Detective Conan Forum

File 879+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2013, 23:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ma vacca lurida ora è chiaro! Sera è la madre mentre la bambina è la figlia! Come fanno a non ricordarsi sia Conan che Ran? E' ovvio che hanno cambiato aspetto! (ho esaurito le idee)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2013, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 23/11/2013, 21:19) 
Conan: Ho la sensazione di aver gia' incontrato Sera da qualche parte...

Haibara: Allora la prima cosa da fare sarebbe quella di ricordartela...

Conan: Ci ho pensato anche io...

Conan: Ma l'unica cosa che ricordo e' il suo dentino...[/color]

Mi inchino alla saggezza della puccia ,ecco diglielo cerca di ricordare dove e quando l'hai incontrata se no non ne usciamo mai ,per ora questo caso non presenta niente di che certo che Gosho se la sta davvero prendendo troppo comoda quand'è che apre la strada alle rivelazioni anzichè alle domande ?Possiamo solo aspettare e intanto auguriamoci che questo caso porti a qualcosa
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2013, 11:07     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 23/11/2013, 23:11) 
ma vacca lurida ora è chiaro! Sera è la madre mentre la bambina è la figlia! Come fanno a non ricordarsi sia Conan che Ran? E' ovvio che hanno cambiato aspetto! (ho esaurito le idee)

ma non aveva detto che la madre ha un seno properoso ????
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 11:36     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Certo, se magari chiedesse a Jodie di informarsi su Masumi, faremmo un passetto in avanti, ma sarebbe troppo semplice chiedere all'FBI di indagare; basterebbe che Jodie chiedesse a Black, che sembrava conoscerla. Ma perché semplificare troppo? Poi magari il manga si conclude in soli 30 anni invece di 40.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 24/11/2013, 12:33     +1   -1




:blink:
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 24/11/2013, 11:36) 
Certo, se magari chiedesse a Jodie di informarsi su Masumi, faremmo un passetto in avanti, ma sarebbe troppo semplice chiedere all'FBI di indagare; basterebbe che Jodie chiedesse a Black, che sembrava conoscerla. Ma perché semplificare troppo? Poi magari il manga si conclude in soli 30 anni invece di 40.

Beh Jodie nel fare le ricerche e' una lumaca, Conan e' da un po' che gli ha detto di indagare su Amuro e non gli ha ancora detto niente! Figuriamoci con una famiglia incasinata di Sera :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: !
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 12:43     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E di chi è la colpa se è lumaca? Forse di un certo autore che se la prende comoda?
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 13:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (magicakai @ 24/11/2013, 11:07) 
ma non aveva detto che la madre ha un seno properoso ????

si ma ha preso l'aptx ;) lo hanno preso sia lei che la figlia
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 23/11/2013, 23:11) 
ma vacca lurida ora è chiaro! Sera è la madre mentre la bambina è la figlia! Come fanno a non ricordarsi sia Conan che Ran? E' ovvio che hanno cambiato aspetto! (ho esaurito le idee)

Se Sera è la madre e la bambina la figlia , allora Akai e il nuovo fratello sono gli zii della bimba

CITAZIONE (Fra90Snake @ 24/11/2013, 13:11) 
si ma ha preso l'aptx ;) lo hanno preso sia lei che la figlia

Perchè la figlia avrebbe preso l'aptx? Se Akai è suo zio la sua età torna.
Per il seno Sera poteva riferirsi a se stessa che è stata vista da Conan e Ran con l'aspetto adulto prima di ingerire l'aptx ( avrebbe quindi la certezza che le spunteranno perché ha già vissuto una volta la crescita e non perché la madre le ha grosse).
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


d'accordissimo su Sera mentre la figlia potrebbe averla presa, così come la madre, per proteggersi dai MIB, tipo come Ai
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 24/11/2013, 13:34) 
d'accordissimo su Sera mentre la figlia potrebbe averla presa, così come la madre, per proteggersi dai MIB, tipo come Ai

Non credo
Se l'ipotesi Sera=madre e bimba=figlia allora non può essere rimpicciolita per motivi di congruenza di età.
Se Akai è lo zio come fa lei ad essere rimpicciolita?
Akai ha meno di 30 anni e quella ha una decina di anni : se Sera è la più piccola di 3 fratelli , anche ipotizzando che i tre siano nati uno dopo l'altro o addirittura gemelli perché anche fra i gemelli c'è il maggiore e il minore, non può avere una figlia ringiovanita a 10 anni ;)
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 13:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ci ho pensato infatti e non può essere così... allora se quella bambina è la madre avrà preso un APTX potente :D
 
Contacts  Top
Kisachy
view post Posted on 24/11/2013, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 24/11/2013, 12:43) 
E di chi è la colpa se è lumaca? Forse di un certo autore che se la prende comoda?

Hai ragione!!! E poi più fa aspettate più vende!!!!! Già grrrrrr io sto aspettando due anni .........
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Tutto ciò ipotizzando che Sera abbia in qualche modo mentito, ma Gosho quando i personaggi mentono ce lo fa capire, come per esempio facendoci vedere la scena in cui la ragazzina dice a Sera di dire al Gurzo che è la sua sorellina. Quindi secondo me state andando un po' fuori strada. Sera è la sorella di Akai, la sorella più piccola. Mentre non ho la minima idea di chi sia questa marmocchia - che mi ricorda L'imperatore - pulciosa e ammaccabanane - Gurzo al femminile.
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 24/11/2013, 17:45) 
Tutto ciò ipotizzando che Sera abbia in qualche modo mentito, ma Gosho quando i personaggi mentono ce lo fa capire, come per esempio facendoci vedere la scena in cui la ragazzina dice a Sera di dire al Gurzo che è la sua sorellina. Quindi secondo me state andando un po' fuori strada. Sera è la sorella di Akai, la sorella più piccola. Mentre non ho la minima idea di chi sia questa marmocchia - che mi ricorda L'imperatore - pulciosa e ammaccabanane - Gurzo al femminile.

Un indizio potrebbe essere quando Ran ha pensato di non avere mai incontrato la madre di Sera : non l'ha mai incontrata perché quella era Sera adulta.
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 24/11/2013, 20:04) 
Un indizio potrebbe essere quando Ran ha pensato di non avere mai incontrato la madre di Sera : non l'ha mai incontrata perché quella era Sera adulta.

Questo vale solo se Ran sapesse di Sera = mamma, altrimenti non ha veramente senso..ma in ogni caso per me sono assurde tutte queste teorie sull'aptx e concatenazioni di parentele e Sera gia' sarebbe un personaggio rovinato se non fosse mai stata una liceale...che poi una donna adulta ( che avra' minimo 50 anni contando che sarebbe anche madre di Akai) che si mette a fare la sborona risolvendo casi??? Anche se fosse rimpicciolita il cervello rimane uguale.
 
Top
269 replies since 22/11/2013, 12:56   11283 views
  Share