kazuha. -_-
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 23/11/2013, 16:03) 
Guarda che a parte quello dello scrittore Shinmei, in quello successivo di Numabuchi c'e'

Kazuha non c'è neanche a bordo della Simphony dove Heiji dice a Ran "Io ho la mia vita e lei la sua". Per fortuna....

Secrom comunque ha ragione, ormai questa è una partita persa.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 23/11/2013, 21:19     +2   +1   -1




Ecco qui la traduzione di pag 2 e 3 ovvero quelle dove si parla della ragazza misteriosa che somiglia a Sera :D

CITAZIONE
p.2

Side note: The existence of the “little sister from outside the domain” haunts our hero …

Sheesh, this annoying rain …

Ayumi: Even though we were going to play soccer in the park …

Genta: It started pouring the moment we arived there …

Mitsuhiko: At least we had the foresight to bring umbrellas – since they said the chance of rain was 50% …

Conan: So, shall we go to the Professor’s house to play some games?

Ayumi: Yes! Let’s do that!

Haibara: And? What is it? The thing you wanted to ask me …

Conan: Do you know the meaning of the apellation …

Conan: “little sister from outside the domain” … ?

p.3

Haibara: Eh? What’s that supposed to be?

Haibara: Did that come up in an anime you watched last night or something?

Conan: Ah, no …

Conan: It seems like Sera is hiding a girl who looks just like her and is of middle school age in her hotel room …

Conan: I couldn’t get it out of my head, so yesterday I asked Sera about that girl …
“That girl is my little sister from outside the domain,” is what she replied ...

[Cell phone text: That girl is my little sister from outside the domain -- Sera Masumi ]

Haibara: In that case it’s her little sister, no?

Conan: But she’d mentioned before that she doesn’t have a sister ...
And what does “from outside the domain” mean?

Conan: And what’s more …

Conan: I feel like I’ve met Sera somewhere before …

Haibara: Then the first thing to do would be to recall that …

Conan: That’s what I’ve been thinking as well …

Conan: But the only thing I remember is that crooked tooth …

CITAZIONE
Pag.2

Scritta a lato: L'esistenza della "sorellina fuori dal territorio" tormenta il nostro eroe...

Accidenti, questa pioggia e' proprio fastidiosa...

Ayumi: Stavamo andando a giocare a calcio nel parco...

Genta: Ed e' iniziato a piovere proprio quando siamo arrivati li...

Mitsuhiko: Almeno abbiamo avuto la preveggenza di portarci gli ombrelli- Dato che avevano detto che c'era il 50% di possibilita' che piovesse...

Conan: Quindi, andremo a casa del professore a giocare ad alcuni giochi?

Ayumi: Si! facciamolo!

Haibara: E allora? Qual'e'? La cosa che volevi chiedermi...

Conan: Tu conosci il significato dell'appellativo...

Conan: "Sorellina fuori dal territorio"...?

P.3

Haibara: Eh? E che sarebbe?

Haibara: Le hai sentite in un anime o qualcosa del genere?

Conan: Ah, no...

Conan: Sembra che Sera nasconda una ragazza proprio uguale a lei che ha l'eta di una delle scuole medie nella sua stanza d'albergo...

Conan: Non riuscivo a togliermelo dalla testa, cosi ieri ho chiesto a Sera di quella ragazza...
"quella ragazza e' la mia sorellina fuori dal territorio," e' cosi che mi ha risposto...

[Testo sul cellulare: Quella ragazza e' la mia sorellina fuori dal territorio-- Sera Masumi]

Haibara: In questo caso e' sua sorella, no?

Conan: Pero' lei ha detto di non avere una sorella... e cosa puo voler dire "fuori dal territorio"?

Conan: E inoltre...

Conan: Ho la sensazione di aver gia' incontrato Sera da qualche parte...

Haibara: Allora la prima cosa da fare sarebbe quella di ricordartela...

Conan: Ci ho pensato anche io...

Conan: Ma l'unica cosa che ricordo e' il suo dentino...

A quanto pare al centro dei pensieri di Shinichi in questo periodo ci sono solo la famiglia di Sera e Sera stessa piu' di Ran e organizzazione nera messe insieme

Edited by Katsuhiko - 23/11/2013, 21:54
 
Top
269 replies since 22/11/2013, 12:56   11283 views
  Share