Detective Conan Forum

Buon 2014!!!!

« Older   Newer »
  Share  
shishi4869
view post Posted on 1/1/2014, 22:12     +1   -1




buon anno a tutti
 
Top
Kay S.
view post Posted on 1/1/2014, 23:41     +1   -1




auguro a tutti un bellissimo 2014 ^__^ !!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 10:41     +1   +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


buon 2014 a tutti e che questo anno porti felicità a tutti voi, ringrazio tutti per le varie discussioni che ci siamo fatti nel forum, certo quest'anno non ci sono stato molto sul forum per motivi che mi hanno distrutto però alti e bassi li hanno tutti quindi alziamo la testa e si va avanti :D
 
Top
Shihoo
view post Posted on 2/1/2014, 13:47     +1   -1




Buon Anno! :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Buon anno a tutti voi del DCF! Speriamo che sia migliore del precedente e che vi porti tanta fortuna...qui la scaramanzia non è mai abbastanza

E sperate che la vostra editor si laurei a Marzo o saranno katsui per tutti!
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 14:46     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 2/1/2014, 14:32) 
Buon anno a tutti voi del DCF! Speriamo che sia migliore del precedente e che vi porti tanta fortuna...qui la scaramanzia non è mai abbastanza

E sperate che la vostra editor si laurei a Marzo o saranno katsui per tutti!

Sisi vedi di laurearti a Marzo :P Io faccio il tifo per te ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2014, 16:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,429

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 2/1/2014, 14:32) 
Buon anno a tutti voi del DCF! Speriamo che sia migliore del precedente e che vi porti tanta fortuna...qui la scaramanzia non è mai abbastanza

E sperate che la vostra editor si laurei a Marzo o saranno katsui per tutti!

Con l'aiuto del mio Geass,ti laurei sicuramente Altrimenti...

Sisi,anche io faccio il tifo per te. Ce la devi fare u.u (Grazie ad un piccolo aiuto... :shifty: )
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Buon Anno a tutti anche da parte mia!!!!
che quest anno possa essere per tutti un anno migliore, portatore di taaanti dei casi interessanti e svolte in DC XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2014, 19:19     +5   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Con un po' di colpevole ritardo, anch'io auguro a tutti voi colleghi gurzologi BUON ANNO! Con la speranza che il 2014 possa portare, tra le altre cose, un certo megacaso in salsa corvina da tempo atteso dal foro tutto (ma anche dalla Lega Gurzica internazionale), che un nippotroll a caso si decida a mettere la parola fine ad una certa saga interminabile, e che gli effetti degli oscuri poteri gurzici rimangano limitati alla Nippolandia, senza andare oltre confine (come in quel successo mancato che fu Londra) - e lo dico con tutto l'affetto possibile per i nippi, a cui va tutta la mia solidarietà per la piaga gurzica che li tedia da vent'anni seminando morte e distruzione.
E poi, vabbè, auguro il meglio a tutti voi, ma questo è sottinteso. Un augurio speciale a Yuki - quella vera, cioè quella reale, cioè non il personaggio... sì vabbè avete capito - in odore di laurea: in bocca al lupo, e che il gurzo NON sia con te ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 17:52     +2   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Ahahahah Holmes!
Arrivo anch'io

Buon 2014 a tutti gli utenti del DCF! :D :D :D (Sì, proprio a tutti! ) Che l'anno nuovo ci porti ancora più soddisfazioni e che sia ricco di belle cose per tutti noi!!! Personalmente il nuovo anno è iniziato decisamente meglio del 2013, nonostante l'ultimo programma televisivo dell'anno che abbiamo visto prima di prepararci per la serata è stato proprio :conan: ! XD E nel locale dopo le solite canzoni disco un'ora e mezza di 883 e Giorgio Vanni (Pokemon, One Piece, Conan, Diabolik, Hulk) :woot: Praticamente abbiamo chiuso noi il locale, non ce ne volevamo andare più! :lol:

Ovviamente un in bocca al lupo a Yuki per l'università anche da loro:
6c40bf10
Soprattutto io e Katsu speriamo veramente che tu possa laurearti!

BUON 2014 DCF!!!

 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 17:55     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Piccola disgressione: CREPI il lupo, basta mandare questo augurio che non posso rispondere a tutti XD grazie comunque e teniamo le dita incrociate!!
Grazie anche ad Hanimachi che ovviamente è molto altruista e con Katsu condividono la stessa sorte // (GNOCCHI :Q___ ma sono un po' piccoli, non vedo i dettagli :shifty:)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/1/2014, 17:57     +1   +1   -1




CITAZIONE
Soprattutto io e Katsu speriamo veramente che tu possa laurearti!

Gia Yuki in bocca al lupo :D spero davvero che tu possa laurearti e che tutti i tuoi sogni si realizzino :D

Poi quando ti sarai laureata spero che mi farai un bel regalo, ovvero non frustarmi piu
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE
basta mandare questo augurio che non posso rispondere

:rolleyes: per avermi fatto rispondere di nuovo CREPI ora ce le avrai per tutto il tempo che rimarrai sul DCF
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/1/2014, 18:04     +1   -1




Ma non e' giusto, io il tuo messaggio non lo visto perche' in quel momento stavo scrivendo il mio non si puo' fare daccapo?
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 3/1/2014, 18:04) 
Ma non e' giusto, io il tuo messaggio non lo visto perche' in quel momento stavo scrivendo il mio non si puo' fare daccapo?

No, non è mica Natale
 
Top
30 replies since 1/1/2014, 00:04   319 views
  Share