Detective Conan Forum

RadioGurzo - Episodio Uno - Mercoledì 27/11 alle 20:45!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


per quanto poco tempo abbia ascoltato la prima puntata, è stata molto divertente e la ff di Lodo è stata una bellissima scelta, a me è piaciuta molto, (non è sdolcinata, ha un atmosfera dark davvero tenebrosa, non ne ho mai lette di così..farai strada :D)
e siete stati bravi a mettere le musiche e tutto, bravi! =)
 
Contacts  Top
Ran_nechan
view post Posted on 28/11/2013, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 28/11/2013, 19:06) 
No no ^^ Lo scoprirai a tempo debito…
Fily lo sà solo perché gli dovevo chiedere il permesso...

Fily sei così crudele >_> ,comunque aspetterò con ansia (sono capace di non dormire la notte )
@Quella persona io ti ho fatto anche i complimenti per il nick u__u
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Complimenti per ieri, siete stati bravissimi!!!
Pure l'intervento di Yuki nonostante HANImachi è statp decente ma non diteglielo!

Quindi alla fine chi è quella a cui si sente di più l'accento Napoletano? XD

E ricordatevi: si scrive FANDUB ma si dice FANDAB!
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 28/11/2013, 21:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 28/11/2013, 21:40) 
Complimenti per ieri, siete stati bravissimi!!!
Pure l'intervento di Yuki nonostante HANImachi è statp decente ma non diteglielo!

Quindi alla fine chi è quella a cui si sente di più l'accento Napoletano? XD

E ricordatevi: si scrive FANDUB ma si dice FANDAB!

Io ho l'accento che si sente quando parlo naturalmente XD per fortuna quando doppio nn si sente (forse)
Sono una capra in inglese XDDD
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ma ormai è italianizzato come termine, diciamolo pure fandub. Altrimenti meglio fandop :lol:
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE
Ho seguito per una brevissima parte, riascoltarò poi la registrazione, ma mi sono comunque divertita xD E lasciatemelo dire, mitico l'intervento di Yuki!!! Fantastica come sempre Sofy xP

AHhahaha ma grazie Dani!!! sei un tesoro come al solito!!! Ringrazio anche la mia figliola Sara Kudo che mi ha fatto i complimenti su fb e ribadisco che odio la mia voce registrata, perciò sentitevi onorati visto il mio sforzo
(accento veronese a parte ).
Colgo ovviamente l'occasione per ringraziare Anta, Fede e Fily per la vostra simpatia e per averci regalato una serata movimentata ed energica! Divertente in primis!!!!! Grazie davvero!! :D

E ora...
tocca a KaZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZu
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 23:03     +2   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Posterete tutto su Youtube, vero :)? The Callender/Berni mi ha già (giustamente) rimproverato per aver perso il primo episodio ; ottima la scelta della FF di Quella Persona, comunque: del resto, è uno dei migliori scrittori del forum e le sue storie lovecraftiane e dark sono sempre avvincenti .

P.S.: Fily, la prossima volta cercherò di esserci... promesso :P!
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 23:29     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Ran_nechan @ 28/11/2013, 20:04) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 28/11/2013, 19:06) 
No no ^^ Lo scoprirai a tempo debito…
Fily lo sà solo perché gli dovevo chiedere il permesso...

Fily sei così crudele >_> ,comunque aspetterò con ansia (sono capace di non dormire la notte )
@Quella persona io ti ho fatto anche i complimenti per il nick u__u

No Anta… dormi tranquilla che fino al 9 dicembre non potrò postarlo… Non è niente di terribile tranquilla ^^

CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 28/11/2013, 23:03) 
Posterete tutto su Youtube, vero :)? The Callender/Berni mi ha già (giustamente) rimproverato per aver perso il primo episodio ; ottima la scelta della FF di Quella Persona, comunque: del resto, è uno dei migliori scrittori del forum e le sue storie lovecraftiane e dark sono sempre avvincenti .

P.S.: Fily, la prossima volta cercherò di esserci... promesso :P!

Grande Andre… Aiutaci nella grande battaglia!! XD
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 28/11/2013, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 28/11/2013, 23:28) 
CITAZIONE (Ran_nechan @ 28/11/2013, 20:04) 
Fily sei così crudele >_> ,comunque aspetterò con ansia (sono capace di non dormire la notte )
@Quella persona io ti ho fatto anche i complimenti per il nick u__u

No Anta… dormi tranquilla che fino al 9 dicembre non potrò postarlo… Non è niente di terribile tranquilla ^^

oki :* allora aspetto buona buona ,sogni d'oro ragazzuoli :3
 
Top
*Cocky*
view post Posted on 28/11/2013, 23:48     +2   +1   -1




Grazie a tutti *__________________________*

Anta doppia benissimo u.u la mia ran (L)
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 29/11/2013, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (*Cocky* @ 28/11/2013, 23:48) 
Grazie a tutti *__________________________*

Anta doppia benissimo u.u la mia ran (L)

E tu sei unica e sei bravissima in tutto <3

Sono fiera di te "Sorellona"
 
Top
Conan's light
view post Posted on 29/11/2013, 10:17     +1   -1




Mi sono perso tutti 'sti commenti?? Beeenee...
@Kiaretta: Tranquilla, non me la sono presa...credo si notasse il fatto che io stessi scherzando xD Anch'io sono del tuo stesso parere: detesto le opere che vengono riproposte sotto un'altra tipologia di comunicazione (film che diventano libri, e viceversa)...però mi sembrava giusto anche omaggiare una fanfiction così ricca di sfumature... Ho la netta sensazione che senza effetti sonori e musiche di vario tipo, ti sarebbe piaciuta di più xD
@Lodo: Ti ho già risposto tramite MP, e sai bene quanto adori la tua ff. Non aggiungo altro xD
@Sofi: Siamo noi a dover ringraziarti per averci concesso quest'intervista! Ma sai che c'è? Hai una voce troppo dolce per essere identificata nella tipa che frusta KaZZZZZZZZZZZZZZZZuhiko tutte le sere u.u
@Tutti gli altri: Scusate ma non ho il tempo di rispondere a tutti, comunque...l'episodio sarà caricato entro oggi (spero) su youtube, e potrete rivederlo e commentarlo in tutta tranquillità xD
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (*Cocky* @ 28/11/2013, 23:48) 
Grazie a tutti *__________________________*

Anta doppia benissimo u.u la mia ran (L)

Ma infatti non me ne ero nemmeno accorto dell'accento finché non l'ha detto lei!

 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 18:34     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 28/11/2013, 23:03) 
Posterete tutto su Youtube, vero :)? The Callender/Berni mi ha già (giustamente) rimproverato per aver perso il primo episodio ; ottima la scelta della FF di Quella Persona, comunque: del resto, è uno dei migliori scrittori del forum e le sue storie lovecraftiane e dark sono sempre avvincenti .

P.S.: Fily, la prossima volta cercherò di esserci... promesso :P!

Grazie mille mio caro amico Poeta (e correttore personale ) ! :D è sempre un piacere ricevere i tuoi complimenti! :D

Grazie mille ancora a tutti gli altri che l'hanno apprezzato e spero possa piacervi andando avanti!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE ("Quella Persona" @ 29/11/2013, 18:34) 
CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 28/11/2013, 23:03) 
Posterete tutto su Youtube, vero :)? The Callender/Berni mi ha già (giustamente) rimproverato per aver perso il primo episodio ; ottima la scelta della FF di Quella Persona, comunque: del resto, è uno dei migliori scrittori del forum e le sue storie lovecraftiane e dark sono sempre avvincenti .

P.S.: Fily, la prossima volta cercherò di esserci... promesso :P!

Grazie mille mio caro amico Poeta (e correttore personale ) ! :D è sempre un piacere ricevere i tuoi complimenti! :D

Grazie mille ancora a tutti gli altri che l'hanno apprezzato e spero possa piacervi andando avanti!!!!

Di piacere piacerà… Come è piaciuta a tutti quelli che l'hanno letta ^^

La cosa che mi preoccupa è… cosa penseranno di te tutti quelli che non ti conoscono ancora ascoltando questa come tua prima fan cic XD
 
Top
124 replies since 25/11/2013, 21:38   2653 views
  Share